Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una volta...due ragazze della Lettonia si erano avvicinate a vedere la moto,le avevamo conosciute e portate a fare un giro e poi di corsa a casa mia!
il fascino del motociclista ....bhe sar? la tuta/divisa.... ....oppure il fatto di celare il viso dietro un casco ...che fa lavorare di fantasia le donzelle...
...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
certo che un figo come te appena si toglie il casco....
No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...
Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..
Vero...piu' che altro come dice una mia amica...in col casco siamo tutti belli ihihih...
Non avete idea in Francia come guardino le moto (anche per scipparvele cmq),pure donne over 40 si irano per vederle bene
No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...
Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..
a Stecca se gira con l'r1 arancio gli chiedono se va a carotene
Ps.Stecca ? tutta invidia la mia ...per la moto !!!!!!!!!!!!!!
Comment