Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a chi piacciono le giapponesi per la loro velocit?...e perche hanno i ragazzi altrettanto veloci....ehehehe non so...se ci siamo capiti..
oooo lady lady oscar.....
io non amo DUCATI perch? ? italiana,ma perch? mi piace com'? fatta,il suo rumore e le sensazioni che da anzi,se fosse straniera sarebbe meglio vista la considerazione che ho del made in italy...
ne ho avute 3 :
MONSTER 900 dark 2001:comprata nuova,venduta 2 settimane fa...ho fatto poco pi? di 30000 km (senza risparmiare l'acceleratore ),ho dovuto sostituire una valvola perch? crepata e con l'occasione ho cambiato tutte le guide valvola,per il resto non ho mai avuto problemi...a parte il cilindretto della frizione (cambiato in garanzia tramite richiamo della casa)
MONSTER S4 SENNA 2003:comprata nuova,venduta l'anno scorso per prendermi il 999s...aveva 17000 km circa,quasi tutti fatti con centralina,filtro aria e terminali alti in carbonio della DP e anche con questa non ho risparmiato l'acceleratore ...mai avuto rogne
999s 2003:comprata usata con 1100 km,sempre stata in vetrina (il negozio aveva fallito...)...beh,rogne,sebbene non grosse,ne ha avute parecchie,ma poche derivate da mamma DUCATI (problemi di avviamento e morsetti dei cavi che vanno alla batteria che si rompono,1 candela rotta),la maggior parte dovute da errori di assemblaggio del vecchio proprietario e da pezzi difetosi (quali terminale di scarico SHARK da 60 che si apriva in continuazione,svitamento con perdita del bullone che tiene il forcellone attaccato al motore,perdita faro a led posteriore,dischi frizione antisaltellamento montati al contrario...quelli che ricordo )
quest'ultima mi da parecchie soddisfazioni ma mi fa penare tant'? che ho pensato pi? volte a rimpiazzarla con un K5/6 1000 ma voglio tenere ancora duro ...chiss? quanto resister?
la moto deve piacere per com'?,non me ne frega nulla che sia italiana o no,sempre moto ? poi le preferenze le hanno tutti
MONSTER 900 dark 2001:comprata nuova,venduta 2 settimane fa...ho fatto poco pi? di 30000 km (senza risparmiare l'acceleratore ),ho dovuto sostituire una valvola perch? crepata e con l'occasione ho cambiato tutte le guide valvola,per il resto non ho mai avuto problemi...a parte il cilindretto della frizione (cambiato in garanzia tramite richiamo della casa)
E vab?, ma ripeto, guardiamo le moto stradali. Quanto ? affidabile una ducati e quanto una Honda. Una ducati 999 la paghi 25 000, una Giapponese 1000 cc a 13 000 la porti a casa.
costa 17000€ il base, 22000€ la S e 30000 la R per la precisione
Originally posted by AristideRanzani
Ho amici che si sono "accontentati" di un Suzuky 1000 del 99 con 90 000km e quando alla mattina, di gennaio, pigiano il pulsante, la moto parte. Se per te questo ? accontentarsi...W CHI SI ACCONTENTA !
Non sempre ? cos?, te lo posso assicurare
Quando poi parli di scegliere una moto sarebbe da capire come hai scelto te
Per quanto riguarda il discorso pezzi bisogna chiedersi come mai le case jap appena fanno una moto a tiratura limitata e con pezzi un po' pi? pregiati arrivano ai prezzi delle italiane senza metterci ancora la stessa componentistica
ex possessore di una ducati 749R (2004),moto molto tecnica,con i soldi che ho speso dal meccanico mi comperavo due suzuki.......a voi i commenti.ero stanco di lavorare per pagare poi il meccanico.la moto ? fatta per divertirsi.Con questo non voglio dire che non avevo i soldi per mantenerla,ma nemmeno avere una moto sempre piena di casini,continuava sempre a lasciarmi a piedi.Comunque non disprezzo la ducati,ma le lascio volentieri in concessionaria.Ciao da un K6.......
Per quanto riguarda il discorso pezzi bisogna chiedersi come mai le case jap appena fanno una moto a tiratura limitata e con pezzi un po' pi? pregiati arrivano ai prezzi delle italiane senza metterci ancora la stessa componentistica
l'hai gi? detto te: perch? sono esemplari a tiratura limitata
Comment