Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vai di provocazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    re

Originally posted by MiKiFF
    Eh???

Ma che dici???

Esulando dai luoghi comuni...

Quanti di questo forum non sono arrivati manco a casa con la moto nuova ed era una 999 (problemi alla batteria)???

Quanti sono rimasti in panne con una benelli TnT inspiegabilmente spenta (errata progettazione impianti elettrico)???

Quanti hanno avuto la 999 che va ad 1 ed hanno saltato la pistata???

Una volta al mugello ne ho beccati ben due contemporaneamente che bestemmiavano...

Poi c'? un solo tagliando ducati che costa meno di 300 ????

Questo sono fatti, come sono fatti i vari telai rotti, cerchi rotti, sbiellamenti e cazzi vari di alcune moto Jap...

... ma l'affidabilit? esprime non la perfezione ma la probabilit? di rottura e quella delle Jap ? infinitamente minore delle italiane, UN FATTO.

(parlando di supersportive) Compri un prodotto che costa sensibilmente di pi?, prestazionalmente di solito inferiore, telaisticamente analogo, ciclisticamente nel complesso non tanto superiore da giustificare la spesa in pi? ed i tempi in pista sintesi suprema del valore del mezzo sportivo risultano se va bene appaiati solitamente superiori alle concorrenti jap (tranne masterbike che vanno in pista con gomme da strada)...

... uno si compra quello che gli pare, evidentemente qualcuno se ne frega se la moto gli si stronca e costa un botto mantenerla, altri preferiscono avere la sicurezza, altri ancora non possono permettersi il marchio italiano o amando pennare di terza...

... tutte circostanze concrete che la passione pu? annientare ovviamente, ma non rinnegando i fatti precedenti...

... ma parlare di orgoglio italiano ? ridicolo, la benelli ? cinese, la maggioranza di azioni ducati saldamente americana, le moto migliori hanno sospensioni svedesi per concessione yamaha, son mezze prodotte in asia e disegnate anche da sudafricani...

i tagliandi ducati sono previsti ogni 10 mila km,
    quelli giap ogni 5 mila.....
    se sommi 2 giap vedi che arriviamo a quella cifra piu o meno.....
    per il resto mi tengo stretto stretto la mia moto
    e ne sono fiero!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giampa999
      i tagliandi ducati sono previsti ogni 10 mila km,
      quelli giap ogni 5 mila.....
      se sommi 2 giap vedi che arriviamo a quella cifra piu o meno.....
      per il resto mi tengo stretto stretto la mia moto
      e ne sono fiero!!!!!

i tagliandi Yamaha sono previsti ogni 10.000 km
      giusto per precisazione

Comment

• Font Size
        mah......

Comment

• Font Size
          Volevo solo ricordarvi due cose, senza annoiarvi troppo:
          Che moto ha vinto il campionato Superbike 2006 ?
          Che moto ha vinto, e questo fatto pi? importante, il Masterbike 2006 ?

FUOCO

Comment

• Font Size
            Originally posted by FUOCO
            Volevo solo ricordarvi due cose, senza annoiarvi troppo:
            Che moto ha vinto il campionato Superbike 2006 ?
            Che moto ha vinto, e questo fatto pi? importante, il Masterbike 2006 ?

FUOCO
            tu invece ti sei scordato la cosa pi? importante...quelle sono CAZZATE da giornaletto e basta....oggi come oggi tutte le moto supersportive sono validissime...chi vince..o ? perch? ha pagato di pi? o...perch? ha pagato di pi?

PS: sono Apriliato pure io quindi sarei anche di parte

PPS: e le moto che vincono in superbike non c'entrano una mazza con quelle di serie....fate tutti finta di scordarvelo o cosa?
            Last edited by Zappa; 22-09-06, 14:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              dattela tu una calmata. io non ho parlato delle persone in questo topic. mi sono limitato a parlare dell'argomento del topic. non ho dato giudizi personali su nessuno, ho solo detto la mia.
              ho risposto solo quando mi hanno accusato di invidia (???)

per cui non rispondere in questo modo, essere moderatore non ti d? il diritto di farlo.
              indicami dove era riferito a TE il discorso dell'invidia..
              e poi vediamo chi deve darsi una calmata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                indicami dove era riferito a TE il discorso dell'invidia..
                e poi vediamo chi deve darsi una calmata...

