Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre su sky.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cocis View Postche vuoi che ti rispondi ?? che stranamente tutti gli edifici del WT sono colpiti o crollati .. senza danneggiare quello attorno.... solo quelli di prorpiet? di silvestrin comprati 2 mesi prima sono crollati..
certo che uno non sa piu cosa inventarsi per fregare l'assicurazione...
Comment
-
ooooohhh COCISdove sono finito i messaggi!!!!
COMPLOTTO COMPLOTTO!! qualcuno cancella i messaggi del buon Cocis...fatevi dare tutti i filmati a circuito chiuso di DDG da Davide prima che i servizi segreti li sequestrino
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postooooohhh COCISdove sono finito i messaggi!!!!
COMPLOTTO COMPLOTTO!! qualcuno cancella i messaggi del buon Cocis...fatevi dare tutti i filmati a circuito chiuso di DDG da Davide prima che i servizi segreti li sequestrino
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by duck View Post...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto così preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE
un conto e' avere un aiuto interno,ma non si puo' dire che e organizzato lanciare un aereo in un palazzo a 800 km/h sapendo esattamente dove schiantarsi perche' chi ha organizzato tutto sa che 3 piani piu sotto c'e un intero piano pieno di esplosivo che fa crollare la torre...mahLast edited by gio rsv-ps2; 14-03-07, 14:59.
Comment
-
Originally posted by duck View Post...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto cos? preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE
Comment
-
William Rodriguez .. il custode per 20 anni delle torri gemelle .. uno dei 5 ad avere la chiave universale che apriva qualsiasi cosa delle torri gemelle .. uno che conosceva le torri a occhi chiusi e sapeva dei vari sistemi di sicurezza e come rano gestite.. ..
Ora inizier? a parlare dell'11 Settembre.
Mi sentite? Ok. Bh?, per quelli che non mi conoscono il mio nome ? William Rodriguez. Ho lavorato nell'edificio per 20 anni. Per 20 anni della mia vita ho fatto il custode, avevo il compito di pulire tutte le rampe delle scale della Torre Nord.
Dei 20 anni che ho lavorato nell'edificio, per 10 ho lavorato per l'Ufficio del Governatore, il Governatore Cuomo, in carica prima di Pataki, ed ero la persona che teneva pulito il suo ufficio, organizzavo le conferenze stampa, e... credo che per l'osmosi di aver passato dieci anni l?, ho imparato tutti i procedimenti, come allestire una conferenza stampa, dopo l'11-9, e come preparare.. i progetti di legge, per attuare le legislazioni, perch? sono stati 10 anni nei quali ho ascoltato e imparato, senza rendermene praticamente conto, come comportarsi coi politici, e penso che si sia trattato di come *** ti prepari davvero, e ti assegna una missione, ti assegna veramente una missione.
Comment
-
Originally posted by duck View Post...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto cos? preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE
Comment
-
Originally posted by cocis View Posthttp://video.google.com/videoplay?do...41536275&hl=it
William Rodriguez .. il custode per 20 anni delle torri gemelle .. uno dei 5 ad avere la chiave universale che apriva qualsiasi cosa delle torri gemelle .. uno che conosceva le torri a occhi chiusi e sapeva dei vari sistemi di sicurezza e come rano gestite.. ..
peccato che nelle prime interviste non ne parlò... come mai?
forse dopo qualche anno ha capito che i soldi si fanno raccontando di complotti?Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 15:02.
Comment
-
Cià...adesso apro un altro Thread interessante...vediamo che salta fuori....ho in mente un 3D su Ustica....chi più ne ha più ne metta....anche lì complotto?
Comment
X
Comment