Originally posted by PaoloZX6R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese conti in rosso, debiti, profitti crollati.
Collapse
X
-
Purtroppo scelte di una decina di anni fa con manager sbagliati... ma ormai han dato direzione.Originally posted by ACE65 View PostCome ho già detto, anche da altre parti, sono fuori mercato in qualsiasi cosa facciano. Hanno posizionato il marchio, nell’extralusso, senza avere sotto un prodotto veramente extra lusso. Sia che si parli di moto, sci, bici. E la gente si è stufata di essere presa per i fondelli.

Poi purtroppo, parlando in generale, ormai nelle aziende metti manager, non gente appassionata e che conosce e usa il prodotto .. e tutto scema e si perde... in un ambiente di PASSIONE.
Comment
-
Speriamo, specialmente per magazzinieri e segratarie.. i manager cascano in piedi sempre ormai...Originally posted by iraz View PostIo mi auguro per tutti i lavoratori che si riesca a trovare una soluzione.
Intanto han chiuso le sponsorizzazioni in MotogGP.
Sicuramente staranno rivedendo la loro strategia, tanto di gente intutata che gira con le sportive ce n'è sempre meno, che si rilancino nel touring (o per i clienti col GS).
Vedremo.
Si nel motorsport hanno fatto una bella spending review.. però se perdi il giro... non puoi avere SOLO Bezzecchi 'forse' di buono in MotoGP.
Comment
-
Si stanno perdendo tutti, non solo Dainese, usano sti “Bocconiani” che pensano solo al dividendo, ma non ne hanno la più pallida idea di quello che la loro azienda fa.Originally posted by mito22 View Post
Purtroppo scelte di una decina di anni fa con manager sbagliati... ma ormai han dato direzione.
Poi purtroppo, parlando in generale, ormai nelle aziende metti manager, non gente appassionata e che conosce e usa il prodotto .. e tutto scema e si perde... in un ambiente di PASSIONE.
- Likes 1
Comment
-
Io invece penso che lo sappiano molto bene.Originally posted by ACE65 View Post
Si stanno perdendo tutti, non solo Dainese, usano sti “Bocconiani” che pensano solo al dividendo, ma non ne hanno la più pallida idea di quello che la loro azienda fa.

gli investitori vogliono ritorni sull'investimento in tempi molto brevi e di conseguenza il manager di turno punta a massimizzare i dividendi per poi mollare tutto.
Finché le aziende saranno in mano a speculatori finanziari sarà sempre così.
- Likes 2
Comment
-
Parlando in generale... non solo di Dainese.. da una parte abbiamo bocconiani o manager che si credono molto più di quel che sono.. o che il marchio si venda da solo (molto distanti dalla realtà e dal mercato) dall'altra.. spesso gente non adeguata ma che si trova a dover coprire posizioni non alla portata e poi... restan là.. a fare danni.Originally posted by ACE65 View Post
Si stanno perdendo tutti, non solo Dainese, usano sti “Bocconiani” che pensano solo al dividendo, ma non ne hanno la più pallida idea di quello che la loro azienda fa.

Più l'azienda è grande e più è difficile che tutte gli ingranaggi girino.. specialmente se chi sta sopra non scarta man mano gli ingranaggi rotti.
- Likes 1
Comment
-
D'altro canto.... chi può comprare aziende con CENTINAIA DI MILIONI.... come queste? E anche se ci fossero imprenditori italiani..ma ormai.. chi lo farebbe...Originally posted by iraz View Post
Io invece penso che lo sappiano molto bene.
gli investitori vogliono ritorni sull'investimento in tempi molto brevi e di conseguenza il manager di turno punta a massimizzare i dividendi per poi mollare tutto.
Finché le aziende saranno in mano a speculatori finanziari sarà sempre così.
Ormai certe aziende sono 'andate' lontane dal loro pubblico e dal loro target.. prima di portarle in carreggiata auguri... (parlo in generale)
Comment
-
Ma alla fine.In galera o sotto un ponte, qualcuno ci è finito di Dainese?
Qualcuno i soldi se li sarà anche rubati oltre a bruciarli, 300 milioni ragazzi.
- Likes 1
Comment
X

Comment