Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esito Referendum Giustizia: ha vinto il NO
Collapse
X
-
Non capisco perché un politico debba fare una legge che mette il governo di turno al di sopra della legge...oggi governa la destra ma domani governerà la sinistra...non lo trovi rischioso dale il coltello dalla parte del manico al tuo avversario?
-
Assolutamente no, perché la seconda cosa nell’agenda di Giorgina è la nuova legge elettoraleOriginally posted by omarMT01 View Post
Non capisco perché un politico debba fare una legge che mette il governo di turno al di sopra della legge...oggi governa la destra ma domani governerà la sinistra...non lo trovi rischioso dale il coltello dalla parte del manico al tuo avversario?

Ps. Le epurazioni intanto continuano
eliminato pure Gasparri
adesso ne mancherebbero ancora 2/3 ma in questi tre casi la vedo durissima 
uno e’ parente gli altri due sono i due vice 

Comment
-
Ho votato no, per cui direi che è andata bene.
Però trovo comunque aberrante che si sia trattato un tema così molto alla leggera.
Trovo inoltre aberrante che ci scanniamo per questo referendum quando dovremmo invece puntare i piedi per altre questioni che ci toccano molto più da vicino.
Sul confronto con l'Europa..beh, diciamo che fa comodo confrontarsi solo su alcuni temi, ma su altri invece nessun politico ne parla.
Io trovo comunque questo referendum quindi una sconfitta. Perché alla fine, in soldoni, a noi cittadini questo governo (come molti altri) non ci ha aiutato, anzi.
- Likes 1
Comment
-
Dico la mia anche se può centrare poco:
saluti a mano aperta,i magistrati ti indagano.
Occupi case,picchi poliziotti,fai attentati,vivi alle spalle di chi lavora,per i magistrati sei intoccabile.
ora capite perché i sinistroidi hanno fiducia nella magistratura...
- Likes 3
Comment
-
capito...però se le nazioni europee praticamente tutt adottano il "sistema del si"...qualcosa mi fa pensare....mi pare solo noi e grecia siamo ancorati al "sistema del no"...
non è che gli altri son sempre più coglioni di noi eh
Comment
-
Vero, ma negli altri paesi i politici non possono mettere beccoOriginally posted by luciocabrio View Postcapito...però se le nazioni europee praticamente tutt adottano il "sistema del si"...qualcosa mi fa pensare....mi pare solo noi e grecia siamo ancorati al "sistema del no"...
non è che gli altri son sempre più coglioni di noi eh

e sopratutto non hanno i nostri politici 

Comment
-
Io ho votato SI , appunto per questi motivi . Il governo Meloni , se continuerà saranno i cittadini ITALIANI a deciderlo , e questo referendum era un passo avanti per limitare la POTENZA che ha la "giustizia" ( vedi il CINEMA fatto in un tribunale a NA è da chi ??????) nel decidere chi 👍/👎 Poi ogni uno potrà avere i propri pensieri in merito. Di certo in molti NON HANNO CAPITO QUELLO PER CUI VENIVA CHIESTO DI VOTARE a questo referendum !!!!Originally posted by Tibe View PostDico la mia anche se può centrare poco:
saluti a mano aperta,i magistrati ti indagano.
Occupi case,picchi poliziotti,fai attentati,vivi alle spalle di chi lavora,per i magistrati sei intoccabile.
ora capite perché i sinistroidi hanno fiducia nella magistratura...
Comment
-
se parli di politici a comandare i magistrati vuol dire che di diritto Pubblico ci capisce veramente poco... ripeterai a pappagallo quello che hai sentito dagli esperton Barbero o Manuel Agnelli che non sanno manco come si scrive...uno è uno storico l'altro un cantante... il resto pecoreOriginally posted by bobber View Post
di casi come questi ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma non si risolvono mettendo i politici a comandare i magistrati caro mio, tecnicismi, paroloni e poi va a finire che di questo referendum sei proprio tu a non averci capito una cippa
Comment
-
Travaglio e Gratteri come li vedi? A te (ed a altri, a quanto pare) chi lo ha spiegato? Topo GigioOriginally posted by Sideman View Post
se parli di politici a comandare i magistrati vuol dire che di diritto Pubblico ci capisce veramente poco... ripeterai a pappagallo quello che hai sentito dagli esperton Barbero o Manuel Agnelli che non sanno manco come si scrive...uno è uno storico l'altro un cantante... il resto pecore
Comment
-
Pienamente d'accordo, hanno votato NO solo perché l'ha proposto il governo, di destra, in caricaOriginally posted by federicoronzani View Post
Io ho votato SI , appunto per questi motivi . Il governo Meloni , se continuerà saranno i cittadini ITALIANI a deciderlo , e questo referendum era un passo avanti per limitare la POTENZA che ha la "giustizia" ( vedi il CINEMA fatto in un tribunale a NA è da chi ??????) nel decidere chi 👍/👎 Poi ogni uno potrà avere i propri pensieri in merito. Di certo in molti NON HANNO CAPITO QUELLO PER CUI VENIVA CHIESTO DI VOTARE a questo referendum !!!!
- Likes 1
Comment
-
Chiedi a CrosettoOriginally posted by omarMT01 View Post
- Likes 1
Comment
-
Secondo me il voto è stato non tanto sull'oggetto del referendum ma più al governo e situazione attuale
Questi, i "patrioti", che dovevano proteggere l'interesse nazionale, quindi operando scelte anche controcorrente.....alla fine di fatto stanno seguendo la medesima agenda che TUTTI quelli che vengono eletti devono seguire.
Di fatto, cambiano i commedianti (politico/partiti) in scena, ma il copione è il medesimo.
Sinceramente non se ne può più delle politiche EuroFogna, seghe varie e decreti su antisemitismo, fiumi di soldi per l'altra fogna Ucraina, sudditanza agli USA che bellamente ci hanno rovinato prima con l'Ukragna e ora con la guerra all'Iran insieme agli amici Sionisti Ebrei.
💁🏻♂️😌
Comment
-
e tu avresti la scritta sotto "moderatore" ????Originally posted by Funik View PostSecondo me il voto è stato non tanto sull'oggetto del referendum ma più al governo e situazione attuale
Questi, i "patrioti", che dovevano proteggere l'interesse nazionale, quindi operando scelte anche controcorrente.....alla fine di fatto stanno seguendo la medesima agenda che TUTTI quelli che vengono eletti devono seguire.
Di fatto, cambiano i commedianti (politico/partiti) in scena, ma il copione è il medesimo.
Sinceramente non se ne può più delle politiche EuroFogna, seghe varie e decreti su antisemitismo, fiumi di soldi per l'altra fogna Ucraina, sudditanza agli USA che bellamente ci hanno rovinato prima con l'Ukragna e ora con la guerra all'Iran insieme agli amici Sionisti Ebrei.
💁🏻♂️😌

cmq grandi ebrei... fanno un pò di pulizie per tutti...tra terroristi e regimi teocratici...
- Likes 1
Comment
-
X

Comment