mito22 dai che è la volta buona di passare ad aifon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telefono PERSO e mò?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fameOriginally posted by federicoronzani View Post
Le" buon anime " sono in fase di estinzione. Solo io, come cojone, ho trovato un cell e l 'ho restituito 🥴
Comment
-
E INVECE....
MEGA CULO...
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
Cell integro e perfetto... recuperato ieri....
- Likes 6
Comment
-
Mamminkia.......Originally posted by Dianutte88 View Post
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Comment
-
benissimoOriginally posted by mito22 View PostE INVECE....
MEGA CULO...
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
questo mi rincuora, non ci sono solo pezzi di merda in giro
- Likes 1
Comment
-
dove l'avevi perso?Originally posted by mito22 View PostE INVECE....
MEGA CULO...
Comment
X

Comment