pag.3, quartultimo post (mio):
                "ma che vuoi assicurare? hai scritto una favoletta, la realt? ? esattamente l'opposto."

pag.4, secondo post (doc 67):
                [...]"chi dice di aver avuto 15 moto fra cui jap e di avere attualmente due ducati e che non ha mai avuto problemi con ducati e si sente rispondere che sono favole....a sto punto oinizio a credere che l'invidia(che poi non so di cosa) faccia parlare "

eccotelo servito su un piatto d'argento il riferimento a me.

poi cmq per sicurezza nel mio post di risposta ho esordito cos? (pag.4, quarto post):
                "se quando parli delle favole ti riferisci a me, ti inviterei a riflettere prima di"[...]
                Last edited by Babb?; 22-09-06, 14:42.

Comment

• Font Size
                  pag.3, quartultimo post (mio):
                  "ma che vuoi assicurare? hai scritto una favoletta, la realt? ? esattamente l'opposto."

pag.4, secondo post (doc 67):
                  [...]"chi dice di aver avuto 15 moto fra cui jap e di avere attualmente due ducati e che non ha mai avuto problemi con ducati e si sente rispondere che sono favole....a sto punto oinizio a credere che l'invidia(che poi non so di cosa) faccia parlare "

eccotelo servito su un piatto d'argento il riferimento a me.

poi cmq per sicurezza nel mio post di risposta ho esordito cos? (pag.4, quarto post):
                  "se quando parli delle favole ti riferisci a me, ti inviterei a riflettere prima di"[...]
                  questa si chiama mania di persecuzione.. fai te..

"a sto punto inizio a credere.." mi sembra italiano.. come pure la frase dopo "che poi nn so di cosa".. anche questo ? italiano..
                  vediamo di nn fossilizzarci su una parola (INVIDIA) e subito partire con le guerre sante... eddajeee...

nn puoi portare la tua esperienza e prentendere che sia oro colato.. come dico da una vita, e nn sono il solo, che per ogni esperienza a favore ne puoi trovare quante ne vuoi a sfavore di una teoria.. e viceversa..

Comment

• Font Size
                    Ciao Enio,ti rispondo perch? mi hai citato e perch? ho posseduto ed ho tuttora sia moto italiane che jap.

Hai ragione, quando siamo stati a quello splendido raduno in Germania sembrava che sulla mia Brutale ci fosse il miele da quanti sguardi attirava!!!
                    Per quanto riguarda le sensazioni di guida anche qui,secondo me,nessun paragone.Ho avuto 4 Ducati e quanto spalanchi il gas e senti i corpi farfallati aprirsi unito al tuono che fuoriesce dallo scarico...beh una jap cos? non la faranno mai,per non parlare poi della precisione nella guida.

Poi per? c'? anche il rovescio della medaglia,non sono cos? talebano da negare l'evidenza! Ho imprecato per due anni di fila "grazie" al 999S.Lo usavo solo in pista ed ho perso il conto di quante bobine,batterie,strumentazioni ho sostituito e delle innumerevoli ore passate in officina.Ho praticamente smesso di andare in pista per due anni perch? ci saranno state si e no tre/quattro giornate in cui ? funzionato tutto a dovere.E per carit? quando succedeva era godimento allo stato puro( ho anche vinto una garetta Rehm a Ledenon) per? il prezzo da pagare ? troppo alto e non solo in senso economico.Per me la moto ? passione ed ? anche un modo per sfogarmi e scaricare la tensione ma se mi crea ulteriore stress allora non ci siamo.

Adesso per girare in pista l'ho cambiata con un Gixxer 1000K6, che non sar? la stessa cosa ma almeno giri la chiave e va fin che ti stufi....

Ricky

Comment

• Font Size
                      questa si chiama mania di persecuzione.. fai te..

