Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA ADESSO.....DOPO I DISCORSI ESISTENZIALI SERI......ME LO DICI CHI E'.......ANCHE IN PVT......TRANQUILLA CHE NON LO DICO A NESSUNO.......SEEEEEEEEE COME NO!!!!!!!!!!HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHE
enno teo....non lo saprai maiiiiiiii! hehehe poi tempo fa ti avevo anche scritto un PVT a cui non mi hai mai risposto !!! TZ?!!! mi hai spezzato il kawacuorino!!!
mi ricordo il pvt di qualche giorno fa.....sai perch? non ti ho risposto?ti avrei rotto troppo i co**ioni!!!!!!heheheheheh
hai mai letto i libri di fabio volo?hai presente che lui ha gli stessi problemi e le stesse incertezze di tutti noi?e tu speri fino all'ultima riga che tiri fuori la bacchetta magica e ti risolva la vita.....MA NESSUNO HA QUESTA BACCHETTA MAGIGA!!!!
io ancora meno....avrei rischiato di scrivere un pvt lungo uno vita che ti avrebbe dapprima annoiata e poi ti saresti creata ancora pi? casini mentali......
P.S. daiiiiiiiii.........dimmelooooooooooo............. ............ti offro un gelato alla menta VERDE!!!!!!!!!!!!!hehehehehhehehehehehheheh
si l'ho letto il libro...ma al contrario di quello che pensi quel Vt mi avrebbe fatto piacere
non mi tirerai fuori la verit? con un gelato verde...
azz.....ma allora sei masochista se ti avrebbe fatto piacere!!!!!!heheheheheh
A me piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con qualche persona di ddg....una in particolare. L'interessata dovrebbe sapere che ? lei.
Cmq mi piacerebbe conoscere e parlare con tutti.
e siamo curiosiiiiiiiiii
Era collegata qualche minuto fa....e non ha risposto a questo post.
eh ce la siamo persa allora...in bocca al kawa allora!
no principessa Verna... non sono scollegato... ho dovuto allentare le mie attenzioni nei tuoi riguardi per spiegare la vita e l'amore a questi giovani dissacratori dei sentimenti...
ora se il tuo sguardo me lo consentir?... lo attraverser? con il mio... per giungere nel posto che pi? mi si addice.... il tuo cuore
bandit spero tu abbia considerato il fatto che con questa affermazione ammetti di far parte del daidegay!!!
essendo verna un 20enne fuoristradista alto circa 1.90
A me piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con qualche persona di ddg....una in particolare. L'interessata dovrebbe sapere che ? lei.
Cmq mi piacerebbe conoscere e parlare con tutti.
e siamo curiosiiiiiiiiii
Era collegata qualche minuto fa....e non ha risposto a questo post.
eh ce la siamo persa allora...in bocca al kawa allora!
no principessa Verna... non sono scollegato... ho dovuto allentare le mie attenzioni nei tuoi riguardi per spiegare la vita e l'amore a questi giovani dissacratori dei sentimenti...
ora se il tuo sguardo me lo consentir?... lo attraverser? con il mio... per giungere nel posto che pi? mi si addice.... il tuo cuore
bandit spero tu abbia considerato il fatto che con questa affermazione ammetti di far parte del daidegay!!!
essendo verna un 20enne fuoristradista alto circa 1.90
pardon lord Verna... ero in preda a droghe pissichedeliche e ti ho confucio con una donna....
ora torno di la a fustigarmi i maroni
Toga che sia capitato capitato ok...ma chi ci ? dentro ora?????
Nessuno tra gli appartenenti al sito...ho chiuso con gli approfondimenti delle conoscenze via internet....
Non che la vicenda trascorsa sia stata disastrosa....ANZI......ma non credo che si ripresenter? facilmente un'esperienza simile, anche perch? sono io ad inibirmelo.....solo rapporti amichevoli con gli appartenenti al sito d'ora in poi.....meglio..................
Comment