Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchiamo i veicoli a 200 km/h max ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettiamo un bicilindrico in ogni mezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Allora si mettono tutti uguale e si fanno le macchine che fanno max il limite consentito .... se il problema ? la velocit? e non gli idioti patentati che pure ai 50 fanno disastri riduciamo a zero gli incidenti e siamo a posto no?
      beh intanto una buona dose di imbecilli li limiti con le auto limitate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ecco...adesso ti quoto....ma non mettiamo motori ducati...senn? i morti li facciamo con le valvole che skizzano via...

Comment

• Font Size
          il fatto e che in italia abbiamo dei limiti assurdi...i nostri legislatori son convinti che una auto moderna negli spazi di frenata sia come un 1100 di 40 anni fa,in alcuni tratti autostradali ci sono le condizioni per andare a piu di 130.ma non si continua a far finta di nulla e a dare la colpa solo alla velocit?,qnd il primo motivo in assoluto per cui succedono gli incidenti e la distrazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            Sicuramente non limitando le auto ai 200......

Comment

• Font Size
              vabbè...allora vista tutta la polemica facciamo che non facciamo un c.azzo e stiamo così come stiamo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                in alcune gare libere in salita .. molti utilizzano il motore 1000 della srv .. e danno via alle porsche

Comment

• Font Size
                  La polemica nasce per forza hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentirà castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di più quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?

Comment

• Font Size
                    a parte gli scherzi probabilmente con le auto tutte al max a 130 in autostrada, o 150.. o il limite che volete, ma un cazz di limite

con tutte le auto che tengono la corsia a destra quando è libera

con tutte le auto che non formano code di curiosi all'acquafan o in presenza di incidenti o trans a bordo strada

forse si riuscirebbe ad arrivare in orario come se si andasse a 200 all'ora fissi.

per certi tragitti, andare a 130 o a 200 (con frenatone che ti capita di fare perchè c'è chi supera ai 110 le corriere) guadagni 5 minuti in 100 km di strada.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      Perchè non vendere solo matiz? vanno poco sopra il limite [quindi lo superano cmq]
                      Cosa inutile naturalmente visto che a circa 64km/h si piegano come una lattina di cocacola ... oramai si punta il dito solo contro la velocità è il modo più veloce per avere consensi.

Come se schiantarsi a 130km/h sia una cosa sicura ... aboliamo le autostrade già che ci siamo.
                      Last edited by Asto Delta; 29-10-07, 16:18.

Comment

• Font Size
                        La polemica nasce per forza hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentir? castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di pi? quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
                        forse perch? mediamente un auto non li fa i 250..
                        se li facessero le punto, hai voglia di quanti giovinastri impiastrati lungo le strade

Comment

• Font Size
                          La polemica nasce per forza hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentir? castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di pi? quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
                          in genere quando 3-4 persone si schiantano contro un muro e ci rimangono secchi ecc... vanno sui 150-180 circa .. .. quindi i 200 sono inutili..

Comment

• Font Size
                            Quoto, a sto punto si dovrebbero limitare sotto i 100, solo che cos? ti si impennano le morti per colpo di sonno....? una battuta ma mica tanto, io in estate me la sparo da Milano a Lecce, sono 1200km, se dovessia andare a 100-120 penso che ad Bologna sono bello che addormentato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Io avrei un'altra proposta: utilizziamo i soldi delle multe per rifare le strade (segnaletica, asfalto drenante, corsie di emergenza, etc etc) ed eliminiamo un po' del trasporto su gomma... e gi? che ci siamo, facciamo degli esami SERI quando rilasciamo la patente di guida!
                              Veramente per LEGGE (nn ricordo bene quale articolo)i soldi delle multe DOVREBBERO essere usati per le cose che tu dici e nn per "ingrassare" gli stipendi dei COMUNALI tra l'altro secondo una norma comunitaria tutte le autostrade dovrebbero avere l'asfalto drenante
                              VIva l'Italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                perch? se vai all'estero i limiti cambiano..
                                Se posso la solita domanda da cretino.... ma se il limite ? 130 orari che senso ha farle da 200 o 300 all'ora?
                                ESATTO e devo essere libero di poter scannare su strade chiuse al traffico vedi pista.

inoltre cosa che mi fa parecchio alterare ? che quando non si conosce esattamente la causa degli incidenti il tg o la stampa se ne escono sempre con: incidente mortale, probabilmente a casusa dell'alta velocita........

ecco..se non si sa la causa esatta dell'incidente perche bisogna andare a casaccio?

i risultati poi sono che i governi spinti anche dagli organi di informazione, mazzulano sulla velocita trascurando tanti altri fattori come le strade che cadono a pezzi........

Comment

X
                                Working...
                                X