Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europa stop circolazione benzina e diesel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by omarMT01 View Post

    Ma fino a fermarti? Forse se metti il cruise control adattivo.
    Puoi scegliere diverse intensità di frenata in rilascio.
    Ovvio che in un panic stop il pestone al freno lo dai, ma nella guida rilassata basta solo mollare l'acceleratore, tant'è che si accendono gli stop.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by toscanaccio34 View Post



      Ma il delirio è tutto mio, perchè non mi fido di cosa mi dicono, che va tutto bene

      Ma forse hai ragione tu, beata ignoranza, con quella si vive meglio. Homer infatti vive sempre bene e felice
      Ma il delirio è SICURAMENTE tutto tuo ... e io faccio parte degli Homer come dici tu.

      ma senti un pò ... visto che tu, Moreno e altri carbonari di sta minkia, dato che il Covid e i vaccini sono fuori moda e non sapete come masturbare le vostre menti in altro modo, e quindi venite a cacare il cazzo pure qui ... ma perchè non ve la cantate e suonate tra di voi? Lasciateci rovinare in santa pace.
      Così vi salvate no? E lasciate affogare noi nella nostra merda, coi nostri soldi che spariscono a causa dell'inflazione (proprio adesso che hanno alzato a bomba i tassi per evitare l'inflazione, c'hai un tempismo perfetto proprio eh, mente eccelsa senza pari...) e i vostri che si salvano perchè sapete cosa fare.

      IO continuo a fare l'Homer .. anzi comincio a ruttare, scoreggiare e bere birra (sono astemio), e ogni tanto pulisco il quadretto di Draghi appeso in camera ... proprio il rettiliano si, perchè sono rettiliano pure io e sono pagato per fare propaganda per il sistema.

      ma andata a cagare va....

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by filotto View Post

        Ma il delirio è SICURAMENTE tutto tuo ... e io faccio parte degli Homer come dici tu.

        ma senti un pò ... visto che tu, Moreno e altri carbonari di sta minkia, dato che il Covid e i vaccini sono fuori moda e non sapete come masturbare le vostre menti in altro modo, e quindi venite a cacare il cazzo pure qui ... ma perchè non ve la cantate e suonate tra di voi? Lasciateci rovinare in santa pace.
        Così vi salvate no? E lasciate affogare noi nella nostra merda, coi nostri soldi che spariscono a causa dell'inflazione (proprio adesso che hanno alzato a bomba i tassi per evitare l'inflazione, c'hai un tempismo perfetto proprio eh, mente eccelsa senza pari...) e i vostri che si salvano perchè sapete cosa fare.

        IO continuo a fare l'Homer .. anzi comincio a ruttare, scoreggiare e bere birra (sono astemio), e ogni tanto pulisco il quadretto di Draghi appeso in camera ... proprio il rettiliano si, perchè sono rettiliano pure io e sono pagato per fare propaganda per il sistema.

        ma andata a cagare va....
        Il problema non è che tu vuoi fare l'homer, fai pure tranquillo. Il problema è che volete obbligare anche noi a diventare Homer...

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Il problema non è che tu vuoi fare l'homer, fai pure tranquillo. Il problema è che volete obbligare anche noi a diventare Homer...
          io non obbligo nessuno ... ognuno vive come crede .. ma parlami dell'inflazione anche tu dai ... così ci illuminiamo d'immenso ...

          Comment


          • Font Size
            #335
            Resta il fatto che l'incazzatura ti è passata quando hai letto che le auto considerate autocarro, possono circolare.

            Ovvero, finché non toccano il mio orticello, va tutto bene.
            Il pass sanitario ti andava bene ma appena hai annusato la probabile limitazione di libertà, sei venuto qui a lamentarti.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by filotto View Post

              io non obbligo nessuno ... ognuno vive come crede .. ma parlami dell'inflazione anche tu dai ... così ci illuminiamo d'immenso ...
              Non tu "filotto", ma la categoria di quelli che pensano di avere la verità in tasca. Io non vieto a nessuno di muoversi in elettrico, di siringarsi ripetutamente o di mettere una mascherina, mentre non vale il contrario...

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by filotto View Post

                Ma il delirio è SICURAMENTE tutto tuo ... e io faccio parte degli Homer come dici tu.

                ma senti un pò ... visto che tu, Moreno e altri carbonari di sta minkia, dato che il Covid e i vaccini sono fuori moda e non sapete come masturbare le vostre menti in altro modo, e quindi venite a cacare il cazzo pure qui ... ma perchè non ve la cantate e suonate tra di voi? Lasciateci rovinare in santa pace.
                Così vi salvate no? E lasciate affogare noi nella nostra merda, coi nostri soldi che spariscono a causa dell'inflazione (proprio adesso che hanno alzato a bomba i tassi per evitare l'inflazione, c'hai un tempismo perfetto proprio eh, mente eccelsa senza pari...) e i vostri che si salvano perchè sapete cosa fare.

