Originally posted by JimMorrison1986
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guida pericolosa
Collapse
X
-
sbaglio o eri tu davanti???Originally posted by marlunhe gi?...
lui che mi tira in transoplesana fino a 275 km/h...
ma FATE I BRAVI per strada.....
chiny docet........
e cmq non ? come fare i 160 in corso del popolo..........VERO????
passare con il rosso ? molto pericoloso......
ma poi ? ovvio che tutti quanti noi prendiamo i nostri rischi...l'importante ? non prenderli troppo spesso!!
Comment
-
Comunque se ci dovesse essere la makkinetta...sarebbe sul 1? semaforo...e non quello 20 metri dopo...xk? se uno becca il giallo al 1?... al 2? becca matematicamente il rosso...a meno che non vada a 280 km/h xD
Comment
-
Originally posted by chinysbaglio o eri tu davanti???
ma poi ? ovvio che tutti quanti noi prendiamo i nostri rischi...l'importante ? non prenderli troppo spesso!!
puntualizziamo:
ti sono passato davanti per chiederti se l'inclinazione della targa era regolare
CORSO DEL POPOLO???
e che ????
Comment
-
eheh x la cosa dei 70... ? xk? sto imparando...non sono ancora bravo...e non piego un kaiser...quindi non sono ancora un tutt'uno con la mia motoOriginally posted by dingo125nel senso k i 50 non li faccio nemmeno nel mio garage

Per la cosa dei 50...beh...ho il terrore degli autovelox...e di mia madre :P
Comment
-
al massimo c'? nel 2? e non nel 1?...........Originally posted by JimMorrison1986Comunque se ci dovesse essere la makkinetta...sarebbe sul 1? semaforo...e non quello 20 metri dopo...xk? se uno becca il giallo al 1?... al 2? becca matematicamente il rosso...a meno che non vada a 280 km/h xD
Comment
-
il mio passare col rosso non ? stato pericoloso...perch? era solo x far passare i pedoni quel semaforo e l? ne passa uno ogni 3 ore :P e comunque il pedone l'avrei visto...anche perch? mi girerebbero le scatole investirne 1...sporcano...ti fai male...rovini la moto...Originally posted by chinysbaglio o eri tu davanti???
Comment
-
Comunque mi sembra che non ci fosse proprio...comunque boh... chissenefrega... :POriginally posted by chinyal massimo c'? nel 2? e non nel 1?...........

Comment
-
regolarissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by marlunpuntualizziamo:
ti sono passato davanti per chiederti se l'inclinazione della targa era regolare
CORSO DEL POPOLO???
e che ????
forse se impennavi come biaggi riuscivano a leggerla............
Comment
-
Originally posted by chinyregolarissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Comment
-
....tua mamma?Originally posted by JimMorrison1986eheh x la cosa dei 70... ? xk? sto imparando...non sono ancora bravo...e non piego un kaiser...quindi non sono ancora un tutt'uno con la mia moto
Per la cosa dei 50...beh...ho il terrore degli autovelox...e di mia madre :P
Comment
-
La pagherebbe lei...io sono studente ancora e al lavoro non mi han pagatoOriginally posted by dingo125....tua mamma?

Comment
-
soprattutto sporcano!!!!e poi dover lavare la moto....tirare via le incrostazioni.........Originally posted by JimMorrison1986il mio passare col rosso non ? stato pericoloso...perch? era solo x far passare i pedoni quel semaforo e l? ne passa uno ogni 3 ore :P e comunque il pedone l'avrei visto...anche perch? mi girerebbero le scatole investirne 1...sporcano...ti fai male...rovini la moto...
tranquillo cmq.......se il semaforo ? solo per far passare i pedoni dubito che mettano le fotocamere...
ma dove abiti?
dove abitiamo io e marlun ce ne sono tantissimi ai semafori...Rovigo ? piena!!
Comment
-
Originally posted by chinyregolarissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PARLA QUELLO
che mi ha chiesto espressamente di regolare la sua in marcia...............
Comment
X

Comment