Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio ad acquistare "falsi" su internet (ebay,temu ecc) multe salate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

la differenza sta che se io compro un rolex a 50 euro, ci sta l'acquisto incauto
    ma se compro una toppa a 4 euro dove cazzo sta l'acquisto incauto???? è il prezzo regolare di una qualsiasi toppa...

il paragone col rolex non regge
    Non è una questione di valore, si punisce l'uso del marchio registrato, copyright, come già scritto la legge non ammette ignoranza, Adidas non produce toppe quindi è certamente falsa anche se costa €4.

Poi, oh, son mica avvocato...IMHO
    Last edited by omarMT01; Yesterday, 10:35.

Comment

• Font Size

la differenza sta che se io compro un rolex a 50 euro, ci sta l'acquisto incauto
      ma se compro una toppa a 4 euro dove cazzo sta l'acquisto incauto???? è il prezzo regolare di una qualsiasi toppa...

il paragone col rolex non regge
      credo che fra tutti i beni venduti da quel tizio sia l'unico prodotto "appellabile" a mio modo di vedere
      ripeto io non avrei pagato

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Non è una questione di valore, si punisce l'uso del marchio registrato, copyright, come già scritto la legge non ammette ignoranza, Adidas non produce toppe quindi è certamente falsa anche se costa €4.

Poi, oh, son mica avvocato...IMHO
        e invece è il centro della questione

dato che un rolex che costa 50 euro è assolutamente poco credibile e quindi non ci sarà mai buona fede dell'acquirente al contrario di una toppa a 4 euro
        Nessuno è tenuto a sapere se Adidas produce toppe o no, siamo impazziti??? tu lo sapevi???

Comment

• Font Size

e invece è il centro della questione

dato che un rolex che costa 50 euro è assolutamente poco credibile e quindi non ci sarà mai buona fede dell'acquirente al contrario di una toppa a 4 euro
          Nessuno è tenuto a sapere se Adidas produce toppe o no, siamo impazziti??? tu lo sapevi???
          diciamo che di base ha ragione omar...in questo caso specifico la cosa è più complicata (proprio pe rquesto oggetto) per cui magari si può fare appello (appunto perchè non sei tenuto a conoscere tutto il catalogo adidas)
          il problema è se ti dicono "cazzi tuoi ti puoi rifare sul venditore"

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo che di base ha ragione omar...in questo caso specifico la cosa è più complicata (proprio pe rquesto oggetto) per cui magari si può fare appello (appunto perchè non sei tenuto a conoscere tutto il catalogo adidas)
            il problema è se ti dicono "cazzi tuoi ti puoi rifare sul venditore"

Se vuoi un prodotto originale DI MARCA lo cerchi nello store on.line del Brand in questione.

Non lo trovi? Cerchi in rete e un venditore xyz ha quel che cerchi? Fatti una domanda e datti una risposta.

Costa €4 e anche se non è originale chissene? Mi spiace ma sta volta è andata male.

IMHO

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

Se vuoi un prodotto originale DI MARCA lo cerchi nello store on.line del Brand in questione.

Non lo trovi? Cerchi in rete e un venditore xyz ha quel che cerchi? Fatti una domanda e datti una risposta.

Costa €4 e anche se non è originale chissene? Mi spiace ma sta volta è andata male.

IMHO
              concordo...diciamo però che in questo caso è appellabile dai.
              mi è capitato di comprare roba originale in negozio che sul sito manco si vedeva

Comment

X
              Working...
              X