Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese conti in rosso, debiti, profitti crollati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A conferma ... di aziende in Italia non sta rimanendo più niente. Anche nel mio campo c'è caporetto ...
    Si ma pensa la tua azienda... che la vedi e arrivano dei manager... quanto dura? Magari pompano fatturato o hanno idee..ma poi... che succede? Per parlare in generale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Filini29 View Post
      Dainese e i suoi manager si son fatti prendere troppo la mano, negozi monomarca, capi costosissimi a volte solo per il brand, ambassador e influencers sicuramente costosi che han portato poco.

Adesso si comincia a tirare molto la cinghia ho idea.

Dainese, era dainese fino a 10 anni fa secondo me, poi mancando un capo, ma quando sei in mano a fondi, a loro basta rivendere dopo qualche anno e guadagnare e i dipendenti se ne sbattono.

Solo che qua magari erano dipendenti con stipendi folli.

Magari torna la linea diretta Dainese su Daidegas eh mito22 ?
      Ah mi ero perso il messaggio.. eh la linea diretta di dainese su daidegas era tanta roba... chissà.... forse era più concreta e sul mercato quella rispetto a tante altre cose no? Ma io dico nulla.,

Comment

• Font Size

Condivido il punto di vista: molti marchi stanno alzando troppo i prezzi rispetto alla qualità reale. Ci sono ottime alternative da brand meno noti che offrono prodotti validi a costi più accessibili. Il prezzo alto non garantisce sempre sicurezza o materiali migliori. Il marketing conta, ma servirebbe più attenzione al cliente medio, quello che va in pista per passione senza voler spendere una fortuna.

Comment

X
        Working...
        X