                IO continuo a fare l'Homer .. anzi comincio a ruttare, scoreggiare e bere birra (sono astemio), e ogni tanto pulisco il quadretto di Draghi appeso in camera ... proprio il rettiliano si, perchè sono rettiliano pure io e sono pagato per fare propaganda per il sistema.

                ma andata a cagare va....




                visto che mi chiami in causa ti rispondo, a modo, punto per punto...




                Moreno e altri carbonari di sta minkia

                allora i carbonari erano solo un movimento finto di rivoluzionari finanziato dalla massoneria (francese, ed in parte inglese ) propedeutica alla presa del regno delle due sicilie, e all'esclusione della alleanza Vienna-Napoli, al furto dell'oro dei Borboni ( 447milioni di lire-oro contro i 27milioni del regno di piemonte ) di Napoli ( che era la capitale più ricca d'europa al tempo ), e dell'annientamento della regia marina borbonica che si sarebbe accaparrata l'esclusiva sul nuovo canale di suez escludendo di fatto la compagnia delle indie sulle nuove rotte commerciale, nonchè avrebbe escluso di fatto il vaticano come attore protagonista dell'epoca, inoltre avrebbe offerto a Mosca la presenza della sua flotta nel mediterraneo e questo Londra non l'avrebbe mai permesso ed allora tramite un suo mercenario allora sconosciuto in Italia( Garibaldi ) appertenente alla loggia massonica Philadelpbes di Londra e al regno di piemonte finanziarono la cosiddetta "spedizione dei mille" per fare la cosiddetta "unità d'italia"... ti consiglio la lettura del libro " L'altra storia d'Italia" di L. Remondini( storico)...così avrai una visione del perchè oggi ci troviamo in questa situazione e di chi veramente muove, ha mosso e muoverà i fili del potere e del destino delle greggi( noi tutti... )



                ma perchè non ve la cantate e suonate tra di voi? Lasciateci rovinare in santa pace.

                perchè è un forum pubblico e perchè confrontarsi fa solo che bene a tutti, riconoscere di avere un idea che potrebbe essere sbagliata farebbe di te una persona migliore, ma ripeto siamo in un forum pubblico e possiamo dire tutti ciò che si pensa senza che tu debba per forza essere d'accordo...però non devi obbligare me ad essere d'accordo con te sennò così cade l'equilibrio...



                (proprio adesso che hanno alzato a bomba i tassi per evitare l'inflazione, c'hai un tempismo perfetto proprio eh, mente eccelsa senza pari...)

                non mi sembra che stia funzionando questa politica, inflazione alle stelle( che doveva essere temporanea ed invece ora è definitiva...vabbè ) e costo del denaro idem con rate di mutui e finanzamenti aumentate del 30/40%( nel mio caso specifico)...se ti fai due conti se già più povero di due anni fa( soprattutto come potere d'acquisto ) ma sei contento perchè stanno alzando i tassi?...secondo me dovresti informarti meglio su come funziona l'emissione della moneta e su chi ne detiene il controllo...



                ogni tanto pulisco il quadretto di Draghi appeso in camera ... proprio il rettiliano si, perchè sono rettiliano pure io e sono pagato per fare propaganda per il sistema.

                ma andata a cagare va....


                tu sei libero di fare come ti pare, magari senza insultare...Draghi è un'uomo che ha lavorato( e lavora ancora ) per la grande finanza americana, per i padroni del vapore come li chiama qualcuno, gli stessi che sono proprietari dei più grandi fondi e delle banche private del mondo ( comprese fed e bce ), e che MAI farà gli interessi del popolo semplicemente perchè gioca nell'altra squadra...punto


                Last edited by moreno.44; 30-09-23, 09:24.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Resta il fatto che l'incazzatura ti è passata quando hai letto che le auto considerate autocarro, possono circolare.

