Posso bestemmiare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre su sky.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi non provate a far ragionare andrears, che io gi? altre volte ci abbiamo provato, ma la logica ed il ragionamento non sono il suo forte....ci sono volute 35 pagine di forum per spiegargli l'incoerenza di certi leggi che erano chiare anche ad un bambino di 4 anni!!!
Per quanto riguarda la piega che ha preso questa discussione, dico che gli utenti che perculano chi non la pensa come loro sono pateticiiiiiii
Comment
-
e dai su ma e possibile che non ci si possa confrontare con le proprie idee senza scendere in polemiche, su dai.....credetemi ci si sta davvero male...almeno io lo sono stato...a sapere che si può evitare....si sà che accade....e non si fà niente per non farlo accadere....ei dico stiamo parlando di oltre 2000 vite umane...ma il mondo come ***** gira.....mi piange il cuore a pensare che tipo di futuro...democrazia.....morale che dir si voglia possa trovare un domani mia figli...e tanti come lei....riflettiamo su questo.....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio usando la mia testa e proprio guardando quanto da te indicato (e anche qualcos'altro, come ad esempio il filmato mostrato a matrix qualche mese fa) mi sono ulteriormente convinto della mia, di idea.
grazie
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.... i film sono fatti da persone... le persone hanno interessi.... i film hanno interessi.... credete un po' a chi vi pare ma non offendete la memoria di chi ? morto quel giorno con ipotesi strampalate. grazie.
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View Postragazzi non provate a far ragionare andrears, che io gi? altre volte ci abbiamo provato, ma la logica ed il ragionamento non sono il suo forte....ci sono volute 35 pagine di forum per spiegargli l'incoerenza di certi leggi che erano chiare anche ad un bambino di 4 anni!!!
Per quanto riguarda la piega che ha preso questa discussione, dico che gli utenti che perculano chi non la pensa come loro sono pateticiiiiiii
... quindi kaiser evita accuratamente questi commenti...
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View Postragazzi non provate a far ragionare andrears, che io gi? altre volte ci abbiamo provato, ma la logica ed il ragionamento non sono il suo forte....ci sono volute 35 pagine di forum per spiegargli l'incoerenza di certi leggi che erano chiare anche ad un bambino di 4 anni!!!
e chi cambia argomento perch? non sa affrontarlo?
per fortuna sono sempre pochi quelli che si fanno abbindolare dalle varie wanna marchi della situazione
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi isprimo in merito all'argomento dico solo ke andrea, con paziensa incommensurabile, tempo fa a seguito un post esattamente identico a questo in cui smontava puntualmente ogni teoria complottista in riferimento mi pare all'attacco al pentagono, cavallo di battaglia dei paladini antiamericani...
... quindi kaiser evita accuratamente questi commenti...
ah beh, se li ha smontati Andrea allora .....Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 16:26.
Comment
-
-
Comment
X
Comment