Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE MAI CUCCATO CON LA MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AVETE MAI CUCCATO CON LA MOTO?

io una volta...due ragazze della Lettonia si erano avvicinate a vedere la moto,le avevamo conosciute e portate a fare un giro e poi di corsa a casa mia!

• Font Size
    Io no.

Comment

• Font Size
      Io no.

Comment

• Font Size
        Non proprio cuccato ma diciamo... procurato interesse alle donzelle si, soprattutto finch? tenevo il casco in testa

Comment

• Font Size
          Io no... Quando vado in moto non vado mai in posti per fermarmi.... di solito ci st? sopra fino al ritorno a casa.

Comment

• Font Size
            Miiii che motociclista serioso??dai non dirmi che non ti sei mai fermato nemmeno a magnare un gelato durante un giro in piena estate???

Comment

• Font Size
              il fascino del motociclista ....bhe sar? la tuta/divisa.... ....oppure il fatto di celare il viso dietro un casco ...che fa lavorare di fantasia le donzelle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Miiii che motociclista serioso??dai non dirmi che non ti sei mai fermato nemmeno a magnare un gelato durante un giro in piena estate???
                Ehehehehe emh......... no Pi? che altro non sono mai andato in posti dove la gente pullulava tipo lago di garda o VR...

Comment

• Font Size
                  anni fa col kawa...
                  ma poi non se n'? fatto nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Originally posted by EvilJoker
                    Ehehehehe emh......... no Pi? che altro non sono mai andato in posti dove la gente pullulava tipo lago di garda o VR...
                    Io invece tutte le volte che vado a passeggio con la zavorrina me tocca fermarme a prendere una coppetta de gelato

Comment

• Font Size
                      ...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleMovistar
                        ...oltre il fatto di aver una moto che va come un caccia... e le ragazze lo sanno!!!....lo sanno....secondo me ? il fascino della tuta... come dice johnny....
                        certo che un figo come te appena si toglie il casco....

Comment

• Font Size
                          No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...

Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..

Comment

• Font Size
                            Vero...piu' che altro come dice una mia amica...in col casco siamo tutti belli ihihih...
                            Non avete idea in Francia come guardino le moto (anche per scipparvele cmq),pure donne over 40 si irano per vederle bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              No, la moto ? la mia passione.. non il modo per tirar su una...

Anche perch? quando esco in moto difficilmente faccio le vasche in citt? o vado al lago per cuccare.. e poi mi d? pi? soddisfazione un amico che mi fa i complimenti per una curva o una pinna.. che una che mi dice.. ' che bella moto, ? una 500'?Seee.. motogp..
                              a Stecca se gira con l'r1 arancio gli chiedono se va a carotene

Ps.Stecca ? tutta invidia la mia ...per la moto !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X