Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel che li convien fuggire
Collapse
X
-
-
-
Convivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.
Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.
Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ...
altri motivi nn me ne vengono in mente
Comment
-
prima della tua domanda c'? la mia risposta...Originally posted by kawazx10r View PostIn psicologia per "stream of consciousness" si intende, sempre per usare l'inglese, the semi-constant internal monologue one has with oneself at a conscious or semi-conscious level.

per questo ho detto
Comment
-
....
Originally posted by beuccia View PostConvivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.
Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.
Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ...
altri motivi nn me ne vengono in mente 
mmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?
Comment
-
-
ma se fuggi davanti ad una prossima futura convivenza.... secondo me... ti prendi una pausa di riflessione e poi inciampi contro qualcuno con cui avere un'altra storia.... dopo relazioni pi? o meno lunghe credo sia comune prendersi del tempo per farsi un p? di benemeriti affari propri...senza dover render conto a nesuno di quel che si fa (dopo una convivenza ancor pi? forte come reazione) ... per? nn dura a lungoOriginally posted by kawazx10r View Postmmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?

di solito
avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero
Comment
-
.....
Originally posted by beuccia View Postma se fuggi davanti ad una prossima futura convivenza.... secondo me... ti prendi una pausa di riflessione e poi inciampi contro qualcuno con cui avere un'altra storia.... dopo relazioni pi? o meno lunghe credo sia comune prendersi del tempo per farsi un p? di benemeriti affari propri...senza dover render conto a nesuno di quel che si fa (dopo una convivenza ancor pi? forte come reazione) ... per? nn dura a lungo
di solito
avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero 
Credo anche io che nel periodo in cui ci si prende del tempo per farsi i benemeriti affari propri si vada di storie "usa e getta" a tutto gas (o Daidegas?)
Comment
-
.....
In effetti mi viene in mente "Gente di Dublino" che mi fa venire in mente il film "The Dead" di John Houston che mi fa venire in mente il 1904 che mi fa venire in mente Virginia Woolf. Ma qui ho innestato il turboOriginally posted by phys View Postper esempio questo topic ? un perfetto esempio di flusso di coscienza...
joyce te ne sarebbe grato!

Comment
-
X

Comment