Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese conti in rosso, debiti, profitti crollati.
Collapse
X
-
Ah mi ero perso il messaggio.. eh la linea diretta di dainese su daidegas era tanta roba... chissà.... forse era più concreta e sul mercato quella rispetto a tante altre cose no? Ma io dico nulla.,Originally posted by Filini29 View PostDainese e i suoi manager si son fatti prendere troppo la mano, negozi monomarca, capi costosissimi a volte solo per il brand, ambassador e influencers sicuramente costosi che han portato poco.
Adesso si comincia a tirare molto la cinghia ho idea.
Dainese, era dainese fino a 10 anni fa secondo me, poi mancando un capo, ma quando sei in mano a fondi, a loro basta rivendere dopo qualche anno e guadagnare e i dipendenti se ne sbattono.
Solo che qua magari erano dipendenti con stipendi folli.
Magari torna la linea diretta Dainese su Daidegas eh mito22 ?
Comment
-
Condivido il punto di vista: molti marchi stanno alzando troppo i prezzi rispetto alla qualità reale. Ci sono ottime alternative da brand meno noti che offrono prodotti validi a costi più accessibili. Il prezzo alto non garantisce sempre sicurezza o materiali migliori. Il marketing conta, ma servirebbe più attenzione al cliente medio, quello che va in pista per passione senza voler spendere una fortuna.
Comment
-
Che poi, basta anche vedere la MotoGP, che pilota BUONO hanno Dainese e AGV?
Bezzecchi (di culo), Di Giannantonio?
Che CAMPIONE HANNO? Ah che si cullano ancora sul fatto che avevano/hanno ROSSI? Ma basta?
Comment
-
Grazie della segnalazione. Bè spero che la gente ci arrivi che non può comprare cose di Dainese con 80% di sconto.Originally posted by Zolla1 View Post
Sicuramente tempi diversi dal passato quando l'avevano rossi, pedrosa, lorenzo... ecc ecc..Originally posted by monikaf View Post
Tuta Dainese pure Mir, Marini, Morbidelli, Aldeguer, Raul Fernandez e me pare anche Miller.
Se usano anche un casco AGV non lo so.
AGV... quasi tutti...
Comment
-
Ma no.. Dainese è sempre stata 'cara' rispetto alla concorrenza.Originally posted by venerekiss View PostPrezzi esorbitanti!!!! E pensare che ai bei tempi si andava direttamente in azienda a prendersi abbigliamento e accessori a prezzi ottimi
Poi diciamo che negli anni, discorso airbag e caschi agv.. si è andati veramente in su.... uno gira con 10mila euro nel trolley.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Ormai è un lusso.Originally posted by mito22 View Post
Ma no.. Dainese è sempre stata 'cara' rispetto alla concorrenza.
Poi diciamo che negli anni, discorso airbag e caschi agv.. si è andati veramente in su.... uno gira con 10mila euro nel trolley.
In fabbrica all'epoca capitava di trovare buone occasioni. Poi negli anni hanno aumentato kn maniera spropositata
Comment
X

Comment