Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vai di provocazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    Non penso il numero di moto possedute o il costo di queste, possa essere indice di "qualcosa" nel settore del motociclismo... se ti fa star bene e se hai la possibilit? di cambiarle cos? spesso, buon per te. Ma a mio modo di vedere non te ne sei goduta nemmeno una, forse per te la moto ? solo un oggetto...
    forse non sai niente di me e forse ? meglio che non parli di ci? che non sai

Comment

• Font Size
      Nonostante mi occupo professionalmente e nn solo di motard,nn ho potuto nn rispondere a quanto sopra.....

Da ex stradista ho posseduto negli anni italiane e jap ( Moto Guzzi Le Mans 1,Ducati 996,Kawasaki 750 rr,Suzuki gsxr 1000,varie Honda.....per citarne alcune )

ed ovviamente una riga di motard su basi europee e jap....

Che dire......nn sono d'accordo sul principio nazionalistico che il prodotto italiano sia il migliore,partendo dal presupposto che le cose le vedo spesso dall'interno................dei carter motore !!!!

Concordo sulle potenzialita' e/o risultati di alcuni mezzi di produzione italiana nelle varie competizioni ma,tutto questo pregio spesso nn si traduce in qualita' dei mezzi nelle rispettive versioni stradali .

La Moto Guzzi ???...........mah...che dire......un raro esempio di alta tecnologia che il mondo puo' invidiarci ????

Forse.........impianti elettrici,carter motori con disegno trentennale e prestazioni globali a parte,accompagnate da prezzi nettamente superiori ad una pari prestazionale jap

E' innegabile che una jap che costa molto meno offra delle prestazioni sia a livello di propulsore che dinamico nettamente superiori,accompagnate dalla caratteristica nn da poco di avere sempre la certezza di farle partire al primo sfioro del pulsantino la mattina successiva,senza problematiche elettriche o di perdite che pero'............fanno tanto tradizione.......o...............forse masochismo ????

Grande visione tecnologica sempre la cara Moto Guzzi,quando boccio' il progetto di Gottuso che avrebbe segnato un'incredibile passo avanti !!!

Sarebbe stato troppo innovativo e lesivo per l'immagine tradizionale di milioni e milioni di appassionati !!!!

Ducati ???......dalle mie parti si dice Ocio...Ducati soldi sprecati !!!

Forse eccessiva come frase,sono d'accordo ma....sotto sotto per quanto costano nn offrono un'equo corrispettivo di qualita' costruttiva !!!

E che dire di Aprilia o di Husqvarna ????.........grandi mezzi in gara ma,nella produzione stradale continuano a fare piangere nn pochi acquirenti .

Italian do it better ????..............e dove ???
      Nn certo nella produzione di serie !!!

Rispetto il concetto di nicchia,ma la dove,aldi la' del fanatismo di marca esistano parametri tecnici da poter sbandierare.

Nel settore motard io vivo,parlo,mangio guido e lavoro only ORANGE....ovvero KTM,ma elogio solo quanto vi sia da elogiare,senza rintanarmi in passionarismi isterici.

Rispetto case quali TRIUMPH e BMW che,in specialmodo la seconda hanno saputo mantenere un velo di tradizione senza immolare sullo stesso altare la ricerca e lo sviluppo.

La passione nn implica la sofferenza !!!

Se vogliamo esprimere dei concetti masochistici esistono siti appositi

HERR KTM

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        stessa cosa vale per te nei suoi confronti e nei confronti degli altri..
        quindi datti una calmata e nn fare troppo il saputello..

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          sdcorpion..ma perch? anche te ti FOSSILIZZI su una frase per lo pi? interpretata male???

il resto dell'intervento mi sembra piuttosto chiaro e corretto..

non era riferito all'intervento di doc in particolare, solo che nel forum ? stata riportata centinaia di volte e a me sta cosa fa ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            stessa cosa vale per te nei suoi confronti e nei confronti degli altri..
            quindi datti una calmata e nn fare troppo il saputello..

dattela tu una calmata. io non ho parlato delle persone in questo topic. mi sono limitato a parlare dell'argomento del topic. non ho dato giudizi personali su nessuno, ho solo detto la mia.
            ho risposto solo quando mi hanno accusato di invidia (???)

per cui non rispondere in questo modo, essere moderatore non ti d? il diritto di farlo.

Comment

• Font Size
              scusa la mia ignoranza da ducatista elencami i famosi "problemi" che ducati o leitaliane in genere hanno e che i jappo non hanno? io sento gente che ha il coraggio di dire che Ducati perda le viti per strada o che le ducati sono sempre dal meccanico ascolta la mia 748 43.000 km il meccanico lo vede ogni 10.000 km e le viti non le ho mai perse per strada..... sar? culo?? continua ad ammirarle che ? meglio.....
              Originally posted by Lady
              se vuoi una moto italiana con tutta la tecnologia al top di gamma ti costa come 2 jap ...

