Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nicola capisco.. ma il problema è che io è da una vita che mi alleno di sera (calcola che negli sport "dilettantistici" hanno tutti un lavoro)... Il problema è che prima, tornando a casa a un orario più umano, non avevo la fame che si può avere alle 9 di sera... quindi correvo e poi cenavo a un orario umano.

Ora ho il problema che esco dall'ufficio alle 19:30, prendo il treno alle 20 e sono a casa alle 21 (salvo ritardi).

Dici che mangiarmi due pesche in treno aiuta ad arrivare "pronto" per le 9 e mezza?

Al mattino il metabolismo sarà ok, ma il cervello domina... e il cervello dice: DORMI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      nicola capisco.. ma il problema ? che io ? da una vita che mi alleno di sera (calcola che negli sport "dilettantistici" hanno tutti un lavoro)... Il problema ? che prima, tornando a casa a un orario pi? umano, non avevo la fame che si pu? avere alle 9 di sera... quindi correvo e poi cenavo a un orario umano.

Ora ho il problema che esco dall'ufficio alle 19:30, prendo il treno alle 20 e sono a casa alle 21 (salvo ritardi).

Dici che mangiarmi due pesche in treno aiuta ad arrivare "pronto" per le 9 e mezza?

Al mattino il metabolismo sar? ok, ma il cervello domina... e il cervello dice: DORMI!
      per vedere cosa va bene mangiare per il TUO organismo devi solo fare delle prove...comincia con un paio di frutti come ti ho consigliato e vedi che succede...al massimo ti si piegano le gambe ..se vedi che ? poco puoi cominciare a considerare una micro cena leggera tipo proteine magre (tacchino,bresaola) con 2 fette di pane integrale...

Comment

• Font Size
        oggi vedo di sgraffignare due pesche o mele e vediamo stasera..
        se domani non mi vedete, mandate i soccorsi!

Comment

• Font Size
          Problema: Torno a casa alle 9 di sera e vorrei correre senza uscire a mezzanotte... il problema ? che arrivo affamato e senza forze.

Cosa potrei mangiare, quanto, e a che ora valutando che vorrei spararmi la mia oretta di running urbano partendo almeno alle 9:30?
          Semplice nulla!!!!

Ti metti davanti alla xbox ammazzi qualche nemico, ti carichi ed esci!!

Comment

• Font Size
            scherzi a parte ho lo stesso problema!

esco dal lavoro alle 6 alle 19 sono a casa e
            lun-ven ho thai alle 20
            mar-gio ho kick alle 20.30

ho provato frutta, snack, barrette ma ogni volta sono al limite dello sbocco.

Ho risolto il problema mangiando qualcosa alle 4 del pomeriggio

Comment

• Font Size
              ora io non ho mai fatto thai ma solo kick in maniera blandissima (al limite del fitness.. no mazzuolate ma solo esercizi)... li al massimo sbocchi per mancanza di ossigeno.. è massacrante fare le ripetizioni!!

Comment

• Font Size
                ora io non ho mai fatto thai ma solo kick in maniera blandissima (al limite del fitness.. no mazzuolate ma solo esercizi)... li al massimo sbocchi per mancanza di ossigeno.. ? massacrante fare le ripetizioni!!
                si si a parte il riscaldamento (la prima 1/2 ora) e li addominali gli ultimi 10 min
                il resto (40 min) sono divisi in 3 min di tecnica e uno di riposo. Io se mangio qualcosa lo sbocco ? assicurato!!

Dopo varie prove, mi mangio una mela verde di quelle aspre che sono belle grosse e danno un senso di pienezza, anche se in realt? l'apporto calorico ? ridicolo

Comment

• Font Size
                  DLIN DLON informazione di servizio

ringrazio tutti per la stima dimostratami ma vi prego, quando leggete miei interventi pubblici sull'argomento nutrizione/allenamento di non cominciare a tempestarmi di privati....un programma di allenamento/nutrizione non ? una cosa che si fa per corrispondenza senza nemmeno aver mai visto in faccia colui che ne ? destinatario...inoltre ? gi? una cosa che faccio 8 ore al giorno(a pagamento )...quando sto sul forum vorrei rilassarmi...

grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                    fattura!!!!

robi confermo che gli ultimi 10 minuti di addominali sono terribili

Comment

• Font Size
                      Beh, io l'addome lo alleno prima di tutto per scaldarmi e attivare il lentissimo processo di fat burning in modo da avere poi tutta la forza necessaria a tirare su pesi...

Comment

• Font Size
                        una redbull ed una frutta

Comment

• Font Size
                          ma scusa Andy...ma e' necessario fare un'ora di corsa tutti i giorni???

mi risulta che basterebbe molto meno per la salute dell'apparato cardio-circolatorio.....addirittura basta una camminata a passo sostenuto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            DLIN DLON informazione di servizio

ringrazio tutti per la stima dimostratami ma vi prego, quando leggete miei interventi pubblici sull'argomento nutrizione/allenamento di non cominciare a tempestarmi di privati....un programma di allenamento/nutrizione non ? una cosa che si fa per corrispondenza senza nemmeno aver mai visto in faccia colui che ne ? destinatario...inoltre ? gi? una cosa che faccio 8 ore al giorno(a pagamento )...quando sto sul forum vorrei rilassarmi...

grazie a tutti...
                            meno male che ho letto tutte e tre le pagine, altrimenti ti beccavi anche il mio messaggio privato......
                            va b?...fa nulla...
                            magari un 'altra volta...

Comment

• Font Size
                              e mo mi sa che la consulenza scatta lo stesso

camminare? se bastasse sarei tipo biafra

Comment

• Font Size
                                a trombare si consumano molte + energie che fare le corse..

Comment

X
                                Working...
                                X