                  Ovvero, finché non toccano il mio orticello, va tutto bene.
                  Il pass sanitario ti andava bene ma appena hai annusato la probabile limitazione di libertà, sei venuto qui a lamentarti.
                  circolare o no con un'auto e circolare o no col covid ... libertà uguale proprio ... siete malati, curatevi ... niente vaccini eh mi raccomando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Non tu "filotto", ma la categoria di quelli che pensano di avere la verità in tasca. Io non vieto a nessuno di muoversi in elettrico, di siringarsi ripetutamente o di mettere una mascherina, mentre non vale il contrario...
                    io ho risposto alla mente eccelsa che ho quotato ... visto che secondo lui quelli che non la pensano come lui sono Homer ... benissimo, io sono Homer a sto punto, nel senso che dice lui ..e anche orgoglioso ... piuttosto che far parte di quelli che combattono la Trilaterale e i padroni del mondo ...

                    o, per chi si ricorda, il Comitato di Xfiles

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by filotto View Post

                      circolare o no con un'auto e circolare o no col covid ... libertà uguale proprio ... siete malati, curatevi ... niente vaccini eh mi raccomando.
                      Pensa che ci sono Stati dove non hanno obbligato nessuno e ne sono usciti comunque col 30/40% di copertura. Certi anche meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by filotto View Post

                        io ho risposto alla mente eccelsa che ho quotato ... visto che secondo lui quelli che non la pensano come lui sono Homer ... benissimo, io sono Homer a sto punto, nel senso che dice lui ..e anche orgoglioso ... piuttosto che far parte di quelli che combattono la Trilaterale e i padroni del mondo ...

                        o, per chi si ricorda, il Comitato di Xfiles
                        Aspetta un attimo, non prendertela sul personale, io ho dato dell'homer a quell'altro là, che ha risposto ad un mio messaggio insultandomi.

                        Un messaggio dove io invitavo semplicemente a studiare il sistema economico e monetario, e come gira l'informazione.

                        ​​​​

                        Per il resto la chiudo qua, e per citare chi lo ha scritto prima di me, a ognuno la propria caverna

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          ritorna l' ing Castellucci e spiana l' auto elettrica


                          è un piacere ascoltare uno come l'ingegnere...a proposito di studiare...
                          Spiana l’auto elettrica…. A parte iniziare un discorso e dire “non sto ad andare avanti”, ha criticato l’idea di voler rendere elettrico tutto il trasporto, sull’auto non mi sembra abbia detto nulla di strano….
                          Comunque dopo 14 mesi di atv elettrica, 44.000km con una media di 5€ per percorrere 100km (caricando alle colonnine pubbliche), non sono mai rimasto a piedi, non sono mai andato in giro come una lumaca e non rimpiango la vettura termica. Per le
                          mie esigenze di mobilità è il top.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Spiana l’auto elettrica…. A parte iniziare un discorso e dire “non sto ad andare avanti”, ha criticato l’idea di voler rendere elettrico tutto il trasporto, sull’auto non mi sembra abbia detto nulla di strano….
                            Comunque dopo 14 mesi di atv elettrica, 44.000km con una media di 5€ per percorrere 100km (caricando alle colonnine pubbliche), non sono mai rimasto a piedi, non sono mai andato in giro come una lumaca e non rimpiango la vettura termica. Per le
                            mie esigenze di mobilità è il top.
                            Ma il punto è proprio questo: per alcuni profili di utilizzo è centrata come soluzione (anche se dobbiamo farci una domanda : è drogato il costo della corrente o quello del carburante dalle accise ? Ed il bollo? Quanti potendo scegliere prenderebbero una macchina da 250/300/400cv se questo non porti aggravi?)

                            La boiata è dire che va bene per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Ma sopratutto studiare, la chiave di tutto è studiare, essere curiosi su tutto, cercare di sapere il perchè le cose funzionano da sempre in una certa maniera, NON fermarsi mai alla spiegazione mainstream, alla spiegazione facile che ci viene data.

                              Non dico mai di credere a me o a qualcun'altro ma di studiare e non fermarsi alle spiegazioni facili, perchè se ti arriva facile (via TV o stampa) vuol dire che è accomodante per qualcun'altro.

                              La verità non ci arriva a noi da sola, ma la dobbiamo cercare noi con un discreto sforzo di tempo e di "anticonformismo" (disallinearsi al pensiero comune costa molto, anche se magari si ha ragione, la storia è piena di esempi)

                              La società un tempo si basava solo sul lavoro (lavoro = denaro), oggi invece si basa tutta e solo sul denaro FIAT (creata sul debito), e infatti si può vivere senza lavorare ma creando debito.
                              La società ti cresce facendoti percepire come sane e oneste monete come il dollaro e l'euro, e tutti pensiamo che siano così, ma studiando il sistema si arriva tutti alla stessa conclusione, e cioè che viviamo in un sistema economico le cui fondamenta sono basate su un denaro NON sano e disonesto.

                              Studiate, non studiate perchè ve lo dico io, studiate per voi stessi e per avere un vantaggio futuro.