Le moto italiane hanno i bei loro problemi... e non sto dicendo che le jap non ne hanno... solo che le moto italiane con molto buonismo le definisco + "delicate" ...
              E con quello che se le fanno pagare... come minimo dovrebbero garantire una certa affidabilit?... e nella maggior parte dei casi i problemi sono dovute a piccolezze... per questo non credo che comprer? mai una moto italiana... ma continuer? ad ammirarle ...
              Last edited by danieleGT; 22-09-06, 10:29.

Comment

• Font Size
                Spiegalo anche a chi lo ha fatto prima di me

C'? poco da sapere, leggo un post, leggo la tua risposta, rispondo anche io. Prossima volta apriti un forum da solo...

Comment

• Font Size
                  Spiegalo anche a chi lo ha fatto prima di me

C'? poco da sapere, leggo un post, leggo la tua risposta, rispondo anche io. Prossima volta apriti un forum da solo...

io non ho dato giudizi su di te come persona e su come vivi o ti godi/non godi la moto che hai.
                  per cui ti inviterei a fare altrettanto e a mantenere la discussione su piani che esulano dal personale.

Comment

• Font Size
                    dattela tu una calmata. io non ho parlato delle persone in questo topic. mi sono limitato a parlare dell'argomento del topic. non ho dato giudizi personali su nessuno, ho solo detto la mia.
                    ho risposto solo quando mi hanno accusato di invidia (???)

per cui non rispondere in questo modo, essere moderatore non ti d? il diritto di farlo.

Non ? un giudizio personale, ? una constatazione obiettiva... Non penso piuttosto, che tu abbia pi? diritti di me visto che mi hai invitato a non parlare.
                    Sei stato tu a mettere in piazza la tua esperienza, necessariamente avresti dovuto aspettarti un commento.

Comment

• Font Size
                      io non ho dato giudizi su di te come persona e su come vivi o ti godi/non godi la moto che hai.
                      per cui ti inviterei a fare altrettanto e a mantenere la discussione su piani che esulano dal personale.
                      Vabu?, la chiudo qui perch? evidentemente il fattore moto per te ? una questione personale... non penso di essere stato offensivo nei tuoi confronti, e se fosse cos? mi scuso perch? non era mia intenzione.

Per? come ti ho scritto sopra, hai parlato tu della tua vita motociclistica, e io ho fatto un commento su quella, non ho assolutamente giudicato la tua persona/il tuo modo di essere/altro.

Cordialmente, Rosario
                      Last edited by Japbuster; 22-09-06, 10:35.

Comment

• Font Size
                        Vabu?, la chiudo qui perch? evidentemente il fattore moto per te ? una questione personale... non penso di essere stato offensivo nei tuoi confronti, e se fosse cos? mi scuso perch? non era mia intenzione.

Per? come ti ho scritto sopra, hai parlato tu della tua vita motociclistica, e io ho fatto un commento su quella, non ho assolutamente giudicato la tua persona/il tuo modo di essere/altro.

Cordialmente, Rosario

io ho semplicemente elencato le moto che ho posseduto e che posseggo, per dimostrare che l'invidia di cui parlavano non c'entra niente
                        non ho certamente messo in piazza il mio modo di essere e di vivere la moto

e tu mi hai risposto cos?:

"""Ma a mio modo di vedere non te ne sei goduta nemmeno una, forse per te la moto ? solo un oggetto... """

penso che sia offensivo giudicare il modo di essere di una persona(soprattutto di una persona che non conosci). per questo me la sono presa.

cmq accetto il tuo chiarimento, nel senso che mi sembra di aver capito che non volevi offendermi.
                        cordialmente, Roberto.
                        Last edited by Babb?; 22-09-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                          Lady, perdonami, non ti conosco e non mi conosci... ma non dire che non hai tempo da perdere, non ? carino. Ogni tanto scendi dal piedistallo

Japbuster... visto che sei cos? attento a dispensare consigli.... e a notare solo quello che vuoi....
                          permettimi di suggerirti di rivedere il tono delle TUE risposte...e ricorda che non c'? reazione se non c'? provocazione....

e adesso.... uno ..due ..tre ... opl??...scesa.... !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            Japbuster... visto che sei cos? attento a dispensare consigli.... e a notare solo quello che vuoi....
                            permettimi di suggerirti di rivedere il tono delle TUE risposte...e ricorda che non c'? reazione se non c'? provocazione....

e adesso.... uno ..due ..tre ... opl??...scesa.... !!!

babb?, non ? mia intenzione offendere nessuno, te lo garantisco. Purtroppo ? un forum, e ci si deve affidare soltanto alle parole scritte, che spesso vengono malinterpretate.

Cos? come sta succedendo con lady, che per scendere dal piedistallo mi stava cadendo addosso...

Relax ragazzi, ? solo un forum

Comment

• Font Size
                              babb?, non ? mia intenzione offendere nessuno, te lo garantisco. Purtroppo ? un forum, e ci si deve affidare soltanto alle parole scritte, che spesso vengono malinterpretate.

? vero, te ne do atto

Comment

• Font Size
                                Un inutile Flame,come cercare di convincere un Romanista che la Lazio ? una grande squadra,dove esistono faziosit? e preconcetti non c'? spazio per il dialogo

Comment

X
                                Working...
                                X