Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la classica:

-per me sei come un fratello e con un fratello non lo farei mai

io:

-io con una sorella si...
    Last edited by fajan 999s; 26-10-06, 21:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      mah.. c'? poco da raccontare.. mi piaceva, gliel'ho detto, mi ha detto che non se la sentiva senza darmi false speranze e alla fin fine me ne sono fatta una ragione!! ma questo direi che ? il due di picche per eccellenza, un classico nella mia vita. la maggior parte devo dire che sono stati chiari e diretti.. altre volte ? capitata la stronza di turno.. ma, tanto, come ho detto, passa, passa tutto
      di che distanza stiamo parlando, se non ? chiedere troppo ? cos?, per valutare un p?....

Comment

• Font Size
        Mah diciamo non tanto da impedire di vedersi con frequenza..

Comment

• Font Size
          siamo troppo amici!

non potrei darti tutta me stessa per motivi che non posso spiegarti!

non sono una *******!

e gli altri nn li ricordo

Comment

• Font Size
            Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi, anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta per un altra anni luce mejo de lei!
            Che ve devo d?? Io manco la odio, alla fine me dispiace solo per il padre e la madre...
            Last edited by Rexxx; 27-10-06, 07:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              Mi attendo supporto dal master of ciu of swordss!!
              Sarebbe comunque Two of spades...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                oh ma sono l'unico ch edice "mi spiace non ti offendere ma non mi piaci?" ? facile ziocaro e cosi' capiscono subito che non ce n'?
                Infatti...non ho parole,sempre peggio...Ci vuole cos? poco! Evitiamoa nche di perdere tempo nella vita..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta un altra anni luce mejo de lei!
                  Che ve devo d?? Io manco la odio, alla fine me dispiace solo per il padre e la madre...
                  Accidente ... ogni tanto sui forum si leggono pochezze altrui vero RExxx ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Accidente ... ogni tanto sui forum si leggono pochezze altrui vero RExxx ?

Il problema ? che certi da soli non ce la fanno....
                    Last edited by Rexxx; 27-10-06, 07:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      Mah diciamo non tanto da impedire di vedersi con frequenza..

mh... ? vero che a volte pu? rappresentare un problema, per? una cosa cos?, a mio modo di vedere, pu? essere superata se da ambo le parti c'? la volont? un giorno di potersi avvicinare.., altrimenti uno non si mette neanche in ballo... ma daltronde stiamo parlando di acqua passata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae
                        Infatti...non ho parole,sempre peggio...Ci vuole cos? poco! Evitiamoa nche di perdere tempo nella vita..
                        Stai parlando delle donne ?

Comment

• Font Size
                          Io ho dato un 2 di picche ad una che porella c'? annata sotto e dopo 2 anni ancora non se ripija, ora vorrebbe pure vendicarsi, anche se ero stato chiaro da subito dicendo che stavo sotto botta per un altra anni luce mejo de lei!

ma ke ci fai te alle donne??!!!

Comment

• Font Size
                            Com'era ? ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio e poi, ti amooooo
                            GRANDE GRANDE GRANDE come REXXX sei grande solamente tuuuuuuu...

ah ah ah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              mh... ? vero che a volte pu? rappresentare un problema, per? una cosa cos?, a mio modo di vedere, pu? essere superata se da ambo le parti c'? la volont? un giorno di potersi avvicinare.., altrimenti uno non si mette neanche in ballo... ma daltronde stiamo parlando di acqua passata
                              no no, ma l'ultimo due di picche non era dovuto alla distanza!!! non ci stava, punto! quindi niente di che in realt?, ci provi con una e lei non ci sta, capita!

invece il peggiore di tutti i tempi ? stato con una abbastanza lontana, ma anche in quel caso non era dovuto alla distanza, ma al fatto che un bel giorno ha deciso di non rivolgermi pi? la parola per le mostruosit? che le avevo fatto.. ah beh, il fatto che io sia ancora in attesa di capire che diavolo avessi combinato ? del tutto irrilevante

Comment

• Font Size
                                i migliori 2 di picche li ho presi con al fianco fitta... peccato che ne io ne lui ci ricordiamo cosa ci avessero risposto... propbabilmente cose del tipo MA CHE CAZZ STAI DICENDO SEI UBRIACO MARCIO.. oppure "HAI SENTITO LA CANZONE DEI FINLEY CON MONDO MARCIO"

I CAN'T REMEmber

ricordo solo il punteggio tennistico: 6 tacchinamenti - ZERO lingue

tutto cio' al KARMA a Milano
                                Last edited by ponteHRC; 27-10-06, 07:34.

Comment

X
                                Working...
                                X