Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le figure di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok a lavoro

il mio capo reparto al telefono con colleghi di un'azienda esterna alla nostra

gli spiegava come doveva fare il montaggio (messa in macchina da stampa di un libro)

e gli fa: "ma tu lo prendi troppo dietro e poco davanti! io allora che ti posso fare?"

io e la mia collega senza neanche guardarci siamo scoppiate a ridere

e lui quando ha capito non è più riuscito a parlare non ha fatto che ridere come un matto attaccando il tel in faccia alla tipa

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      non so se ci sei mai stata linda alla vispa.. ma ti giuro non ce la facevo piu mi so lanciato dalle scale...

se ci sei stata hai visto quanto son alte
      alla vispa??

ma sei matto??

i gradini sono alti come un grattacielo

Comment

• Font Size
        Dal piano di sopra mi so buttato di sotto... logico nn tutta la scalinata ma metà buona

Comment

• Font Size
          altra pessima figura...

nel nostro gruppo di amici una sera esce con noi una nuova coppia

lei aveva circa 16 anni più di lui

Non me li avevano presentati così durante la serata mentre parlavo con lei gli faccio: (pensando fosse la madre) certo che sei stata precoce è? sei bella giovane e con un figlio così grande!

e lei... "no veramente è il mio fidanzato"

doccia gelata

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ok a lavoro

il mio capo reparto al telefono con colleghi di un'azienda esterna alla nostra

gli spiegava come doveva fare il montaggio (messa in macchina da stampa di un libro)

e gli fa: "ma tu lo prendi troppo dietro e poco davanti! io allora che ti posso fare?"

io e la mia collega senza neanche guardarci siamo scoppiate a ridere

e lui quando ha capito non ? pi? riuscito a parlare non ha fatto che ridere come un matto attaccando il tel in faccia alla tipa

Fiera di bologna....

io che scherzo con il mio titolare :

Carlo ti svelo un segreto:

sai come son le donne di oggi?

come una salsiccia! budella fuori e maiala dentro!

lui si gira e mi fa: Ok vediamo se questa che hai dietro la pensa come te

Comment

• Font Size
              altra pessima figura...

nel nostro gruppo di amici una sera esce con noi una nuova coppia

lei aveva circa 16 anni pi? di lui

Non me li avevano presentati cos? durante la serata mentre parlavo con lei gli faccio: (pensando fosse la madre) certo che sei stata precoce ?? sei bella giovane e con un figlio cos? grande!

e lei... "no veramente ? il mio fidanzato"

doccia gelata

oddioooooooooooooo

Comment

• Font Size
                mmm una successa abbastanza recentemente...
                passeggio a Milano per le vide del centro,eravamo io un mio amico e le relative compagne...ci tenevamo per mano...ad un certo punto la mia molla la presa...
                ..dopo qualche minuto si ripropone la dolce manina,io senza farci caso porgo ovviamente la mia...continuiamo a camminare mano nella mano(nel mentre io stavo parlando con la ragazza del mio amico quindi ero girato dall'altro lato)lato..)...niente dopo un po inizio a sentirmi osservato dalla gente attorno ...ero mano nella mano con quel merda del mio amico da tipo 5 minuti e nn me ne ero accorto complice la mano ghiacciata e la sua tipa che mi "distraeva"...nn avete idea di che figura del caxxo passeggiare in una via del centro super trafficata con tutti che si voltano a guardarti ridacchiando.. -.-

Comment

• Font Size
                  sempre in discoteca...

in genere prendevo per mano la mia amica per non perderla tra la folla

arrivo al bar e avevo preso un'altra ragazza!
                  la mia amica se la moriva dietro mentre mi rincorreva
                  ahahahahhah ? capitato anche a me ma io ho fatto di peggio

eravamo in una fiera...la mia ex era andata avanti con la morosa di un amico...

io vedo le 2 tipe (che erano quasi identiche) arrivo dietro a una la abbraccio e gli infilo la mano nella tasca posteriore dei pantaloni come facevo sempre con mia morosa solo che non era lei

la tipa si ? girata scandalizzata e mi fa: ma queste confidente?? con una faccia cos?

gentilmente ho chiesto scusa...e poi mi son beccato badilate di merda dalla mia ex

Comment

• Font Size
                    Suzuki 600 appena ritirato.....

strada centrale di arezzo,venerdi' sera....ore 1930....arrivo tutto figo....semaforo rosso mi fermo....
                    buchettina su asfalto che non noto.....
                    scatta il verde,vuoi la buca,vuoi che ero "nel fantastico mondo dei caxxi miei"....bum cado....(e fino a qui niente di eccezionale)...
                    scende il tipo dell'autovettura dietro di me....
                    "tutto ok"? ,io ROSSO dalla vergogna rispondo solo con un gesto della testa (visiera CHIUSA e NERA )
                    ti do una mano??? rispondo sempre di no con la testa....
                    faccio per rialzare la moto dalla parte opposta di dove era caduta,tirandola a me...
                    solo che 1) mi stavo vergognando come un imbecille,due quelli dietro suonavano il clacson a gogo....

ergo....

mi è uscita la FORZA DI GREYSkULL e mi sono tirato addosso la moto

(quindi due cappottamenti in 30 secondi )

il resto non me lo ricordo,mi sono vergognato come non mai in vita mia

Last edited by Cimo77; 07-12-07, 15:07.

