Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto prendete al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sui 900 - 1000 euross...
    Ma furtunatamento non devo pagare mutui e per ora non devo mantenere familia....
    x? per vivere tranqui ce ne vorrebbero il doppio!! :P

Comment

• Font Size
      non mi esprimo...

Comment

• Font Size
        Boh dipende dai mesi..........

Comment

• Font Size
          magari prendessi qualcosa, non vedo l'ora di essere economicamente indipendente
          anche se non mi lamento perch? i miei sono tutt'altro che tirchi nei miei confronti : non mi hanno mai fatto mancare nulla

Comment

• Font Size
            Io arrivo a malapena sui 1000

Comment

• Font Size
              al momento viaggio sui 300? al mese.....a cui vanno tolti 110? per la rata della moto....

capite che quando dico che sono tirato......vuol dire che sono tirato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                mi f? cmq piacere che almeno qualcuno di noi se la passa bene..e alcuni anche MOLTO bene...

azz..7.500? al mese..ma che sei un politico??che lavoro fai?gi? sogno a pensare alle mille cose che farei con uno stipendio cos?..

Comment

• Font Size
                  Re: beh...

Originally posted by lorenzlu
                  io prendo un po' di piu' (diciamo sui 7500 neti per 13 o giu' di li'...piu' l'auto), ma quello che mi fa incazzare e' che io costo all'azienda circa 250.000 all'anno e a me ne restano poco piu' di 100.000.... ma ha un senso?????
                  e che ti incazzia fare??goditi ul tuo megastipendio v? che ad incazzarci gi? ci pensiamo noi con stipendi molto miseri

Comment

• Font Size
                    Freddy.. dipende da che lavoro uno fa.. non credo che gli diano quei soldi per falciare l'erba..

Lorenz.. di che ti occupi?

Comment

• Font Size
                      Re: beh...

Originally posted by freddy.bike
                      Originally posted by lorenzlu
                      io prendo un po' di piu' (diciamo sui 7500 neti per 13 o giu' di li'...piu' l'auto), ma quello che mi fa incazzare e' che io costo all'azienda circa 250.000 all'anno e a me ne restano poco piu' di 100.000.... ma ha un senso?????
                      e che ti incazzia fare??goditi ul tuo megastipendio v? che ad incazzarci gi? ci pensiamo noi con stipendi molto miseri
                      che dire se non ...APPOGGIONE!!!!

e piove sempre sul bagnato eh?

Comment

• Font Size
                        Anche io no mi lamento, sono sui 4000 netti al mese, ma ne pago 1900 di mutuo per la casa (l'ho fatto violento e breve), poi mia moglie contribuisce con 800 netti, ma se non stai attento,finiscono in un soffio...

Macchine, moto, assicurazioni e bollette, un lago di sangue..... e quando si rompe qualcosa son dolori.....

Auguro a tutti di migliorare la propria posizione, saremmo tutti un p? pi? tranquilli e sereni, credo lo meritiamo tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Freddy.. dipende da che lavoro uno fa.. non credo che gli diano quei soldi per falciare l'erba..

Lorenz.. di che ti occupi?
                          Beh non sono un poolitico...magari!

Lavoro in industria tessile (dove i soldi non te li regalano...garantisco) e dirigo circa 1000 persone su 5 stabilimenti di cui 1 in Usa.

Non e' questione di piovere sul bagnato...e' che se io costo 250.000 euro all'anno all'azienda, probabilmente (anche se non e' sempre cosi'...) me li guadagno.

Ma perche' lo stato deve rubarmene il 60%????

Comment

• Font Size
                            bravo lorenzo!
                            Io minimo mi prenderei un bel modena avessi i tuoi so9ldi ihihih e tutte le sere a Montecarlo,fanculo se ho i soldi me li spendo!
                            IO prima ero sui 600 euro al mese.
                            Ora circa 1200-1300 al mese facendo straordinari,altrimenti 900,ma a fine estate chiedo almeno 1100-1200 di paga base,visto che son solo 3 mesi che son entrato!
                            Cm prima era davvero dura,ora non posso certo permettermi macchine o altri grossi vizi,ma e' bello respirare e uscire a bere senza troppi problemi.
                            Ah premetto che io vivo con i miei e sono il piu' grosso sostegno!
                            Mito ma se ne guadagni 480,come fai a darne 500 a tuo padre e a prenderti tutta sta roba?

Comment

• Font Size
                              eheh ma ancora non lo avete capito? Vi siete mai chiesti perch? nel periodo in cui mito era fermo la banda delle villette non ha pi? colpito?

Comment

• Font Size
                                io penso pi? nulla visto che mi vuole licenziare perch? mi sono fatto male in moto...

Comment

X
                                Working...
                                X