Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Domandona da 1 milione di euro : Tu saresti disposto a sacrificare anche solo 100 euro del tuo salario per il bene dell'azienda ? E perche' dovrebbero farlo loro ?

Questo a prescindere che io sai bene come la penso a riguardo ... pero' non e' fatto obbligo
    Ci sono casi e casi... questo ? un argomento ancora pi? complesso.
    Esistono datori di lavoro che se ne approfittano ed altri che, semplicemente, fanno ci? che ? giusto per l'azienda. Il confine ? molto sottile e divide la disonest? dal semplice, nonch? legale, business.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      non me ne frega niente di come uno spende i suoi soldi per?, quando vedo che gli acquirenti di un certo genere di macchine si caratterizzano pi? frequentemente di altri per comportamenti scorretti posso pensare che una larga parte di chi compera quelle macchine ? un imbecille?
      A Rimini ormai girano pi? SUV che utilitarie (ma una parte notevole dei SUV come delle sportive ipercostose sono targati - chiss? perch?? - RSM)
      Bene: il comportamento di questi signori ? da perfetti arroganti pi? o meno alla pari con quelli in giacca e cravatta che girano sui T Max o sui BMW r1150r
      Sembra che sulla strada esistano solo loro.
      Luoghi comuni? Pu? darsi ma corroborati da esperienze dirette mie e dei miei amici.
      p.s. 1 e poi: spendi 80.000 euro in una macchina e non hai trenta euro per comprarti il vivavoce o il bluetooth? Il fatto ? che fa figo guidare col gomito appoggiato al finestrino e il cellulare all'orecchio!!!
      p.s. 2 indovina che cosa guidava, l'anno scorso, l'unico stronzo che, quando in autostrada mi ha visto arrivare in moto in mezzo a due colonne di macchine ferme, invece di starsene fermo o lasciarmi un po' di spazio, mi ha stretto costringendomi ad inchiodare? Sar? un caso, sicuramente ? un caso, per? per poco mi stampo sulla scritta Cayenne
      Non per essere un dito in culo Enio, per? sei cos? sicuro di essere totelmente dalla parte della ragione quando passi in moto in mezzo a due colone di vetture????

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Ok visto che l'alfa per tradizione non ? spaziosa e la serie 3 ? posteriore (che diamine centri non ne ho idea... ) sei mai salito su una audi a4???

Anzi su una A6 s.w. che c'ha il portellone del baule che non ? spiovente toglie un sacco di carico???
        il differenziale c'entra perch? impone di posizionare il piano di carico pi? in alto e,quindi, riduce il volume del bagagliaio.
        Stessa cosa per le ruote da 20" di un SUV...e per l'escursione ruota... tutte cose che impongono passaruota giganti e quindi meno spazio per bagagli e passeggeri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Domandona da 1 milione di euro : Tu saresti disposto a sacrificare anche solo 100 euro del tuo salario per il bene dell'azienda ? E perche' dovrebbero farlo loro ?

Questo a prescindere che io sai bene come la penso a riguardo ... pero' non e' fatto obbligo
          Lele onde evitare casini su sto topic qua... aprine uno apposito su sto argomento!!!!

Comment

• Font Size
            Cmq ha ragione Psiky: ho notato anch'io una stretta relazione tra l'ignoranza arrogante e il possesso di un grosso SUV (possibilmente nero)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              bh? anche con nove persone di bagagliaio ne ha tantissimo... non sono pi? di nove i posti perch? altrimenti non si guiderebbe con la patente B.
              comodo non molto... rumoroso non pi? di tanto.. ma non sto certo dicendo che chi ha un SUV avrebbe fatto meglio a comprare un Iveco! chi compra il furgone se lo compra perch? gli serve...

il sequenziale ? una figata... un 3.5 biturbo da 300 cv anche... ma quanto ti rendono su un mezzo da 2500 kg? come 150 su un mezzo da 1250 kg! (cio? una banale golf)...
              sono una goduria, molto pi? dei 150cv sulla golf

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Cmq ha ragione Psiky: ho notato anch'io una stretta relazione tra l'ignoranza arrogante e il possesso di un grosso SUV (possibilmente nero)
                vacci piano con queste uscite perch? qui c'? chi ti dir? che sei un invidioso....

scusate non voglio fare polemica eh... era un commento ironico

Comment

• Font Size
                  il differenziale c'entra perch? impone di posizionare il piano di carico pi? in alto e,quindi, riduce il volume del bagagliaio.
                  Stessa cosa per le ruote da 20" di un SUV...e per l'escursione ruota... tutte cose che impongono passaruota giganti e quindi meno spazio per bagagli e passeggeri..
                  Ok non per fare lo sborone ma di macchine penso di saperne un po pi? di te visto che per lavoro le vendo....

Quindi quando hai due minuti se ti interessa prendi quattroruote e guarda la capacit? di carico dell X5 (minimo 620dm cubi max 1750 dm cubi) e quello della serie 5 s.w. (minimo 500dm cubi max 1650dm cubi).

I fatti mi cosano!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    sono una goduria, molto pi? dei 150cv sulla golf
                    de gustibus non disputandum est....

io li preferisco su una golf... o meglio 147 ...

o R1 meglio ancora!!!!!!!

almeno il 147 non si imbarca nelle curve e frena decentemente

Comment

• Font Size
                      Non per essere un dito in culo Enio, per? sei cos? sicuro di essere totelmente dalla parte della ragione quando passi in moto in mezzo a due colone di vetture????
                      magari no, ma se lo faccio in Francia, Germania, Svizzera o Austria e nello specchietto mi vedono arrivare, mi fanno spazio ( sempre ) anche se hanno un SUV
                      Sperimentato pi? volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        magari no, ma se lo faccio in Francia, Germania, Svizzera o Austria e nello specchietto mi vedono arrivare, mi fanno spazio ( sempre ) anche se hanno un SUV
                        Sperimentato pi? volte
                        in francia so che ci sono le corsie preferenziali pe rle 2 ruote ..
                        noi facciamo le multe preferenziali alle 2 ruote..

Comment

• Font Size
                          E comunque la mia 206 cesso con gomme normale i DIESEL sul neve e ghiaccio gli da la paga ai Suv

Comment

• Font Size
                            vacci piano con queste uscite perch? qui c'? chi ti dir? che sei un invidioso....

scusate non voglio fare polemica eh... era un commento ironico
                            Guarda, magari di un Ferrarino o di una SL 500, ma di un Hummer.......

PS: Cmq possiedo un SUV. Ma non ? grande e non ? nero. E io guido in modo civile e rispettoso.

Comment

• Font Size
                              Ok non per fare lo sborone ma di macchine penso di saperne un po pi? di te visto che per lavoro le vendo....

Quindi quando hai due minuti se ti interessa prendi quattroruote e guarda la capacit? di carico dell X5 (minimo 620dm cubi max 1750 dm cubi) e quello della serie 5 s.w. (minimo 500dm cubi max 1650dm cubi).

I fatti mi cosano!!!!
                              ma lunghezza/larghezza/altezza delle due macchine?
                              e cmq la serie 5 ? un'altro esempio di auto grossa fuori ma non molto spaziosa...

ma se prendi un Mercedes classe E?

rispondi a questa domanda per piacere...
                              pensi davvero che il rapporto ingombro esterno/spazio interno di un SUV sia favorevole?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                E comunque la mia 206 cesso con gomme normale i DIESEL sul neve e ghiaccio gli da la paga ai Suv

sul neve e ghiaccio i suv vanno bene solo nei fossi .. visto + volte..

Comment

X
                                Working...
                                X