nicola capisco.. ma il problema è che io è da una vita che mi alleno di sera (calcola che negli sport "dilettantistici" hanno tutti un lavoro)... Il problema è che prima, tornando a casa a un orario più umano, non avevo la fame che si può avere alle 9 di sera... quindi correvo e poi cenavo a un orario umano.
Ora ho il problema che esco dall'ufficio alle 19:30, prendo il treno alle 20 e sono a casa alle 21 (salvo ritardi).
Dici che mangiarmi due pesche in treno aiuta ad arrivare "pronto" per le 9 e mezza?
Al mattino il metabolismo sarà ok, ma il cervello domina... e il cervello dice: DORMI!
Ora ho il problema che esco dall'ufficio alle 19:30, prendo il treno alle 20 e sono a casa alle 21 (salvo ritardi).
Dici che mangiarmi due pesche in treno aiuta ad arrivare "pronto" per le 9 e mezza?
Al mattino il metabolismo sarà ok, ma il cervello domina... e il cervello dice: DORMI!

..se vedi che ? poco puoi cominciare a considerare una micro cena leggera tipo proteine magre (tacchino,bresaola) con 2 fette di pane integrale...
)...quando sto sul forum vorrei rilassarmi...
Comment