"a sto punto inizio a credere.." mi sembra italiano.. come pure la frase dopo "che poi nn so di cosa".. anche questo ? italiano..
                      vediamo di nn fossilizzarci su una parola (INVIDIA) e subito partire con le guerre sante... eddajeee...

nn puoi portare la tua esperienza e prentendere che sia oro colato.. come dico da una vita, e nn sono il solo, che per ogni esperienza a favore ne puoi trovare quante ne vuoi a sfavore di una teoria.. e viceversa..

tutto vero quello che hai detto, per? siccome la parola invidia ? una cosa che secondo me non c'entra in una discussione del genere ed ? anche un po' offensiva, ho tenuto a chiarire la mia posizione visto che mi sono verosimilmente sentito chiamato in causa
                      ovviamente nel chiarire, ho tenuto ben per saldo il beneficio del dubbio verso doc...nel senso che non si riferisse a me, infatti ho esordito con "se ti riferisci a me..."

insomma ho chiarito la mia posizione nel caso si fosse riferito a me, di certo non l'ho insultato (non ne avrei avuto nemmeno motivo onestamente)

Comment

• Font Size
                        tutto vero quello che hai detto, per? siccome la parola invidia ? una cosa che secondo me non c'entra in una discussione del genere ed ? anche un po' offensiva, ho tenuto a chiarire la mia posizione visto che mi sono verosimilmente sentito chiamato in causa
                        ovviamente nel chiarire, ho tenuto ben per saldo il beneficio del dubbio verso doc...nel senso che non si riferisse a me, infatti ho esordito con "se ti riferisci a me..."

insomma ho chiarito la mia posizione nel caso si fosse riferito a me, di certo non l'ho insultato (non ne avrei avuto nemmeno motivo onestamente)
                        sai meglio di me che in discussioni come queste, appena si scaldano gli animi, una risposta un p? pi? secca o un p? pi? "calda" equivale a dare inizio ad una escalation incredibile... siamo in tanti...
                        ognuno prende e compra quello che pi? gli piace e gli va.. se nn fosse cos? gireremmo tutti con le stesse cose.. fortunatamente abbiamo gusti e anche possibilit? differenti..
                        e nn centra masochismo o altre stron?ate che sono state tirate fuori in questo post..
                        io ho un 999S e adoro quella moto (con quel che mi ? costata ).. sono pienamente consapevole che nn ha il motore di un gixxer o di una R1.. maCCCChissenefregaa... a ME ME piace
                        e finch? potr? far? quello che pi? mi piace e come pi? mi piace..
                        come far? di tutto perch? possano fare come me anche gli altri.. a patto che come me condividano questa idea, questo rispetto e magari questa passione.

Comment

• Font Size
                          sai meglio di me che in discussioni come queste, appena si scaldano gli animi, una risposta un p? pi? secca o un p? pi? "calda" equivale a dare inizio ad una escalation incredibile... siamo in tanti...

s? infatti per questo ho tenuto a chiarire amichevolmente con doc

per il resto concordo pienamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            ps: per zappa ... ai tempi dei ritrovi a saronno non avevo ancora la patente... per quello nn mi vedevi arrivare con la mia moto!

ok sorry...per? ammettilo che di quelle moto ne hai sentito solo parlare e non le hai mai provate...anch'io molte volte mi sno basato solo su parole pi? che sui fatti...ora che moto hai?

Comment

• Font Size
                              bel post...ma forse con un pizzico di altezzosit? (non me ne volere).
                              Siamo i pi? bravi a disegnare o a fare le moto?
                              Forse la prima...ma per quanto mi dicono le mie conoscenze la nostra unica bandiera ? tamburini...
                              GAlluzzi ? argentino, Terblanche sudafricano, Morton (ex designer benelli) inglese...qual'? lo stile italiano?
                              La moto ? italiana per il marchio o per colui che la disegna? Se fosse cosi una hornet con il marchio ducati e bicilindrica desmo andrebbe benissimo...
                              penso sia importante riflettere su queste cose.
                              Mv, Guzzi, Mondial, ci piacciono per il loro passato o per quello che realmente offrono?
                              Giapponesi anonime...bah...una Yamaha R7 non ? anonima, ne tantomeno una Cbr 900 o una Rc 30...parlo per me...
                              Posso passeggiare e godere la moto anche con 160-178-988 cv...
                              Lo faccio con la mia che ne ha 130...e sento le tue stesse emozioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creaturix
                                Siamo i pi? bravi a disegnare o a fare le moto?
                                Forse la prima...ma per quanto mi dicono le mie conoscenze la nostra unica bandiera ? tamburini...
                                GAlluzzi ? argentino, Terblanche sudafricano, Morton (ex designer benelli) inglese...qual'? lo stile italiano?
                                Umberto Robbiano, Bimota, ti dice nulla? V500-2, Db5, Db6 Delirio?

Comment

X
                                Working...
                                X