Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre su sky.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ah beh, se li ha smontati Andrea allora .....
    Ho sbagliato, non andrea, ma le sue argomentazioni pi? ke valide contro evoluzioni volipindariche di rilevanza scientifica NULLA dei vari complottisti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e chi cambia argomento perch? non sa affrontarlo?

per fortuna sono sempre pochi quelli che si fanno abbindolare dalle varie wanna marchi della situazione
      TI LASCIO alle tue idee....tu SAI TU HAI RAGIONE E GLI ALTRI CHE ASCOLTANO ANCHE LE ALTRE CAMPANE SONO DEI BOCCALONI.....

....cmq ripeto (forse non si legge quello che scrivo)....IO NON SOSTENGO LA TESI DELL'AUTOATTENTATO.......ho solo detto che NON PRENDO PER ORO COLATO LA TESI UFFICIALE....e che alcune ipotesi dei complottisti mi hanno aperto qualche falla nel MIO muro delle certezze sull'attentato.......
      PUNTO....poi se volete continuare a tirar addosso a chi in qualche modo prova a vedere le cose in modo diverso fate pure....MI DORMO ISTES

Comment

• Font Size
        beh non ? che ho smontato tutto io... ho studiato per benino il lavoro di gente seria e ho fatto le mie ricerche.
        BEATO TE ...che c'hai tempo di fare accurate ricerche sugli attentati dell'11 settembre.....FORSE VORRAI DIRE CHE HAI ASCOLTATO QUELLI CHE SOSTENGONO LA TESI DELL'ATTENTATO E HAI PRESO OGNI PAROLA PER VANGELO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          la mia idea ? opposta alla tua.

io mi chiedo che parlate a fare su un forum se non vi mettete in discussione.. perculate senza manco prendere in considerazione quanto vien detto da chi la pensa diversamente.. e non esprimente cosa ne pensate
          anzi FIERI della vostra presa di posizione anche difronte all'evidenza... perch? ad una dimostrazione saltate di palo in frasca cambiando argomento
          ...
          io ti chiedo la tua idea per potermi confrontare e te mi dici opposta alla mia?
          i miei pi? sentiti complimenti per la maturit? dimostrata

Comment

• Font Size
            Minkia mancava da un po una discussione del genere!!!

E' bellisimo leggervi!!!!

Io non mi esprimo perch? non ho mai voluto entrare in merito a questo argomento per? cancellare i propri messaggi... tanto vale non scrivere... ammenoch? non si cerchino provocazioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              BEATO TE ...che c'hai tempo di fare accurate ricerche sugli attentati dell'11 settembre.....FORSE VORRAI DIRE CHE HAI ASCOLTATO QUELLI CHE SOSTENGONO LA TESI DELL'ATTENTATO E HAI PRESO OGNI PAROLA PER VANGELO....
              beh di sicuro non mi sono limitato a guardare un ppt girato con una catena di sant'antonio che sostiene teorie indicibili per poi andare in giro a spararle come se fossero la verit? assoluta.

continuo ad attendere una delle tue teorie che dimostri che ? stato un autoattentato, nel ppt non trovi nulla di interessante?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho sbagliato, non andrea, ma le sue argomentazioni pi? ke valide contro evoluzioni volipindariche di rilevanza scientifica NULLA dei vari complottisti...
                rilevanza scientifca nulla?

non sono d'accordo iMHO.

Comment

• Font Size
                  TI LASCIO alle tue idee....tu SAI TU HAI RAGIONE E GLI ALTRI CHE ASCOLTANO ANCHE LE ALTRE CAMPANE SONO DEI BOCCALONI.....

....cmq ripeto (forse non si legge quello che scrivo)....IO NON SOSTENGO LA TESI DELL'AUTOATTENTATO.......ho solo detto che NON PRENDO PER ORO COLATO LA TESI UFFICIALE....e che alcune ipotesi dei complottisti mi hanno aperto qualche falla nel MIO muro delle certezze sull'attentato.......
                  PUNTO....poi se volete continuare a tirar addosso a chi in qualche modo prova a vedere le cose in modo diverso fate pure....MI DORMO ISTES
                  secondo me non sai nemmeno cosa ? la versione ufficiale, cos? come non sai dirmi almeno una di queste ipotesi che ha aperto sto muro di certezze...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    rilevanza scientifca nulla?

non sono d'accordo iMHO.
                    quando fai 2+2 ricordati che il 4 non ? un'opinione...

Comment

• Font Size

continuo ad attendere una delle tue teorie che dimostri che ? stato un autoattentato, n
                      ....NON L'HO MAI DETTO......te lo sei inventato tu....vabb?...sto qua a buttare il tempo a spiegare che nn ho scritto qualcosa....forse se la gente leggesse SARI MEJO.....

Comment

• Font Size
                        secondo me non sai nemmeno cosa ? la versione ufficiale, cos? come non sai dirmi almeno una di queste ipotesi che ha aperto sto muro di certezze...
                        INFATTI....io sono ignorante...ma almeno so di esserlo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikita View Post
                          io mi chiedo che parlate a fare su un forum se non vi mettete in discussione.. perculate senza manco prendere in considerazione quanto vien detto da chi la pensa diversamente.. e non esprimente cosa ne pensate
                          anzi FIERI della vostra presa di posizione anche difronte all'evidenza... perch? ad una dimostrazione saltate di palo in frasca cambiando argomento
                          ...
                          guarda che ? il tuo amico cocis che cambia argomento.. io sono ancora fermo sulla questione filmati live prima del crollo annunciato...

Comment

• Font Size
                            INFATTI....io sono ignorante...ma almeno so di esserlo.....
                            questa discussione non ? di certo nata per dimostrare cosa sei tu o cosa non sei tu.... visto che di argomenti non ne porti perch? partecipi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikita View Post
                              ...
                              ma tu come ti permetti di rivolgerti cosi a me, dicendo che prendo la gente per il culo ecc ecc ecc... io ho detto come la penso, punto e stop, se voglio motivo, se non voglio non lo faccio. fermo restando che io ho gi? partecipato ATTIVAMENTE ad almeno altri 3 post sull'11 settembre. Io non mi metto in discussione? ma chi sei tu per dire una cosa del genere? e soprattuto dimmi dove ti ho preso per il culo..

E COMUNQUE SI, IO SONO FIERO DI SENTIRMI PRO AMERICANO

Comment

• Font Size
                                Qualcuno può ripostare quel video in cui un F4 a 800 all'ora si smaterializza letteralmente contro un muro di cemento che non accusa minimamente il colpo???

Poi c'erano quei geni che sostenevano che l'acciaio regge ad alta temperatura ugualmente che a temperatura ambiente...

Comment

X
                                Working...
                                X