Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah.. c'? poco da raccontare.. mi piaceva, gliel'ho detto, mi ha detto che non se la sentiva senza darmi false speranze e alla fin fine me ne sono fatta una ragione!! ma questo direi che ? il due di picche per eccellenza, un classico nella mia vita. la maggior parte devo dire che sono stati chiari e diretti.. altre volte ? capitata la stronza di turno.. ma, tanto, come ho detto, passa, passa tutto
di che distanza stiamo parlando, se non ? chiedere troppo ? cos?, per valutare un p?....
Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi, anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta per un altra anni luce mejo de lei!
Che ve devo d?? Io manco la odio, alla fine me dispiace solo per il padre e la madre...
Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta un altra anni luce mejo de lei!
Che ve devo d?? Io manco la odio, alla fine me dispiace solo per il padre e la madre...
Accidente ... ogni tanto sui forum si leggono pochezze altrui vero RExxx ?
Mah diciamo non tanto da impedire di vedersi con frequenza..
mh... ? vero che a volte pu? rappresentare un problema, per? una cosa cos?, a mio modo di vedere, pu? essere superata se da ambo le parti c'? la volont? un giorno di potersi avvicinare.., altrimenti uno non si mette neanche in ballo... ma daltronde stiamo parlando di acqua passata
Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi, anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta per un altra anni luce mejo de lei!
Com'era ? ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio e poi, ti amooooo
GRANDE GRANDE GRANDE come REXXX sei grande solamente tuuuuuuu...
mh... ? vero che a volte pu? rappresentare un problema, per? una cosa cos?, a mio modo di vedere, pu? essere superata se da ambo le parti c'? la volont? un giorno di potersi avvicinare.., altrimenti uno non si mette neanche in ballo... ma daltronde stiamo parlando di acqua passata
no no, ma l'ultimo due di picche non era dovuto alla distanza!!! non ci stava, punto! quindi niente di che in realt?, ci provi con una e lei non ci sta, capita!
invece il peggiore di tutti i tempi ? stato con una abbastanza lontana, ma anche in quel caso non era dovuto alla distanza, ma al fatto che un bel giorno ha deciso di non rivolgermi pi? la parola per le mostruosit? che le avevo fatto.. ah beh, il fatto che io sia ancora in attesa di capire che diavolo avessi combinato ? del tutto irrilevante
i migliori 2 di picche li ho presi con al fianco fitta... peccato che ne io ne lui ci ricordiamo cosa ci avessero risposto... propbabilmente cose del tipo MA CHE CAZZ STAI DICENDO SEI UBRIACO MARCIO.. oppure "HAI SENTITO LA CANZONE DEI FINLEY CON MONDO MARCIO"
I CAN'T REMEmber
ricordo solo il punteggio tennistico: 6 tacchinamenti - ZERO lingue
Comment