Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alimentazione e corsa

    Problema: Torno a casa alle 9 di sera e vorrei correre senza uscire a mezzanotte... il problema ? che arrivo affamato e senza forze.

    Cosa potrei mangiare, quanto, e a che ora valutando che vorrei spararmi la mia oretta di running urbano partendo almeno alle 9:30?

  • Font Size
    #2
    Un bel BIG MAC salutare e leggiadro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo per la corsa al gabinetto

      Lord G avrebbe qualcosa da dire a riguardo ghghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        1 ora???

        Io sto iniziando adesso e mi sono preso un tappeto, ma arrivo al max a 20 minuti alternando 2 minuti di corsa a 1 di camminata con battiti entro i 145.
        E' tanto che hai iniziato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ottimo per la corsa al gabinetto

          Lord G avrebbe qualcosa da dire a riguardo ghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            una barretta energetica...o anche di cioccolato...circa 30 minuti prima..ma anche un ora..

            e a pranzo alimentazione fatta di carboidrati(pasta e pane...sono l'energia)e proteine(carne..)

            Comment


            • Font Size
              #7
              iniziato cosa? dici che è tanto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                una barretta? oddio ne ho assaggiata qualcuna.. è l'anticibo per eccellenza.
                Il mio problema è che comunque mi sparo un'ora di treno, quindi non posso portarmi della pasta

                Però quando arrivi a casa, anche col migliore dei propositi, se mangi qualcosa poi ti siedi sul divano e la serata finisce li.. se non mangi... schiatti dopo 5 minuti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io solitamente faccio un 1,30 di palestra...e quello è la mia alimentazione..e sembra andare bene...prendi anche molta frutta per le vitamine...magari comprati multicentrum e prendine una compressa ogni giorno dopo pranzo..o se nn vuoi esagerare una ogni due giorni...

                  io faccio circa mezz'ora di corsa quando nn vado in palestra...due scaglioni da 15minuti intervallati da 1,30 di fiato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    15 minuti però sono pochini, ce ne vogliono quasi 10 per scaldarsi a dovere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una impepata di cozze prima, e per riprenderti, un cannolo sicilano magnum dopo bagnato con abbondante birra scura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        una barretta? oddio ne ho assaggiata qualcuna.. ? l'anticibo per eccellenza.
                        Il mio problema ? che comunque mi sparo un'ora di treno, quindi non posso portarmi della pasta

                        Per? quando arrivi a casa, anche col migliore dei propositi, se mangi qualcosa poi ti siedi sul divano e la serata finisce li.. se non mangi... schiatti dopo 5 minuti.
                        no cos'hai capito...io dicevo di mangiare pasta e carne a pranzo!!!!l'ideale sarebbe anche assumere delle proteine dopo lo sforzo fisico...quindi anche la cena andrebbe curata...in treno o ti mangi una barretta energetica(ne esistono con tutti i sapori...alla fine troverai una che ti piace..)oppure un terzo di ritter sport...una cosa cos?...l'importante ? che ci sia una buona dose di zuccheri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dopo un cannolo siciliano mangiato alle 3 di pomeriggio (sotto al sole) nella fiera che hanno fatto qui sulle mura ho pensato che potevo anche morire dopo 3 passi, tipo morso del cobra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            no cos'hai capito...io dicevo di mangiare pasta e carne a pranzo!!!!l'ideale sarebbe anche assumere delle proteine dopo lo sforzo fisico...quindi anche la cena andrebbe curata...in treno o ti mangi una barretta energetica(ne esistono con tutti i sapori...alla fine troverai una che ti piace..)oppure un terzo di ritter sport...una cosa cos?...l'importante ? che ci sia una buona dose di zuccheri...
                            io pranzo alle 13:30, ho la possibilit? di mangiare pasta o carne (o panino)... solo che arrivare alle 9 e poi correre ? impossibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              15 minuti per? sono pochini, ce ne vogliono quasi 10 per scaldarsi a dovere.
                              si...ma infatti io prima faccio anche 15 minuti di saltelli con la corda...e dopo vai di addominali e flessioni....

                              nel tuo caso ti consiglierei se vuoi solo correre di farne almeno 40 minuti a ritmo costante....magari fai due scaglie da 40....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X