Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto prendete al mese?
Collapse
X
-
nn puo' farlo neanche se piange in greco!!Originally posted by nexsusio penso pi? nulla visto che mi vuole licenziare perch? mi sono fatto male in moto...
sai la parolina sindacati?
Comment
-
Peccato che ilboss ha saputo Mertedi del mio incidente e mercoledi c'era gi? uno nuovo che lavorava... la mia segretaria mi ha chiamato per dirmi di sbrigarmi a guarire perch? la mia scrivania ? gi? stata sgomberata in pi? il nuovo tecnico ha accettato di lavorare per la met? del mio compenso.
Comment
-
e tu digli sempre la parolina sindacato vertenza statuto dei lavotori ecc!!!tutto se sei in regola con contratto !!
Comment
-
Demo..demo.. quello ? uno squalo si sar? gi? trovato una scusa o un cavillo per farmi stare zitto..quindi ci si rimbocca le maniche e ci si rimette alla ricerca di un nuovo posto...
Comment
-
Nex Tranqui anche ad una mia amica era successo di farsi male per conto suo e il tipo la licenzi?.... morale denuncia per licenziamento senza giusta causa!!! lei mettendosi daccordo ha tirato su 20.000?!!!!! pi? stipendio del mese e liquidazione!!! altro che mille ticompri un tremila di moto
Pensa a guarire bene, la salute ? importante il lavoro no!!!!
Poi in ogni caso c'? la Toga!!!!!!!
Comment
X

Comment