Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel che li convien fuggire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....

Originally posted by fiddler_jones View Post
    Azzo VIII, gran persona
    ....oddio....sua nonna era una lavandaia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      ....oddio....sua nonna era una lavandaia....
      e quindi non sarebbe una grande persona perch? la nonna era una lavandaia?

Comment

• Font Size
        ....

Originally posted by phys View Post

In psicologia per "stream of consciousness" si intende, sempre per usare l'inglese, the semi-constant internal monologue one has with oneself at a conscious or semi-conscious level.

Comment

• Font Size
          ....

e quindi non sarebbe una grande persona perch? la nonna era una lavandaia?
          no per quello che ha combinato dopo. vai a sapere se per sue inclinazioni personali o per genetica...

Comment

• Font Size
            Convivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.

Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.

Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ... altri motivi nn me ne vengono in mente

Comment

• Font Size
              In psicologia per "stream of consciousness" si intende, sempre per usare l'inglese, the semi-constant internal monologue one has with oneself at a conscious or semi-conscious level.
              prima della tua domanda c'? la mia risposta...
              per questo ho detto

Comment

• Font Size
                ....

per esempio questo topic ? un perfetto esempio di flusso di coscienza...
                joyce te ne sarebbe grato!
                Ma sono curabile?

Comment

• Font Size
                  ....

Originally posted by beuccia View Post
                  Convivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.

Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.

Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ... altri motivi nn me ne vengono in mente

mmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?

Comment

• Font Size
                    Ma sono curabile?
                    guarda io studio fisica, non psicologia ma ad occhio e croce...
                    direi di no...

Comment

• Font Size
                      .....

prima della tua domanda c'? la mia risposta...
                      per questo ho detto
                      Qui mi sono perso....si deve essere interrotto il mio stream of consciousness. Porta pazienza e spiegami che intendevi dire. Non ho una crapa cos? pronta....

Comment

• Font Size
                        mmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?
                        ma se fuggi davanti ad una prossima futura convivenza.... secondo me... ti prendi una pausa di riflessione e poi inciampi contro qualcuno con cui avere un'altra storia.... dopo relazioni pi? o meno lunghe credo sia comune prendersi del tempo per farsi un p? di benemeriti affari propri...senza dover render conto a nesuno di quel che si fa (dopo una convivenza ancor pi? forte come reazione) ... per? nn dura a lungo di solito avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero

Comment

• Font Size
                          .....

Originally posted by beuccia View Post
                          ma se fuggi davanti ad una prossima futura convivenza.... secondo me... ti prendi una pausa di riflessione e poi inciampi contro qualcuno con cui avere un'altra storia.... dopo relazioni pi? o meno lunghe credo sia comune prendersi del tempo per farsi un p? di benemeriti affari propri...senza dover render conto a nesuno di quel che si fa (dopo una convivenza ancor pi? forte come reazione) ... per? nn dura a lungo di solito avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero

Credo anche io che nel periodo in cui ci si prende del tempo per farsi i benemeriti affari propri si vada di storie "usa e getta" a tutto gas (o Daidegas?)

Comment

• Font Size
                            .....

per esempio questo topic ? un perfetto esempio di flusso di coscienza...
                            joyce te ne sarebbe grato!
                            In effetti mi viene in mente "Gente di Dublino" che mi fa venire in mente il film "The Dead" di John Houston che mi fa venire in mente il 1904 che mi fa venire in mente Virginia Woolf. Ma qui ho innestato il turbo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              acidi? mdma? extasy?
                              non mi ricordo cosa gli ho venduto.. ma vedo che dà grandi risultati
                              Last edited by zoom; 29-05-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                                ....

Originally posted by zoom View Post
                                non mi ricordo cosa gli ho venduto.. ma vedo che d? grandi risultati
                                Ance Lele vorrebbe provare..........

Comment

X
                                Working...
                                X