Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel che li convien fuggire
Collapse
X
-
-
-
Convivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.
Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.
Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ...altri motivi nn me ne vengono in mente
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View PostIn psicologia per "stream of consciousness" si intende, sempre per usare l'inglese, the semi-constant internal monologue one has with oneself at a conscious or semi-conscious level.
per questo ho detto
Comment
-
....
Originally posted by beuccia View PostConvivere con qualcuno nn ? facile. Di solito nn lo si sa prima e quando una coppia decide di fare il passo ...spesso pensa che l'amore basti per tutto.
Poi giorno dopo giorno ci si accorge che forse non ? esattamente cos?.
Ci sono anche persone che fuggono prima.... perch? probabilmente aprono gli occhi su quello che "nn ? pi? il loro rapporto".... mi spiego...pensi di essere innamorato e il decidere di fare il passo ti apre gli occhi e ti fa vedere che le cose magari nn stanno cos?...in quel caso dico "meglio prima che dopo" ... anche perch? che ci sia matrimonio o meno ...la convivenza ? un impegno importante...non ? solo il condividere un affitto ...altri motivi nn me ne vengono in mente
mmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postmmmmmmmmm...grande spunto di riflessione...e se si fugge poi che si fa?di solito
avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero
Comment
-
.....
Originally posted by beuccia View Postma se fuggi davanti ad una prossima futura convivenza.... secondo me... ti prendi una pausa di riflessione e poi inciampi contro qualcuno con cui avere un'altra storia.... dopo relazioni pi? o meno lunghe credo sia comune prendersi del tempo per farsi un p? di benemeriti affari propri...senza dover render conto a nesuno di quel che si fa (dopo una convivenza ancor pi? forte come reazione) ... per? nn dura a lungodi solito
avviamente in questo periodo le storie "usa e getta" sono la cosa pi? comune che possa capitare...perch? il tipo di impegno che riesci a dare ? prossimo allo zero
Credo anche io che nel periodo in cui ci si prende del tempo per farsi i benemeriti affari propri si vada di storie "usa e getta" a tutto gas (o Daidegas?)
Comment
-
.....
Originally posted by phys View Postper esempio questo topic ? un perfetto esempio di flusso di coscienza...
joyce te ne sarebbe grato!
Comment
-
X
Comment