300?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto prendete al mese?
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
mmm mi sembra assurdo che tutti prendano come me....e poi girano su R1 ...ducati ecc....
Azz io prendo come detto dai 1100 ai 1300? mensili ....13ma e premio produzione che si aggira sui 500/600?.....gi? cos? ? dura ...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
il lancer ? la mia ex makkina la lupo 1.4 tdi l'attuale....Originally posted by FoglioLe macchine che hai nella sign sono tue???
No, perch? io giro con un'utilitaria oltre l'R1...
Non fraintendermi ankio ho amici che girano con utilitarie e hanno in box r1 e ducati ma vedo anke gente che ha 999 r1 ...ecc....strabombardate da usare solo pista.....moto per la strada e makkina perlomeno di media qualit? tipo golf ecc che cmq costano 20000?......iappunto questi mi chiedevo quanto prendono al mese.....che lavoro fanno ecc......semplice curiosit?
Comment
-
Re: Ma quanto prendete al mese?
Originally posted by angeloyzfQuoto ...Originally posted by LizioPi? o meno sono l? anche io. Ma sono sempre troppo pochi!!Originally posted by Lupo_TypeRNon per farmi c@zz@ vostri ma sono curioso ....
Io sui 1000? pi? straordinari...diciamo sui 1100 ai 1400 mensili di media...voi?

idem.... poi con un mutuo da pagare!!!!!
Comment
-
Anch'io prendo sui 1100 netti al mese ma lavorando 6 ore, in compenso la tredicesima la piglio... in quel posto! Dovendocisi mantenere (casa, mangiare, uscite + moto) direi che uno stipendio giusto ? sui 2000 netti...
Comment
X

Comment