Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    ...no...siete fortunati... ...per me ? bellissimo...

...io amo le collezioni...e amo i ricordi...poter unire le due cose per me sarebbe fantastico.....

di anni ne ho 28....tempo per collezionare sembra ci sia.
    grazie dell'appoggio........

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69
      ciao ROBERTO

lasciati dire da un tuo coetaneo che sei un grande a stare insieme alla stessa donna dal 1992, devi esserne fiero di aver costruito una cosa cos? bella ed importante con lei

ettore
      be' Ettore, che dirti........avevo 23 anni.......e adesso ne ho....lo sai benissimo .....a volte mi guardo indietro e mi sembra un'eternita' ........a volte mi sembra che sia passato un minuto.......

anche se ammetto che ovviamente ci sono stati alti e bassi......non solo rose e fiori......ma penso faccia parte del gioco......

Comment

• Font Size
        ...no...siete fortunati... ...per me ? bellissimo...

...io amo le collezioni...e amo i ricordi...poter unire le due cose per me sarebbe fantastico.....

di anni ne ho 28....tempo per collezionare sembra ci sia.

ciao cara GIORGIA

non ci conosciamo di persona ma da ci? che ho letto e leggo mi sembri una ragazza a posto e da quello che vedo nelle foto anche molto carina (che non guasta), oltre che centaura/pistaiola che ? un pregio enome; quindi hai tutte le carte in regola per aspirare al meglio che desideri dalla vita
        Se noi uomini non ci siamo rimbambiti del tutto credo proprio che tu abbia la fila di ammiratori/spasimanti davanti alla porta di casa, hai solo l'imbarazzo della scelta

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          be' Ettore, che dirti........avevo 23 anni.......e adesso ne ho....lo sai benissimo .....a volte mi guardo indietro e mi sembra un'eternita' ........a volte mi sembra che sia passato un minuto.......

anche se ammetto che ovviamente ci sono stati alti e bassi......non solo rose e fiori......ma penso faccia parte del gioco......

ciao ROBERTO

ti capisco, ma gli alti e bassi appunto fanno parte del gioco e bisogna accettarli, viverli e superarli.
          Vi ammiro molto tu e la tua compagna per aver superato questi bassi (cosa che io non ho saputo fare) e per aver avuto l'elasiticit? e l'intelligenza mentale di porre il rapporto davanti agli egoismi personali.

Se non si ? creato niente di stabile da "giovani" poi man mano che si va avanti con l'et? diventa sempre + difficile xch? ci si indurisce di carattere e si fa sempre + fatica a rinunciare alle proprie cose ed ai propri spazi per far posto a rapporti sentimentali forti e grandi come intendo io.

ettore

Comment

• Font Size
            Ragazzi non potete immaginare che belo sia leggere ci? che voi tutti avete scritto, assieme alle parole del mio pi? caro amico, credo che la decisione possa ricadere (anche se non con facilit?) sul cercare di arginare questa falla causata da fatti incompresi..
            Credo sia la decisione giusta, penso che tempo per mandarla a quel paese ce ne possa essere nel caso mi convinca sul serio che non possa salire questo scalino; ma tornare a vivere emozioni e sensazioni vissute insieme a Lei sarebbe molto difficile.
            Sotto infiniti punti di vista ? una persona fantastica anche se ha una capacit? di farmi girare le balle pari ad un motore da 1000Kg/m di coppia.
            Ma forse ? un suo pregio, b?, chi lo s?.

Vediamo un p?...

Comment

• Font Size
              E ricordate, D I O in una sei giorni ha creato la terra, il cielo, l'acqua, la luce, le creature e l'uomo..
              Il DIAVOLO allora si arm? e cre? la donna...
              Last edited by desmoguidi; 22-08-06, 15:54.

Comment

• Font Size
                ciao cara GIORGIA

Se noi uomini non ci siamo rimbambiti del tutto credo proprio che tu abbia la fila di ammiratori/spasimanti davanti alla porta di casa, hai solo l'imbarazzo della scelta

ettore
                grazie ettore...capisco lo spirito delle tue parole...ma vedi...la persona che sta con hal dal 92...non ? una sua 'ammiratrice'... quando trover? quella persona che ? quel qualcosa in piu' ...si inizieranno a collezionare i ricordi....

ps: intanto mi abbracciuzzo quel testone di desmo ...bella roby...
                l'importante ? che tu non abbia rincorso la situazione per 'nostalgia'..il passo fatto dalla debby mi ? piaciuto

Comment

• Font Size
                  Se non si ? creato niente di stabile da "giovani" poi man mano che si va avanti con l'et? diventa sempre + difficile xch? ci si indurisce di carattere e si fa sempre + fatica a rinunciare alle proprie cose ed ai propri spazi per far posto a rapporti sentimentali forti e grandi come intendo io.

ettore
                  su questo....come su altre 1000 cose mi trovi in accordo con te.......

ed e' anche vero che con l'andar degli anni..si diventa meno tolleranti anche all'interno di una coppia...che se non ci mette impegno rischia di "scoppiare".....

Comment

• Font Size
                    grazie ettore...capisco lo spirito delle tue parole...ma vedi...la persona che sta con hal dal 92...non ? una sua 'ammiratrice'... quando trover? quella persona che ? quel qualcosa in piu' ...si inizieranno a collezionare i ricordi....

ps: intanto mi abbracciuzzo quel testone di desmo ...bella roby...
                    l'importante ? che tu non abbia rincorso la situazione per 'nostalgia'..il passo fatto dalla debby mi ? piaciuto

ciao cara GIORGIA

sono contento che hai inteso il mio discorso, certamente ho voluto anche sdrammatizzare un po' sopra all'argomento, il discorso degli ammiratori/spasimanti alla tua porta era semplicemente per dirti che hai tutto ci? che ti serve per inseguire e coronare i tuoi sogni

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi
                      Ragazzi non potete immaginare che belo sia leggere ci? che voi tutti avete scritto, assieme alle parole del mio pi? caro amico, credo che la decisione possa ricadere (anche se non con facilit?) sul cercare di arginare questa falla causata da fatti incompresi..
                      Credo sia la decisione giusta, penso che tempo per mandarla a quel paese ce ne possa essere nel caso mi convinca sul serio che non possa salire questo scalino; ma tornare a vivere emozioni e sensazioni vissute insieme a Lei sarebbe molto difficile.
                      Sotto infiniti punti di vista ? una persona fantastica anche se ha una capacit? di farmi girare le balle pari ad un motore da 1000Kg/m di coppia.
                      Ma forse ? un suo pregio, b?, chi lo s?.

Vediamo un p?...
                      eh si caro Rob...se lei fosse un essere amorfo ti annoierebbe fino alla morte.....quindi come dicevo al caro Ettore...un po' di pepe in una coppia ci sta'......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          spero risolva tutto

Comment

• Font Size
                            azz speriamo che si risolva tutto...

Comment

• Font Size
                              Raga va abbastanza bene, grazie davvero
                              Anche se non vi conosco proprio tutti ho avuto modo in pi? occasioni di apprezzare la vostra cordialit? e disponibilit?..
                              Cose che non pensavo si potessero trovare "on-line"

GRAZIE MILLE A TUTTI, UNO PER UNO..

Comment

• Font Size
                                son contento per te

Comment

X
                                Working...