SONO ALLINEATO SUI 1300-1400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto prendete al mese?
Collapse
X
-
netti...na cippa..insomma..azzarolaaaaOriginally posted by Diavolo1300 euro lordi... mapporc.....
Comment
-
Beh dai non avrai tanti problemi!! Al nord lavoro ce n'?...Originally posted by Ranze
Prima era sui 1.000 ? poi mi sono trasferita e per ora ho trovato solo un lavoro part time e quindi sono solo 500 al mese ed ? dura... moltooo dura 
Comment
-
beh...
io prendo un po' di piu' (diciamo sui 7500 neti per 13 o giu' di li'...piu' l'auto), ma quello che mi fa incazzare e' che io costo all'azienda circa 250.000 all'anno e a me ne restano poco piu' di 100.000.... ma ha un senso?????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
1500-1600,14 mensilita',auto aziendale che mi cambiano ogni 2 anni e che la uso come se fosse mia,week,ferie...(quindi gasolio e autostrada a fuffa
),spesato per mangiare(fino a 40 euri al giorno,quindi ristoranti
)spesato per dormire(fino a 100 euro a notte).in piu lascio in casa 500 euri visto che credo sia giusto,in quanto vivo con i miei.tanto per il lavoro che faccio non avrei convenienza ad andare a vivere da solo.
Comment
-
Re: beh...
Originally posted by lorenzluio prendo un po' di piu' (diciamo sui 7500 neti per 13 o giu' di li'...piu' l'auto), ma quello che mi fa incazzare e' che io costo all'azienda circa 250.000 all'anno e a me ne restano poco piu' di 100.000.... ma ha un senso?????
serve una mano???????
Comment
X

Comment