Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a m? ? successo un paio di anni fa con un utente del forum che non scrive pi? da un pezzo...
sulla fiducia gli ho spedito una pompa brembo ... e questo si ? inventato mille scuse per rinviare il pagamento, la pi? bella.... dopo un mese... "sto aspettando di montarla per vedere se ci sta"....risposta... scusa... se non ci sta sono cazzi tuoi ... mica ti ho obbligato io a prenderla....
alla fine ho lasciato perdere... per 80 euro non mi valeva nemmeno la benzina per arrivare a parma a randellarlo...
certo che adesso che mi ci fate pensare... la prima volta che passo di li....mmmm.... spetta che vado a vedere se ho tenuto l'indirizzo....
Pensa che a me ? successa una cosa simile...ho acquistato una pompa freno per aprilia rs 125 da un gentile utente del forum ancora due annetti fa, un ragazzo siciliano che tutt'ora ha una bella rs 125 grigia...dovevo andare in pista entro pochi giorni e me la sono fatta spedire chiedendogli espressamente che fosse perfetta perch? nn avevo tempo per cambiare paraoli o roba del genere.
Ci siamo accordati per tipo 29 euro e mi ? arrivata a 21...gi? l? era strano....apro e c'era un pezzo di alluminio ossidato e corroso che una volta doveva essere stata una pompa. Incidentata, bloccata, ossidata, inutilizzabile.
Lo chiamo subito e lui mi fa scusa...mio padre ? molto incazzato, ti mando subito i soldi.
e va avanti cos? da anni....adesso non ho i soldi...oppure dammi la tua postepay che te li mando domani.
Una merdina senzapalle, se lo incontro non lo degno di uno sputo.Fa talmente schifo per 21 euro...
guarda roby tu sei sempre stato un grande qui dentro e tutti quelli hanno avuto a che fare con te non possono che stupirsi di continuo per il trattamento sempre eccezionale che offri.!
INCULIAMO questo bastardo maledetto!!!!
Ho fatto affari con pi? utenti del forum, sia vendendo io che comprando.. e sono sempre rimasto soddisfattissimo!!!
VOGLIAMO solo le persone oneste.. come il 99,9% di noi!!!
Se Roberto ha bisogno di una mano sono lieto di aiutarlo dato che ? veramente una gran persona.
ho qualche conoscenza a Bologna e potrei sentire un attimino in qua e la.
Pensa che a me ? successa una cosa simile...ho acquistato una pompa freno per aprilia rs 125 da un gentile utente del forum ancora due annetti fa, un ragazzo siciliano che tutt'ora ha una bella rs 125 grigia...dovevo andare in pista entro pochi giorni e me la sono fatta spedire chiedendogli espressamente che fosse perfetta perch? nn avevo tempo per cambiare paraoli o roba del genere.
Ci siamo accordati per tipo 29 euro e mi ? arrivata a 21...gi? l? era strano....apro e c'era un pezzo di alluminio ossidato e corroso che una volta doveva essere stata una pompa. Incidentata, bloccata, ossidata, inutilizzabile.
Lo chiamo subito e lui mi fa scusa...mio padre ? molto incazzato, ti mando subito i soldi.
e va avanti cos? da anni....adesso non ho i soldi...oppure dammi la tua postepay che te li mando domani.
Una merdina senzapalle, se lo incontro non lo degno di uno sputo.Fa talmente schifo per 21 euro...
vedi ti dico per esperienza personale che gente cos? vale poco e l'unico modo per arrecargli danno ? un post con nome e cognome e nick di questa persona che probabilmente non ti ridar? i soldi, ma almeno non fotter? nessun'altro su ddg
vedi ti dico per esperienza personale che gente cos? vale poco e l'unico modo per arrecargli danno ? un post con nome e cognome e nick di questa persona che probabilmente non ti ridar? i soldi, ma almeno non fotter? nessun'altro su ddg
a dire il vero quando l'ho fatto io rexxx me l'ha cancellato avvisandomi che correvo il rischio di una denuncia per diffamazione...
vi posso dare qualche indizio..... niente nomi per il rischio diffamazione
Oppure tramite un moderatore si potrebbe cercare una discussione in cui faceva l'uomo d'onore, io ho scritto un post pesante e ambiguo e lui ha risposto : hai ragione dammi la tua postepay che ti pago domani.
ovviamente, mai visto niente
Comment