Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Hot] Sesso & Amore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Ooops .. .scusa ... hai raGGione anche te .

La ragazza di Nicoss (Claudia) ha come nick "Luce" ...

mi perdoni Beatrice ?

ma certamente ora l'ho capita!!

Comment

• Font Size
      i sentimenti...molte persone neanche sanno il significato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Pu? esistere sesso senza amore??? E amore senza sesso???

Io credo che il sesso fine a se stesso lasci davvero poco, soprattutto a livello interiore, credo che la cosa pi? bella del mondo sia fare del sesso sempre con la persona alla quale, almeno, si vuole bene... ...parlo per me, ma a tutte le ragazze che ho avuto e con le quali ho fatto del sesso, ho sempre voluto almeno del bene, non ce la faccio proprio ad "usare" una donna solo per sesso...

Voi come la pensate???

P.S. : ho avvisato Lele di tenere sott'occhio il thread, se dovesse degenerare verr? chiuso al volo...

Puo' esistere sia sesso senza amore sia amore e sesso.
        Il tutto sta' su quello che entrambi si cerca e su tutta una scala di valori che varia, prende forma ed infine si solidifica con il tempo l'eta e soprattutto l' esperienza

Comment

• Font Size
          Cmq tanto per dire la mia ...

Io penso che stare a farsi crucci mentali per queste distinzioni sia poco utile ...

Nel mio caso ho vissuto una storia molto lunga con una ragazza ... finita quella non ho preso nessuna decisione drastica pero' ho scoperto di vivere molto piu' serenamente come single che come "fidanzato" . Questo non mi nega la possibilita' di uscire 4-5 sere con una ragazza ... non mi nega di affezionarmi ... non mi nega di fare l'amore o sesso come volete chiamarlo ... non mi nega di conservare un ricordo suo bello o brutto che sia ... non mi nega di assimilare il buono di quelle 4-5 serate che si passano insieme ... Ma in tutto questo , se non altro c'e sempre tenerezza ,affetto e cmq sentimenti benevoli repicproci ...si crea complicita' , armonia e serenita' a vicenda ... anche senza andare a scomodare quell'imponente sentimento che e' l'Amore.

L'amore , a mio avviso , e' un sentimento che non si puo' ricercare ... poi che molto spesso oggigiorno con la futilita' che c'e dei sentimenti si scambi una forte infatuazioen con amore e si dica che "si fa sesso con amore" ... amici miei ... riflettiamo sul signifocato di Amore prima di avere la frettolosita' di pronunciarci cosi .

IMHO.

Comment

• Font Size
            Sesso con amore sicuramente si
            Amore senza sesso assolutamente no...

Amore senza sesso a distanza senza vedersi mai? .. si , ma solo con MAONI..

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia
              ma certamente ora l'ho capita!!

Fiuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                quindi siamo d'accordo

ahah ... si dai ... PIU' O MENO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LaPerry
                  nel senso che se deve essere..."una botta e via"
                  che entrambi sinano nelle condizioni di saperlo (non ? che ci voglia molto a capirlo in alcune situazioni!)
                  anche se spesso manca la sincerit?
                  Ah beh... ...allora ok...

Comment

• Font Size

Fiuuuuuuuuuuuuuuu

anche te!!!!! FISSSSSKIOOOOOO!!!!!

una ragazza sa.....

Comment

• Font Size
                      Cmq tanto per dire la mia ...

Io penso che stare a farsi crucci mentali per queste distinzioni sia poco utile ...

Nel mio caso ho vissuto una storia molto lunga con una ragazza ... finita quella non ho preso nessuna decisione drastica pero' ho scoperto di vivere molto piu' serenamente come single che come "fidanzato" . Questo non mi nega la possibilita' di uscire 4-5 sere con una ragazza ... non mi nega di affezionarmi ... non mi nega di fare l'amore o sesso come volete chiamarlo ... non mi nega di conservare un ricordo suo bello o brutto che sia ... non mi nega di assimilare il buono di quelle 4-5 serate che si passano insieme ... Ma in tutto questo , se non altro c'e sempre tenerezza ,affetto e cmq sentimenti benevoli repicproci ...si crea complicita' , armonia e serenita' a vicenda ... anche senza andare a scomodare quell'imponente sentimento che e' l'Amore.

L'amore , a mio avviso , e' un sentimento che non si puo' ricercare ... poi che molto spesso oggigiorno con la futilita' che c'e dei sentimenti si scambi una forte infatuazioen con amore e si dica che "si fa sesso con amore" ... amici miei ... riflettiamo sul signifocato di Amore prima di avere la frettolosita' di pronunciarci cosi .

IMHO.

QUOTONE!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma in tutto questo , se non altro c'e sempre tenerezza ,affetto e cmq sentimenti benevoli repicproci ...si crea complicita' , armonia e serenita' a vicenda ... anche senza andare a scomodare quell'imponente sentimento che e' l'Amore.
                        Parole sante!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81
                          anche te!!!!! FISSSSSKIOOOOOO!!!!!

una ragazza sa.....

? A Paol? ?

mica ho capito ... spiega spiega

Comment

• Font Size
                            Dai teo .... fino ai 15-18 anni forse !
                            Ne conosco tantissima di gente che lo fa eccome... ...e non ha 18 anni!!!

Comment

• Font Size
                              QUOTONE!!!!
                              Ollappeppina siamo d'accordo io e la Beaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Bhe ... Teo ... chi va con le "accompagnatrici" ... non penso abbia dei sentimenti ... in tutti gli altri casi un minimo di affetto penso ci sia ... altrimenti saremmo poco differenti dalle bestie
                                Beh, ma i "mignottari" () non fanno testo...

Originally posted by AndreaRS250
                                ancora sto thread?!

il sesso ? scopare
                                l'amore ? un sentimento.. punto.
                                Ecco a voi "Mr Carta Vetra da 40"... ...la finezza fatta a uomo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X