Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre su sky.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    questa discussione non ? di certo nata per dimostrare cosa sei tu o cosa non sei tu.... visto che di argomenti non ne porti perch? partecipi?
    ....PERCHE' tu che argomenti hai portato???

....azz che arroganza....ho sempre risposto in modo educato...per? mica son un cogli*** da prendere a schiaffi in faccia.....

SE INVECE DALLA TUA BOCCA ESCE IL VANGELO.....ti ricordo che gli evangelisti erano quattro...e nessuno si chiamava ANDREA....

vivi rilassato che nn val la pena di farsi venire il mal di stomaco per una discussione....

Comment

• Font Size
      quando fai 2+2 ricordati che il 4 non ? un'opinione...
      grazie della lezione di vita, Maestro.

ne far? tesoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        grazie della lezione di vita, Maestro.

ne far? tesoro
        prego caro.

Comment

• Font Size
          guarda che ? il tuo amico cocis che cambia argomento.. io sono ancora fermo sulla questione filmati live prima del crollo annunciato...
          e fammi cap?.. ? diventato amico mio perch? su un punto la pensiamo in maniera simile (anche se IO ancora non ho espresso le motivazioni n? ho esplicato il mio pensiero)

Comment

• Font Size
            Minkia 9 pagine e ancora nessuno ha detto qualcosa di meraviglioso tipo che gli aerei erano pieni di esplosivo o le torri minate uff...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikita View Post
              e fammi cap?.. ? diventato amico mio perch? su un punto la pensiamo in maniera simile (anche se IO ancora non ho espresso le motivazioni n? ho esplicato il mio pensiero)
              ecco, allora evita di fare la paternale a me, visto che neanche tu hai motivato un fico secco, a parte la cazzata del buon senso.. certo fin quando ? il tuo mi pare sia abbastanza soggettivo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                ....PERCHE' tu che argomenti hai portato???

....azz che arroganza....ho sempre risposto in modo educato...per? mica son un cogli*** da prendere a schiaffi in faccia.....

SE INVECE DALLA TUA BOCCA ESCE IL VANGELO.....ti ricordo che gli evangelisti erano quattro...e nessuno si chiamava ANDREA....

vivi rilassato che nn val la pena di farsi venire il mal di stomaco per una discussione....
                l'unica belinata tirata in ballo in questa discussione riguarda le trasmissioni della bbc e cnn, che con anticipo hanno scritto che il wtc7 stava per crollare...
                qualcuno ha il coraggio di dire che questo dimostra che il wtc7 ? stato fatto crollare e non che ? stato evequato prima dell'imminente crollo...

ora se vuoi continuiamo pure a insultarci tra noi, se invece vuoi dimostrare qualcosa, porta un argomento o lascia perdere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Minkia 9 pagine e ancora nessuno ha detto qualcosa di meraviglioso tipo che gli aerei erano pieni di esplosivo o le torri minate uff...

lo dico io

gli aerei erano pieni di esplosivo e le torri erano minate.

alla fine della giornata bush ha commentato con un sigaro in bocca "adoro i piani ben riusciti"

Comment

• Font Size
                    eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      ma tu come ti permetti di rivolgerti cosi a me, dicendo che prendo la gente per il culo ecc ecc ecc... io ho detto come la penso, punto e stop, se voglio motivo, se non voglio non lo faccio. fermo restando che io ho gi? partecipato ATTIVAMENTE ad almeno altri 3 post sull'11 settembre. Io non mi metto in discussione? ma chi sei tu per dire una cosa del genere? e soprattuto dimmi dove ti ho preso per il culo..

E COMUNQUE SI, IO SONO FIERO DI SENTIRMI PRO AMERICANO
                      liberissimo di pensare come vuoi... per quel che mi riguarda son fiera di aver sempre rispettato il pensiero altrui..
                      ti rammento solo che se si entra in una discussione ? perch? ci si mette.. in discussione..
                      altrimenti fai il papa (o il dittatore) t'affacci alla finestra e detti legge
                      per inciso io non t'ho accusato di nulla.. forse ? il caso di dare un taglio alla coda di paglia...
                      ho parlato al plurare perch? di 8 pagine di post (te compreso) non ho sentito una risposta seria
                      ho solo visto accuse.. tra l'altro su frasi inventate (v. duck)

come mi permetto?
                      controlla la data di scadenza dello yogurt perch? me pare stai andando in acido per na cazzata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

quando non sanno che dire, attaccano la persona... tipico

Comment

• Font Size
                          l'unica belinata tirata in ballo in questa discussione riguarda le trasmissioni della bbc e cnn, che con anticipo hanno scritto che il wtc7 stava per crollare...
                          qualcuno ha il coraggio di dire che questo dimostra che il wtc7 ? stato fatto crollare e non che ? stato evequato prima dell'imminente crollo...

ora se vuoi continuiamo pure a insultarci tra noi, se invece vuoi dimostrare qualcosa, porta un argomento o lascia perdere.
                          lascio PERDERE....PARLO COL MURO DELL'UFFICIO..CHE MI PARE PIU' BEN DISPOSTO AL DIALOGO....

buon topic...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck View Post
                            lascio PERDERE....PARLO COL MURO DELL'UFFICIO..CHE MI PARE PIU' BEN DISPOSTO AL DIALOGO....

buon topic...
                            grazie,

ora qualcuno ? disposto a discutere dell'11 settembre?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              ecco, allora evita di fare la paternale a me, visto che neanche tu hai motivato un fico secco, a parte la cazzata del buon senso.. certo fin quando ? il tuo mi pare sia abbastanza soggettivo..
                              ma che stai a di?
                              ho detto come la penso.. avrei spiegato anche il motivo se me l'avessero chiesto.
                              mi porti un post dove mi si chiede del perch? la penso in questo modo?

te invece hai solo detto la penso all'opposto.. e che significa?
                              poi se vuoi semplicemente litigare perch? te rode dillo chiaramente

Comment

• Font Size
                                Nikita ke due balle, siamo alla 9 pagina, nella prima hai detto che la carneficina è stato voluta dagli americani, che vuoi una raccomandata dall'avvocato di fitta per degnarci di una qualsivoglia argomentazione che giustifichi ciò che sinceramente reputo una enorme bestialità???
                                Last edited by MiKiFF; 14-03-07, 16:56.

Comment

X
                                Working...
                                X