Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esito Referendum Giustizia: ha vinto il NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non è che il popolo eletto si stia comportando in modo esemplare eh...
    vedi la storia si può vedere da molti punti di vista...
    loro sono circondati da gente la cui religione dice che vanno eliminati fino all'ultimo sulla faccia della terra, quindi se fossi uno di loro... penso che farei uguale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

vedi la storia si può vedere da molti punti di vista...
      loro sono circondati da gente la cui religione dice che vanno eliminati fino all'ultimo sulla faccia della terra, quindi se fossi uno di loro... penso che farei uguale..
      beh se non sbaglio dovrebbero avercela pure con noi "occidentali" no?
      Eppure li accogliamo a braccia aperte

poi fosse per me...
      oddio meglio che 'sto zitto
      fatto sta che per i pruriti di qualcuno ,ci si rimette pure noi...
      Per questo dico che per me possono crepare tutti da ambo le parti BASTA che lo facciano velocemente
      Come dite?
      Sono mateiralista e ne faccio una mera questione di soldi?
      Perchè le guerre non lo sono SEMPRE state? (direttamente o indirettamente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

e tu avresti la scritta sotto "moderatore" ????

cmq grandi ebrei... fanno un pò di pulizie per tutti...tra terroristi e regimi teocratici...
        Il punto non è essere moderatore, ma realista

Chi controlla e gestisce i mercati, le banche, i media ecc sono di fatto corporazioni in mano agli Ebrei. Non c'è un tema di religione, etichetta politica, appartenenza, anitsemitismo, regimi, democrazie e seghe varie....quella è solo acqua sulle oche (il popolo).

Sono gli amici Ebrei che detengono di fatto il potere e decidono le politiche e gli assetti globali, determinando gli eventi e le ricadute. Nel bene e nel male.

Mi pare altresì evidente che gli eventi anche solo delle ultime decadi, non siano stati volti al bene e che abbiano avuto ricadute negative continue, sia sociali che economiche, che demografiche ecc ecc...e l'outlook non è incoraggiante.

Il malcontento generale che ne deriva, è tuttavia limitato e trascurabile, essendo noi oramai un popolo senza più nerbo ne identità, disgregato nei valori e nei principi, prono e sottomesso....o come dicono quelli bravi, resiliente.

Quindi, buon tifo, tanto come sempre....#andràtuttobene lol.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Il punto non è essere moderatore, ma realista

Chi controlla e gestisce i mercati, le banche, i media ecc sono di fatto corporazioni in mano agli Ebrei. Non c'è un tema di religione, etichetta politica, appartenenza, anitsemitismo, regimi, democrazie e seghe varie....quella è solo acqua sulle oche (il popolo).

Sono gli amici Ebrei che detengono di fatto il potere e decidono le politiche e gli assetti globali, determinando gli eventi e le ricadute. Nel bene e nel male.

Mi pare altresì evidente che gli eventi anche solo delle ultime decadi, non siano stati volti al bene e che abbiano avuto ricadute negative continue, sia sociali che economiche, che demografiche ecc ecc...e l'outlook non è incoraggiante.

Il malcontento generale che ne deriva, è tuttavia limitato e trascurabile, essendo noi oramai un popolo senza più nerbo ne identità, disgregato nei valori e nei principi, prono e sottomesso....o come dicono quelli bravi, resiliente.

Quindi, buon tifo, tanto come sempre....#andràtuttobene lol.

Se le cose (e ho detto SE) stanno davvero così (ovvero che manovrano anche guerre,morte e distruzione), potevano far finire il lavoro al baffetto per quanto mi riguarda. Non sono migliori di lui

Comunque anche se le cose non stanno così...son sempre in mezzo fra guerre e casini fin dall'alba dei tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Se le cose (e ho detto SE) stanno davvero così (ovvero che manovrano anche guerre,morte e distruzione), potevano far finire il lavoro al baffetto per quanto mi riguarda. Non sono migliori di lui

Comunque anche se le cose non stanno così...son sempre in mezzo fra guerre e casini fin dall'alba dei tempi
            ...loro sono l'alba dei tempi...e non dimentichiamo che quelli che tirano le fila sono pochissimi individui rispetto la moltitudine
            Last edited by omarMT01; 07-04-26, 12:26.

Comment

X
            Working...
            X