Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si... posso immaginare l'effetto e capisco bene anche il tuo "forse"
dare consigli in questi casi non ? facile.. valuta solo se con il tempo questa sua reazione potrebbe cambiare (sai a volte le persone arrivano a capire le cose in tempi diversi) e se hai voglia di lottare e aspettare oppure se ? tempo sprecato che ? meglio investire in altro modo
Gi?.. infatti sto valutando un po' la situazione.. vedremo!!
si... posso immaginare l'effetto e capisco bene anche il tuo "forse"
dare consigli in questi casi non ? facile.. valuta solo se con il tempo questa sua reazione potrebbe cambiare (sai a volte le persone arrivano a capire le cose in tempi diversi) e se hai voglia di lottare e aspettare oppure se ? tempo sprecato che ? meglio investire in altro modo
ragazzi, qui sul forum abbiamo delle giovani donne con la D maiuscola in stampatello, grassetto sottolineato
Si pu? essere d'accordo o in disaccordo con loro come ? normale che sia ma quando dico che le centaure sono una stirpe eletta in mezzo al magnifico mondo femminile, i motivi ci sono e qui vengono anche confermati
ragazzi, qui sul forum abbiamo delle giovani donne con la D maiuscola in stampatello, grassetto sottolineato
Si pu? essere d'accordo o in disaccordo con loro come ? normale che sia ma quando dico che le centaure sono una stirpe eletta in mezzo al magnifico mondo femminile, i motivi ci sono e qui vengono anche confermati
non immaginate quanto sia bello esprimersi.. e MAGARI ESSERE PURE RIFIUTATI..
suvvia fa parte del gioco!!!! eppoi chi nn risica nn rosica.... come un a mia amica ke all'alba dei 32 anni nn ha mai avuto un moroso nulla e tutto perk? nn ha il coraggio di buttarsi ma dimmi te....all'universit? poi... tutte le sue possibili prede pensavano ke fossi IO a stare dietro a loro perk? mamndava avanti me
dai dai... se arriva un rifiuto pazienza....eppoi ke gusto c'? a stare zitti e far finta ke vada tutto bene se poi dentro nn siamo felici??!!!
chi non risica non rosica.. hai senza dubbio ragione!
Il problema ?.. come mi comporto ora.. questa qui la vedo tutti i giorni e prima era una delle mie migliori amiche.
Non posso fare tutto ad un tratto il tipo antipatico e scostante.. e se invece continuo a "giocarci" me ne innamoro sempre di pi?.. anche essendo consapevole che m'ha dato il benservito..
Ne approfitto perch? vedo che sei esperta in materia.. m'ha rifiutato proprio perch? pensa che siamo troppo "amici" e che non vuole perdere un'amicizia bla bla bla.
La tipa in questione s'? anche lasciata da una settimana o poco pi?, dopo una storia di 4 anni... fai te!
chi non risica non rosica.. hai senza dubbio ragione!
Il problema ?.. come mi comporto ora.. questa qui la vedo tutti i giorni e prima era una delle mie migliori amiche.
Non posso fare tutto ad un tratto il tipo antipatico e scostante.. e se invece continuo a "giocarci" me ne innamoro sempre di pi?.. anche essendo consapevole che m'ha dato il benservito..
Ne approfitto perch? vedo che sei esperta in materia.. m'ha rifiutato proprio perch? pensa che siamo troppo "amici" e che non vuole perdere un'amicizia bla bla bla.
La tipa in questione s'? anche lasciata da una settimana o poco pi?, dopo una storia di 4 anni... fai te!
E CHE FACCIO MO?
MAGARI FOSSI UN'ESPERTA!!! se hai capito ke nn c'? storia lassa perd?...e diffida dalle donnine ke si sono appena lasciate alle spalle storie lunghe.... nn c'? niente di pi? facile ke appoggirsi agli amici... ke ti danno sostegno, affetto, e riempiono il vuoto lasciato dall'altro... ci vuole un p? di tempo per sbollire certe cose e di solito chi si ficca subito in altre storie (a meno ke nn siano la causa della rottura) di solito lo fa pi? per bisogno ke per reale sentimento.
A me ? capitata una cosa analoga con un mio amico quest'estate e quando io gli ho chiesto ke stava capitando...visto ke eravamo tutti i santi finesettimana al lago assieme e l? partivano coccole, massaggi, giochetti vari...e in uno in particolare lui ci aveva provato...ma poi nn aveva portato a termine quello che aveva cominciato... la sua risposta ? stata "siamo troppo amici per commettere un errore del genere" .. io me ne sono stata buona buona per un p? quando si ? rifatto vivo un mese dopo l'ho sgridato per come si era comportato... ma dovevo sgridare anke me stessa perk? eravamo in 2 e il mio atteggiamento era dettato solo dal bisogno di avere qualcuno vicino..ma l'ho capito quando ? arrivato il 2 di picche (che per? nn mi aspettavo visto i presupposti) .. e che comunque nn mi ha toccato pi? di tanto...
tutta sta sega per dirti che spesso sappiamo benissimo cosa prova l'altro...perk? o uno ? un p? rinco o bene o male te lo fa capire...ora vale la pena stare dietro a questa??? con tutte le donne ke ci sono al modo?!! a volte ad essere un p? meno presenti ci si guadagna qualcosa
e non darmi del Bruto...so che stai ancora attendendo il mio invito ufficiale a cena...cos? ti dimentichi dell'altro...ma aspetta!!!
ognuno ha i suoi tempi
e poi te lo devi sudare...
mica posso sfoggiare il meglio di me cos?...a tutti ????
Comment