Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saintbull View Post
    cavolo anche sul forum girano sti tipacci!!
    gi?... il mio non ti dico che faccia a culo aveva... mi ricordo ancora che in un post aperto da rexxx in elogio alle forze dell'ordine per non so quale motivo... si vantava di avere alti principi morali in quanto figlio di un poliziotto o carabiniere... non ricordo...

hai capito il LADRO ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by anotherway View Post
      Salve ragazzi vi pongo il mio caso ,avevo messo in vendita sul sito le mie carene personali in vetroresina per r1 2005,ripeto personali non materiale commerciale del negozio,e c'era l'annuncio sul mercatino ,il ragazzo che mi ha contattato di Bologna mi ha detto che voleva ricevere le carene e vederle prima di pagare,io come faccio di solito con gli utenti di daidegas le ho spedite senza chiedere soldi prima.
      Non sto a dirvi che il prodotto era bellissimo ed anche lui ha ammesso che tuto era arrivato perfetto e voleva l'indirizzo per pagarmi.
      Lui mi dice che mi ha inviato UNA LETTERA CON I SOLDI DENTRO in busta bianca al mio indirizzo .
      LOGICAMENTE MI PRENDE PER IL CULO MA CHE CREDE che scendo dalle nuvole 320 euro dentro una busta bianca.
      Io non ho ricevuto nulla......
      Ora ho contattato il ragazzo e lui continua a dire che mi ha inviato una busta bianca con i soldi dentro,ma ? chiaramente falso.
      ORa se non mi paga entro domani lo vado a denunciare alla polizia postale poi vi d? nome cognome ed indirizzo cos? vediamodi stanarlo.
      saluti vivissimi
      ciao roby,noi che ti conosciamo siamo tutti con te!!

Comment

• Font Size
        ho capito anche il nome di sto piciu ace..... ci battibeccai e lo feci banna ahhahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan View Post
          i dindi e la xxga...Lele...ricorda
          Accipicchia se e' vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            gi?... il mio non ti dico che faccia a culo aveva... mi ricordo ancora che in un post aperto da rexxx in elogio alle forze dell'ordine per non so quale motivo... si vantava di avere alti principi morali in quanto figlio di un poliziotto o carabiniere... non ricordo...

hai capito il LADRO ????

bel pezzo di fango!!! che gli si possa rompere prima di una staccata!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              Una rissa Sboronaaaaaaaaaaaaa !!

Vengo anche io !!

Comment

• Font Size
                e bravo il nostro amico, guarda roby tu sei sempre stato un grande qui dentro e tutti quelli hanno avuto a che fare con te non possono che stupirsi di continuo per il trattamento sempre eccezionale che offri.Guarda io a Bologna ci devo andare per lavoro....se vuoi a questo fantomatico furbone che si crede laureato in furberia vado a far visita di persona..tanto l'indirizzo a cui hai spedito la merce ce l'hai.Quindi e qui parlo direttamente a chi ha fatto la cazzata, caro mio è meglio che certe scuse le usi con altri, perchè Roby è una persona seria e onestissima...e tanti qui dentro si faranno un mazzo così per mettere le cose a posto, quindi fai una ricarica postpay del dovuto...e non farti più vedere in sto forum!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium View Post
                  e bravo il nostro amico, guarda roby tu sei sempre stato un grande qui dentro e tutti quelli hanno avuto a che fare con te non possono che stupirsi di continuo per il trattamento sempre eccezionale che offri.Guarda io a Bologna ci devo andare per lavoro....se vuoi a questo fantomatico furbone che si crede laureato in furberia vado a far visita di persona..tanto l'indirizzo a cui hai spedito la merce ce l'hai.Quindi e qui parlo direttamente a chi ha fatto la cazzata, caro mio ? meglio che certe scuse le usi con altri, perch? Roby ? una persona seria e onestissima...e tanti qui dentro si faranno un mazzo cos? per mettere le cose a posto, quindi fai una ricarica postpay del dovuto...e non farti pi? vedere in sto forum!!!
                  come nn quotarti..roby ? davvero una persona serissima e quasi unica nel suo campo..sempre a disposizione di tutti sempre e solo sulla parola..se potete beccarlo fatelo..rob nn merita questo trattamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium View Post
                    e bravo il nostro amico, guarda roby tu sei sempre stato un grande qui dentro e tutti quelli hanno avuto a che fare con te non possono che stupirsi di continuo per il trattamento sempre eccezionale che offri.Guarda io a Bologna ci devo andare per lavoro....se vuoi a questo fantomatico furbone che si crede laureato in furberia vado a far visita di persona..tanto l'indirizzo a cui hai spedito la merce ce l'hai.Quindi e qui parlo direttamente a chi ha fatto la cazzata, caro mio ? meglio che certe scuse le usi con altri, perch? Roby ? una persona seria e onestissima...e tanti qui dentro si faranno un mazzo cos? per mettere le cose a posto, quindi fai una ricarica postpay del dovuto...e non farti pi? vedere in sto forum!!!

Il tizio mi sa che non ha ancora receptio il messaggio...

Comment

• Font Size
                      vnego anch io a prenderlo....dalla sfizzera con furore

Comment

• Font Size
                        comunque mi ripeto...
                        mettiamo anche che abbia spedito realmente i soldi...

ma cribbio.... fossero 5 euro....
                        ma spedisci 300 euro in una busta semplice? nemmeno una raccomandata, o una busta rintracciabile... i casi di lettere perse sono all'ordine del giorno... è come pretendere di pagare una persona lasciando il portafogli in mezzo alla strada... se poi si perdono la colpa è tua comunque, non si può pretendere che ci rimetta chi ha spedito le carene (e conoscendo la fama di another, penso che difficilmente si sputtanerebbe facendo finta di nulla per 300 euro)... boh
                        Last edited by AndreaRS250; 27-04-07, 16:29.

Comment

• Font Size
                          ma chiaro...manco mia nonna spedirebbe i soldi x posta....

Comment

• Font Size
                            ma scusate era lui che tempo fa aveva messo il post sulle carene o mi confondo???

Comment

• Font Size
                              denuncialo e poi lo passiamo a trovare........

Comment

• Font Size
                                ancora nulla?

Comment

X
                                Working...
                                X