Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fare cosa scusa? sei tu che stai dicendo che ? tutto un complotto, sei tu che devi dimostrarlo.
mi sa che leggi quello che nn c'? scritto....sei tu che affermi che nn ? un complotto.....si vede che sai cose che nessun'altro s?...se sei cos? sicuro...
mi sa che leggi quello che nn c'? scritto....sei tu che affermi che nn ? un complotto.....si vede che sai cose che nessun'altro s?...se sei cos? sicuro...
.... mi potresti riportare almeno una teoria che dimostri che ? un complotto in modo che io ti possa dimostrare che non lo ?? grazie.
Duck....mi sa che hai le idee un p? confuse....la teoria ufficiale NON E' il complotto....e materiale ufficiale ? stato divulgato....poi ci sono i complottisti che hanno la loro teoria....mai dimostrata....quindi...
Duck....mi sa che hai le idee un p? confuse....la teoria ufficiale NON E' il complotto....e materiale ufficiale ? stato divulgato....poi ci sono i complottisti che hanno la loro teoria....mai dimostrata....quindi...
...infatti lo s? che la teoria ufficiale ? che ? stato un attentato...ma anche USTICA per esempio ufficialmente l'aereo ? caduto da solo......
non proprio...Ustica non ? proprio cos?...per? vabb?...? un altro discorso....ora siamo sull'11 settembre
.....era solo per dimostrare che non sempre le vesrsioni ufficiali riportano quello che ? accaduto realmente...per quanto riguarda l'11 settembre se leggete quello che ho scritto io ho detto solamente che NON CI VEDE MOLTO CHIARO.....nel senso che nn prendo per oro colato la versione ufficale...PUNTO....
.....era solo per dimostrare che non sempre le vesrsioni ufficiali riportano quello che ? accaduto realmente...per quanto riguarda l'11 settembre se leggete quello che ho scritto io ho detto solamente che NON CI VEDE MOLTO CHIARO.....nel senso che nn prendo per oro colato la versione ufficale...PUNTO....
Duck...io intendevo che la versione ufficiale di Ustica non dice proprio che l'A/M ? andato gi? da solo...
Comment