Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 45º capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno Amici... Lodi +22 sereno.

Ieri mattina si è spento Ozzy Osbourne, Frontman dei Black Sabbath. Non ho mai seguito questo gruppo pur riconoscendone il carisma, ma sono più amante dei grandi chitarristi e quello di cui sopra personalmente non lo era.

Ecco un video del 1970 che dice tutto sul cantante scomparso e mette in evidenza le lacune del chitarrista con una Gibson senza nome.

Ma c'è chi sostiene che la storia della musica sia iniziata nei primi anni '90.

La storia della musica è iniziata al festival di Monterey nel '67 e si è illuminata a Woodstock nel '69 per spegnersi con THE WALL '79, BACK IN BLACK '80 e la nascita dei Metallica nel 1981.

Tutti i grandi gruppi di questo periodo hanno colorato una tavolozza servita alle Band a venire.

Se pensate che David Gilmour prima di entrare nei Pink Floyd faceva cover di Jimi Hendrix ho detto tutto. Ecco il video che ho preceduto con una soporifera presentazione. È bello carico!

​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Buongiorno Amici... Lodi +22 sereno.

Ieri mattina si è spento Ozzy Osbourne, Frontman dei Black Sabbath. Non ho mai seguito questo gruppo pur riconoscendone il carisma, ma sono più amante dei grandi chitarristi e quello di cui sopra personalmente non lo era.

Ecco un video del 1970 che dice tutto sul cantante scomparso e mette in evidenza le lacune del chitarrista con una Gibson senza nome.

Ma c'è chi sostiene che la storia della musica sia iniziata nei primi anni '90.

La storia della musica è iniziata al festival di Monterey nel '67 e si è illuminata a Woodstock nel '69 per spegnersi con THE WALL '79, BACK IN BLACK '80 e la nascita dei Metallica nel 1981.

Tutti i grandi gruppi di questo periodo hanno colorato una tavolozza servita alle Band a venire.

Se pensate che David Gilmour prima di entrare nei Pink Floyd faceva cover di Jimi Hendrix ho detto tutto. Ecco il video che ho preceduto con una soporifera presentazione. È bello carico!

​​
      Buongiorno MAX a Volterra +16 sereno

Tutti siamo influenzati dalle nostre esperienze, bel pezzo!

Comment

• Font Size
        Buongiorno ragazzi 😊

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post
          Buongiorno ragazzi 😊
          Buongiorno Roby

Comment

• Font Size
            Buongiorno ragazzi 😊
            Buongiorno Dottoressa Roberta, come va la cappa di smog e afa meneghina?

Comment

• Font Size
              Buongiorno Dottoressa Roberta, come va la cappa di smog e afa meneghina?
              Ciao Max! Devo dire meglio del previsto dai, la vera afa arriverà più avanti mi sa

Comment

• Font Size

Ciao Max! Devo dire meglio del previsto dai, la vera afa arriverà più avanti mi sa
                Questa notte dovrebbe arrivare un temporalino che va sempre bene.. poi "dovrebbe" continuare fino a sabato.

Buon pomeriggio Dottoressa

Comment

• Font Size
                  Questa notte dovrebbe arrivare un temporalino che va sempre bene.. poi "dovrebbe" continuare fino a sabato.

Buon pomeriggio Dottoressa

Speriamo rinfreschi ulteriormente allora! Buon pomeriggio a te 🥰

Comment

• Font Size
                    Buongiorno ragazzi... Lodi +20 sereno. L'acquazzone di questa notte ha spazzato via l'afa e spero anche da Roby_Mototelling .

Stanotte ho riascoltato volentieri questo brano che dà serenità e mi sono detto che sarebbe andata bene come sottofondo musicale sulla Lexus del poker TTURBOJJ che vaga verso mete rilassanti.

Questo suono solo una Stratocaster può dartelo, nessun altro! Mi domando che se ne fa il cantante di una Gibson ES335 mah

Last edited by MAX_rr; 24-07-25, 02:36. Reason: ES335

Comment

• Font Size
                      Buongiorno amici!!

reggio emilia +25 e cielo sereno.. ma tanta afa…

MAX_rr sarà la mia colonna sonora di oggi al rientro per non uccidere nessuno 👍👍👍👍👍👍

Comment

• Font Size
                        Buongiorno ragazzi... Lodi +20 sereno. L'acquazzone di questa notte ha spazzato via l'afa e spero anche da Roby_Mototelling .

Stanotte ho riascoltato volentieri questo brano che dà serenità e mi sono detto che sarebbe andata bene come sottofondo musicale sulla Lexus del poker TTURBOJJ che vaga verso mete rilassanti.

Questo suono solo una Stratocaster può dartelo, nessun altro! Mi domando che se ne fa il cantante di una Gibson ES335 mah

Buongiorno MAX a Volterra +18 parzialmente sereno

Bella musica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Buongiorno amici!!

MAX_rr sarà la mia colonna sonora di oggi al rientro per non uccidere nessuno 👍👍👍👍👍👍
                          Buongiorno Socio Buon rientro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Buongiorno amici!!

Buona tangenziale 👍🍀

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +18 parzialmente sereno

Bella musica!
                              Grazie Stefano

Comment

• Font Size

Buongiorno smanettoni! Si max, oggi si sta decisamente meglio 😁

Comment

X
                                Working...
                                X