Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto:
2023 -> 151€ (sospendibile) mi dura 2 anni
2025 -> 180€ (sospendibile)
...nessun incidente e naturalmente sempre stessi mezzi (non ho inserito il costo di garanzie accessorie perchè le ho variate negli anni)
azz...begli aumenti...praticamente gli stessi miei con vittoria più o meno.
Pace...almeno risparmierò quest'anno e il prossimo e poi vedremo i lda farsi (comunque a cavallo 23-24 ho visto aumenti assurdi per tutti non solo per prima)
Io ho notato che Prima fa prezzi incredibili appunto la "prima" volta. Poi aumenta di brutto!
Ma togli tutte le garanzie accessorie? Alla Giulia?
mi sono rotto il cazzo. Tolgo tutto. lascio giusto soccorso stradale,che essendo un'auto col cambio automatico ,se va in panne sei del gatto
Toccamos lo zabaiones. Faccio pochi km annui,ho un garage e la rimetto sempre. magari metto furto incendio che mi pare venga 20€.
Ho la giulia,la punto cabrio,la moto e l'assicurazione casa. Non posso buttare uno stipendio intero o più...prima era gestibile,costavano meno...
in 2 anni la giulia +180€....la punto +90€...la casa +50€
E le altre fisiche costano tutte di più.
conta che la giulia nel 2021 era 650€ con tutto compreso...(kasko full,atti vandalici,ecc) non potevo dire di no
anche a farla liscia ora mi viene credo sui 400€
con prima +soccorso circa 180....anche s emi aumenta l'anno dopo del doppio risparmio uguale
o male che vada ho sempre speso poco per un anno
Purtroppo ho tantissime spese sanitarie in questo periodo (roba di 3000€ a botta) e quindi risparmio dove posso
fra l'altro son già partiti i soldi per la moto nuova
Comment