......Amsterdam in buona compagnia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate a Pasqua???
Collapse
X
-
mi sa che quello sar? scontato . . .Originally posted by spettinatodaiiiii nemmeno pranzo in famiglia??Originally posted by Bikerinaio non faccio una mazza... sob

Comment
-
io devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagniaOriginally posted by nicossmi sa che quello sar? scontato . . .Originally posted by spettinatodaiiiii nemmeno pranzo in famiglia??Originally posted by Bikerinaio non faccio una mazza... sob

approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti
Comment
-
leggi un pelo indietro in questo postOriginally posted by skizzikOriginally posted by spettinatovuoi venire com me??Originally posted by skizziknon so, credo pranzo in famiglia e poi esco

che proposta ???? Aiuto
Comment
-
Pasqua tranquilla in famiglia per pasquetta si pensava un bel girello in moto invece stamattina mi alzo guardo fuori e... t? la neve ... ma che bello
Mi sa che luned? ci spariamo una grigliatina tranquilla a casa mia
Comment
-
Gia neve ma si ? tramutata in pioggia du maroni...Originally posted by skizzikdiivan neve?
bella sfiga
qua gg bella ma pasquetta piover? quasi sicuro...
altrimenti girello in moto + grigliata sui prati
Comment
-
DAIDEGAY!!!!!Originally posted by skizzikOriginally posted by spettinatovuoi venire com me??Originally posted by skizziknon so, credo pranzo in famiglia e poi esco

che proposta ???? Aiuto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
U? u? u?............. POCO ricchioname qui, eh??? :P :P :P :P :P
Io aspetto qui da me la mia bella biondina modenese e ce ne andremo al mare in Calabria, faremo un tragitto con altri b?ichers amici miei, prima statale in collina, poi diga panoramica, poi stradina montana curvecurve, poi pranzo sul lago, poi mare e poi statale veloce che risale dal mare.
Comment
X

Comment