...io non faccio un Gazzo ma lo faccio bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate a Pasqua???
Collapse
X
-
no nemmeno quello...Originally posted by spettinatoio devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagniaOriginally posted by nicossmi sa che quello sar? scontato . . .Originally posted by spettinatodaiiiii nemmeno pranzo in famiglia??Originally posted by Bikerinaio non faccio una mazza... sob

approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti
Comment
-
b? allora prenditi su con la tua nuova kawa verdissima e fatti un bel giro!!Originally posted by Bikerinano nemmeno quello...Originally posted by spettinatoio devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagniaOriginally posted by nicossmi sa che quello sar? scontato . . .Originally posted by spettinatodaiiiii nemmeno pranzo in famiglia??Originally posted by Bikerinaio non faccio una mazza... sob

approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti

io finir? che far? cos?. . . magari mi faccio un giretto al mare da me. . .=/ chi si vuole aggregare mi faccia un fischio. . .magari sabato . ..
Comment
-
eheheh nicoss non ? che sei molto di strada sai? =)Originally posted by nicossuff nessuno che mi viene a fare compagnia
Comment
-
va b? un giro lo si fa sempre volentieri . . . io me li smazzerei 200 km per una bella giornata in compagnia . . .Originally posted by Bikerinaeheheh nicoss non ? che sei molto di strada sai? =)Originally posted by nicossuff nessuno che mi viene a fare compagnia
Comment
X

Comment