Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu sei un insulto all'intelligenza umana ... ilwt7 crolla per un incendio e il wt6 lo devono tirare giu con l'esplosivo dopo perch? si rifiuta di crollare ??
ma tu prima hai detto che il n. 6 non era stato toccato.. continui a contraddirti
ma caxxo Cocis...non vuol dire che se due edifici, di costruzione differente...subiscono dei danni....crollino x forza entrambi....magari i detriti delle torri hanno distrutto muri portanti o incrinato le fondamenta del 7......e invece non hanno intaccato la struttura maestra del 6.....ma che caxxo di ragionamenti sono?......a volte boh....non capisco proprio.....mettiamoci io e te davanti a tyson....ci facciamo dare un pugno nello stomaco....magari tu vai a terra, e io soffro ma rimango in piedi....eppure il pugno ? uguale no?
che vuoi che ti rispondi ?? che stranamente tutti gli edifici del WT sono colpiti o crollati .. senza danneggiare quello attorno.. .. solo quelli di prorpiet? di silvestrin comprati 2 mesi prima sono crollati..
che vuoi che ti rispondi ?? che stranamente tutti gli edifici del WT sono colpiti o crollati .. senza danneggiare quello attorno.. .. solo quelli di prorpiet? di silvestrin comprati 2 mesi prima sono crollati..
silverstein (silvestrin ? il dj) aveva affittato TUTTA l'area wtc... quindi non sparare altre cazzate (per poi cancellarle)
Ma che ne sò? ero a famme una briscola e tresette al bar tutto tranquillo e mò ora ora m' hanno detto che quello che c'ha detto la televisione sottutte bucie!! e mò chi la sente mi nonna...
Comment