Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio ad acquistare "falsi" su internet (ebay,temu ecc) multe salate
la differenza sta che se io compro un rolex a 50 euro, ci sta l'acquisto incauto
ma se compro una toppa a 4 euro dove cazzo sta l'acquisto incauto???? è il prezzo regolare di una qualsiasi toppa...
il paragone col rolex non regge
Non è una questione di valore, si punisce l'uso del marchio registrato, copyright, come già scritto la legge non ammette ignoranza, Adidas non produce toppe quindi è certamente falsa anche se costa €4.
la differenza sta che se io compro un rolex a 50 euro, ci sta l'acquisto incauto
ma se compro una toppa a 4 euro dove cazzo sta l'acquisto incauto???? è il prezzo regolare di una qualsiasi toppa...
il paragone col rolex non regge
credo che fra tutti i beni venduti da quel tizio sia l'unico prodotto "appellabile" a mio modo di vedere
ripeto io non avrei pagato
Non è una questione di valore, si punisce l'uso del marchio registrato, copyright, come già scritto la legge non ammette ignoranza, Adidas non produce toppe quindi è certamente falsa anche se costa €4.
Poi, oh, son mica avvocato...IMHO
e invece è il centro della questione
dato che un rolex che costa 50 euro è assolutamente poco credibile e quindi non ci sarà mai buona fede dell'acquirente al contrario di una toppa a 4 euro
Nessuno è tenuto a sapere se Adidas produce toppe o no, siamo impazziti??? tu lo sapevi???
dato che un rolex che costa 50 euro è assolutamente poco credibile e quindi non ci sarà mai buona fede dell'acquirente al contrario di una toppa a 4 euro
Nessuno è tenuto a sapere se Adidas produce toppe o no, siamo impazziti??? tu lo sapevi???
diciamo che di base ha ragione omar...in questo caso specifico la cosa è più complicata (proprio pe rquesto oggetto) per cui magari si può fare appello (appunto perchè non sei tenuto a conoscere tutto il catalogo adidas)
il problema è se ti dicono "cazzi tuoi ti puoi rifare sul venditore"
diciamo che di base ha ragione omar...in questo caso specifico la cosa è più complicata (proprio pe rquesto oggetto) per cui magari si può fare appello (appunto perchè non sei tenuto a conoscere tutto il catalogo adidas)
il problema è se ti dicono "cazzi tuoi ti puoi rifare sul venditore"
Se vuoi un prodotto originale DI MARCA lo cerchi nello store on.line del Brand in questione.
Non lo trovi? Cerchi in rete e un venditore xyz ha quel che cerchi? Fatti una domanda e datti una risposta.
Costa €4 e anche se non è originale chissene? Mi spiace ma sta volta è andata male.
Comment