Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le" buon anime " sono in fase di estinzione. Solo io, come cojone, ho trovato un cell e l 'ho restituito 🥴
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
Cell integro e perfetto... recuperato ieri....
benissimo
questo mi rincuora, non ci sono solo pezzi di merda in giro
Comment