Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre su sky.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    si vede che lavorano tutti per prodi .. sono comunisti..
    io non scherzo....nel senso che leggendo e ascoltando un po' tutte le campane sull' 11 settembre proprio chiaro chiaro nn ci vedo.....che sia stato complotto o attentato di sicuro nessuno di noi lo pu? dire con certezza...poi chi c'ha le fiamme di sicuro pu? scrivere quello che vuole....

Comment

• Font Size
      poraccio, si sta scavando la fossa da solo

Comment

• Font Size
        che vuoi che ti rispondi ?? che stranamente tutti gli edifici del WT sono colpiti o crollati .. senza danneggiare quello attorno.. .. solo quelli di prorpiet? di silvestrin comprati 2 mesi prima sono crollati..

certo che uno non sa piu cosa inventarsi per fregare l'assicurazione...

Comment

• Font Size
          ooooohhh COCIS dove sono finito i messaggi!!!!

COMPLOTTO COMPLOTTO!! qualcuno cancella i messaggi del buon Cocis... fatevi dare tutti i filmati a circuito chiuso di DDG da Davide prima che i servizi segreti li sequestrino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            ooooohhh COCIS dove sono finito i messaggi!!!!

COMPLOTTO COMPLOTTO!! qualcuno cancella i messaggi del buon Cocis... fatevi dare tutti i filmati a circuito chiuso di DDG da Davide prima che i servizi segreti li sequestrino
            .. ma non si vede che se li ? cancellati lui stesso?

Comment

• Font Size
              invece di discutere sui post di cocis tornate OT....e parliamo dell'11 settembre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                invece di discutere sui post di cocis tornate OT....e parliamo dell'11 settembre...
                cosa dire che non ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  cosa dire che non ? gi? stato detto?
                  ...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto cos? preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

Comment

• Font Size
                    ...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto così preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

un conto e' avere un aiuto interno,ma non si puo' dire che e organizzato lanciare un aereo in un palazzo a 800 km/h sapendo esattamente dove schiantarsi perche' chi ha organizzato tutto sa che 3 piani piu sotto c'e un intero piano pieno di esplosivo che fa crollare la torre...mah
                    Last edited by gio rsv-ps2; 14-03-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                      ...se tu sei convinto che i terroristi siano riusciti a far tutto cos? preciso e perfetto senza un aiuto interno al sistema americano.....BEH ALLORA SI NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE
                      se tu sai dimostrare questa cosa in maniera convincente, io son qui che aspetto

Comment

• Font Size

William Rodriguez .. il custode per 20 anni delle torri gemelle .. uno dei 5 ad avere la chiave universale che apriva qualsiasi cosa delle torri gemelle .. uno che conosceva le torri a occhi chiusi e sapeva dei vari sistemi di sicurezza e come rano gestite.. ..

Ora inizier? a parlare dell'11 Settembre.
                        Mi sentite? Ok. Bh?, per quelli che non mi conoscono il mio nome ? William Rodriguez. Ho lavorato nell'edificio per 20 anni. Per 20 anni della mia vita ho fatto il custode, avevo il compito di pulire tutte le rampe delle scale della Torre Nord.
                        Dei 20 anni che ho lavorato nell'edificio, per 10 ho lavorato per l'Ufficio del Governatore, il Governatore Cuomo, in carica prima di Pataki, ed ero la persona che teneva pulito il suo ufficio, organizzavo le conferenze stampa, e... credo che per l'osmosi di aver passato dieci anni l?, ho imparato tutti i procedimenti, come allestire una conferenza stampa, dopo l'11-9, e come preparare.. i progetti di legge, per attuare le legislazioni, perch? sono stati 10 anni nei quali ho ascoltato e imparato, senza rendermene praticamente conto, come comportarsi coi politici, e penso che si sia trattato di come *** ti prepari davvero, e ti assegna una missione, ti assegna veramente una missione.

Comment

• Font Size
                          tutto.....non mi sembra che in passato non siano mai stati dirottati altri aerei....solo che in precedenza non prendevano i comandi i terroristi ma avevano richieste...da l? a scegliere i voli in contemporanea passa poco...poi schiantarli sugli obiettivi...boooooh

Comment

• Font Size
                            http://video.google.com/videoplay?do...41536275&hl=it

William Rodriguez .. il custode per 20 anni delle torri gemelle .. uno dei 5 ad avere la chiave universale che apriva qualsiasi cosa delle torri gemelle .. uno che conosceva le torri a occhi chiusi e sapeva dei vari sistemi di sicurezza e come rano gestite.. ..

peccato che nelle prime interviste non ne parlò... come mai?
                            forse dopo qualche anno ha capito che i soldi si fanno raccontando di complotti?
                            Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 15:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              se tu sai dimostrare questa cosa in maniera convincente, io son qui che aspetto
                              ...E TU LO SAI FARE???.....perch? se mi dai delle informazioni convincenti ti d? ragione anche subito.....

Comment

• Font Size
                                Cià...adesso apro un altro Thread interessante...vediamo che salta fuori....ho in mente un 3D su Ustica....chi più ne ha più ne metta....anche lì complotto?

Comment

X
                                Working...
                                X