                              In MATRIX l'uomo era sfruttato dalle macchine per generare l'energia di cui avevano bisogno, ma nella vita reale il 99,9% dell'umanità viene sfruttata per generare la ricchezza di quell'altro 0,1%.
                              Studiando ci si può salvare, o almeno non farsi sfruttare.

                              Esiste un piano B per provare a spostarsi dalla condizione di quel 99.9%, basta studiare
                              leggevo con interesse quello che scrivi ed ho delle domande da porti

                              l'esempio di matrix mi ha sempre affascinato, mi sono sempre chiesto come avrebbe reagito una persona alla proposta della pillola rossa o blu

                              mi spiego meglio, perchè qualcuno, fermo restando che non può decidere il destino mondiale a meno di essere l'eletto, dovrebbe scegliere di vivere in una navicella puzzolente mangiando sbobba e soffrendo come un cane, invece che vivere in una realtà virtuale soddisfatto e compiaciuto di quello che fa?

                              nello specifico, tu hai delle idee rispettabilissime, ma alla fine la domanda è...cosa puoi fare tu da solo ? combattere il sistema? meglio sfruttare le falle del sistema per campare decentemente o lottare su tutto quello che ti impone il sistema per fare una vita di merda?

                              in poche parole, tu oltre a dire di studiare per capire meglio la merda in cui siamo, concretamente cosa proponi di fare per vivere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by doc67 View Post

                                leggevo con interesse quello che scrivi ed ho delle domande da porti

                                l'esempio di matrix mi ha sempre affascinato, mi sono sempre chiesto come avrebbe reagito una persona alla proposta della pillola rossa o blu

                                mi spiego meglio, perchè qualcuno, fermo restando che non può decidere il destino mondiale a meno di essere l'eletto, dovrebbe scegliere di vivere in una navicella puzzolente mangiando sbobba e soffrendo come un cane, invece che vivere in una realtà virtuale soddisfatto e compiaciuto di quello che fa?

                                nello specifico, tu hai delle idee rispettabilissime, ma alla fine la domanda è...cosa puoi fare tu da solo ? combattere il sistema? meglio sfruttare le falle del sistema per campare decentemente o lottare su tutto quello che ti impone il sistema per fare una vita di merda?

                                in poche parole, tu oltre a dire di studiare per capire meglio la merda in cui siamo, concretamente cosa proponi di fare per vivere?
                                Già anche il solo studiare e capire come funzionano le cose, ti dà una consapevolezza diversa che ti farà agire leggermente diversamente, il grosso cambiamento non si crea da un grosso unico cambiamento, ma dalla somma di tanti piccoli cambiamenti.

                                Il mostro si nutre di debito, interessi, e il primo piccolo cambiamento che ognuno di noi può fare è quello di cercare di non vivere indebitati, soprattutto per le piccole cose quotidiane
                                ​​​​​
                                per non essere frainteso, anche io ho il mutuo per la casa, perché non avrei potuto farne a meno, ma evito di fare altri piccoli debiti tipo per lo smartphone, vacanze, auto, ecc...
                                Lo so che probabilmente mi si potrebbe rispondere perché magari ho la stabilità finanziaria, ma fidati che almeno il 50% dei piccoli debiti sono fatti non per necessità, ma per sfizio.

                                Lo smartphone non comprarlo oggi col debito, aspetta qualche mese di rigoroso risparmio e poi compralo cash, e così facendo uno probabilmente farà pure un acquisto più ponderato, vedere uscire i soldi è diverso da un pagherò che fa sembrare tutto a gratis

                                Se hai del risparmio mettilo su un hard asset o hard money, non lasciarlo sul cc perché altrimenti la banca per il fatto di poter fare riserva frazionaria, userà il 90% della cifra del tuo risparmio per creare il debito di un altro.

                                Se hai 100k sul cc, la tua banca può crearne 95k di credito ad un altro, per via della riserva frazionaria, e al secondo passaggio dai tuoi 100k sono diventati 195k, nella contabilità della banca, ovviamente i passaggi possono diventare diverse decine, fino a diventare diverse centinaia di migliaia di euro nelle contabilità delle banche grazie ai tuoi iniziali 100k

                                Oggi vivere fuori da Matrix in una navicella, può anche voler dire semplicemente limitare il più possibile di vivere con i micro debiti, che messi assieme fano mega debiti, grosse crisi economiche, fame, povertà, sfruttamento e tanto altro.

                                Per cambiare il mondo si parte sempre dal basso individualmente con piccolissime azioni.

                                Non gettare immondizia per terra, piuttosto che aspettare che qualcuno potenzi il servizio di raccolta.

                                Sembra un discorso di utopia, ma è così, è sempre tutto nelle ns mani e nelle ns azioni quotidiane

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X