Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto prendete al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    io penso pi? nulla visto che mi vuole licenziare perch? mi sono fatto male in moto...
    Se... come no... in effetti si pu?.. va che lo sa che se fa una cosa del genere si scatena un vespaio da fuoco.. ci sono diritti dei lavoratori in mezzo anche..

Comment

• Font Size
      io penso pi? nulla visto che mi vuole licenziare perch? mi sono fatto male in moto...
      nn puo' farlo neanche se piange in greco!!
      sai la parolina sindacati?

Comment

• Font Size
        Peccato che ilboss ha saputo Mertedi del mio incidente e mercoledi c'era gi? uno nuovo che lavorava... la mia segretaria mi ha chiamato per dirmi di sbrigarmi a guarire perch? la mia scrivania ? gi? stata sgomberata in pi? il nuovo tecnico ha accettato di lavorare per la met? del mio compenso.

Comment

• Font Size
          e tu digli sempre la parolina sindacato vertenza statuto dei lavotori ecc!!!tutto se sei in regola con contratto !!

Comment

• Font Size
            Demo..demo.. quello ? uno squalo si sar? gi? trovato una scusa o un cavillo per farmi stare zitto..quindi ci si rimbocca le maniche e ci si rimette alla ricerca di un nuovo posto...

Comment

• Font Size
              io prendo circa 850-900? senza straordinari

Comment

• Font Size
                Nex Tranqui anche ad una mia amica era successo di farsi male per conto suo e il tipo la licenzi?.... morale denuncia per licenziamento senza giusta causa!!! lei mettendosi daccordo ha tirato su 20.000?!!!!! pi? stipendio del mese e liquidazione!!! altro che mille ticompri un tremila di moto
                Pensa a guarire bene, la salute ? importante il lavoro no!!!!
                Poi in ogni caso c'? la Toga!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  tu denuncialo e fatti su 2-3 soldi

Comment

X
                  Working...
                  X