Comment

• Font Size
                      un altra invece successa parecchio tempo fa...ero fuori dal solito bar co il barista a tenermi compagnia(soli io e lui)...ormai era una settimana di fila che mi piazzavo li apposta per veder passare le tipe che tornavano con l'autobus dal liceo...niente alla fine passa una ragazza,dall'altro lato della strada...io la guardo lei mi guarda...tra me e me dico: dai che mo prendo coraggio e vado a chiedergli l'ora o qualcosa...sto per partire,faccio 3 passi e mentre "urlo" ad alta voce "scusa..." per farla fermare..inciampo nel vaso di fiori che c'era vicino l'entrata del bar facendo un volo pazzesco...risultato io che mi accartoccio a terra come una merda,vaso rotto,propietario del bar che mi sfotte ad alta voce(per far sentire alla ragazza in questione quanto so pirla) e lei che se ne va sghignazzando -.-

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Suzuki 600 appena ritirato.....

strada centrale di arezzo,venerdi' sera....ore 1930....arrivo tutto figo....semaforo rosso mi fermo....
                        buchettina su asfalto che non noto.....
                        scatta il verde,vuoi la buca,vuoi che ero "nel fantastico mondo dei caxxi miei"....bum cado....(e fino a qui niente di eccezionale)...
                        scende il tipo dell'autovettura dietro di me....
                        "tutto ok"? ,io ROSSO dalla vergogna rispondo solo con un gesto della testa (visiera CHIUSA e NERA )
                        ti do una mano??? rispondo sempre di no con la testa....
                        faccio per rialzare la moto dalla parte opposta di dove era caduta,tirandola a me...
                        solo che 1) mi stavo vergognando come un imbecille,due quelli dietro suonavano il clacson a gogo....

ergo....

mi ? uscita la FORZA DI GREYSkULL e mi sono tirato addosso la moto

(quindi due cappottamenti in 30 secondi )

il resto non me lo ricordo,mi sono vergognato come non mai in vita mia

con me non ti sei mai vergognato :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          un altra invece successa parecchio tempo fa...ero fuori dal solito bar co il barista a tenermi compagnia(soli io e lui)...ormai era una settimana di fila che mi piazzavo li apposta per veder passare le tipe che tornavano con l'autobus dal liceo...niente alla fine passa una ragazza,dall'altro lato della strada...io la guardo lei mi guarda...tra me e me dico: dai che mo prendo coraggio e vado a chiedergli l'ora o qualcosa...sto per partire,faccio 3 passi e mentre "urlo" ad alta voce "scusa..." per farla fermare..inciampo nel vaso di fiori che c'era vicino l'entrata del bar facendo un volo pazzesco...risultato io che mi accartoccio a terra come una merda,vaso rotto,propietario del bar che mi sfotte ad alta voce(per far sentire alla ragazza in questione quanto so pirla) e lei che se ne va sghignazzando -.-

oddio soffoco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            io quelle con le tipe non le conto....ne ho fatte un po' troppe

Comment

• Font Size
                              Attenzione che questa me l'ero dimenticata:

Venerdi' sera discoteca la villa a perugia....

situazione quasi da coma etilico irreversibile...con il mio socio partiamo e fermiamo due, ad un certo punto non so che caxxo mi prende ( tasso alcolico veramente allucinante ) prendo un'altro mio amico lo sbatto davanti a sta qua, guardo lui e le dico..dai leo questa tanto ho gia capito che è una facilona dacci dentro io vo al bagno...

il venerdì dopo da sobrio, rincontriamo le due parliamo al tavolo ( non mi ricordavo manco chi fossero ) ad un certo punto lei mi fa:

" Ehi ma sabato eri in forma eh...secondo me mi dovresti delle scuse "

io con questa faccia --> le dico perchè?

lei: " No sai, molto pacatamente mi hai dato della troi.a davanti a 20 persone "

Comment

• Font Size
                                una sera al pub

vado in bagno ed avevo la gonna

esco ed avevo la gonna incastrata con le calze

ho fatto la sfilata in tutto il pub

Comment

X
                                Working...
                                X