mettiamo un bicilindrico in ogni mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blocchiamo i veicoli a 200 km/h max ??
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
beh intanto una buona dose di imbecilli li limiti con le auto limitate...Originally posted by schwarz View PostAllora si mettono tutti uguale e si fanno le macchine che fanno max il limite consentito .... se il problema ? la velocit? e non gli idioti patentati che pure ai 50 fanno disastri riduciamo a zero gli incidenti e siamo a posto no?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
il fatto e che in italia abbiamo dei limiti assurdi...i nostri legislatori son convinti che una auto moderna negli spazi di frenata sia come un 1100 di 40 anni fa,in alcuni tratti autostradali ci sono le condizioni per andare a piu di 130.ma non si continua a far finta di nulla e a dare la colpa solo alla velocit?,qnd il primo motivo in assoluto per cui succedono gli incidenti e la distrazione.
Comment
-
La polemica nasce per forza
hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentirà castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di più quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
Comment
-
a parte gli scherzi probabilmente con le auto tutte al max a 130 in autostrada, o 150.. o il limite che volete, ma un cazz di limite
con tutte le auto che tengono la corsia a destra quando è libera
con tutte le auto che non formano code di curiosi all'acquafan o in presenza di incidenti o trans a bordo strada
forse si riuscirebbe ad arrivare in orario come se si andasse a 200 all'ora fissi.
per certi tragitti, andare a 130 o a 200 (con frenatone che ti capita di fare perchè c'è chi supera ai 110 le corriere) guadagni 5 minuti in 100 km di strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Perchè non vendere solo matiz? vanno poco sopra il limite [quindi lo superano cmq]Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbeh intanto una buona dose di imbecilli li limiti con le auto limitate...


Cosa inutile naturalmente visto che a circa 64km/h si piegano come una lattina di cocacola ... oramai si punta il dito solo contro la velocità è il modo più veloce per avere consensi.
Come se schiantarsi a 130km/h sia una cosa sicura ... aboliamo le autostrade già che ci siamo.Last edited by Asto Delta; 29-10-07, 16:18.
Comment
-
forse perch? mediamente un auto non li fa i 250..Originally posted by schwarz View PostLa polemica nasce per forza
hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentir? castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di pi? quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
se li facessero le punto, hai voglia di quanti giovinastri impiastrati lungo le strade
Comment
-
in genere quando 3-4 persone si schiantano contro un muro e ci rimangono secchi ecc... vanno sui 150-180 circa .. .. quindi i 200 sono inutili..Originally posted by schwarz View PostLa polemica nasce per forza
hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentir? castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di pi? quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
Comment
-
Quoto, a sto punto si dovrebbero limitare sotto i 100, solo che cos? ti si impennano le morti per colpo di sonno....? una battuta ma mica tanto, io in estate me la sparo da Milano a Lecce, sono 1200km, se dovessia andare a 100-120 penso che ad Bologna sono bello che addormentato!Originally posted by schwarz View PostLa polemica nasce per forza
hai poco da fare chi corre ora sicuramente si sentir? castrato da una normativa del genere che riflettiamoci bene fondamentalmente sugli incidenti non cambia proprio una favelas, almeno che ricordi io di incidentoni con auto che sfrecciano ai 250 ne ho sentiti pochi, sono moltiii di pi? quelli che succedono per le auto che fanno i 160-180... quindi limitare le auto a 200 che cambia? Se pigli una buca gigante ai 200 o ai 250 ti salvi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Veramente per LEGGEOriginally posted by SorbisSV1000S View PostIo avrei un'altra proposta: utilizziamo i soldi delle multe per rifare le strade (segnaletica, asfalto drenante, corsie di emergenza, etc etc) ed eliminiamo un po' del trasporto su gomma... e gi? che ci siamo, facciamo degli esami SERI quando rilasciamo la patente di guida!
(nn ricordo bene quale articolo)i soldi delle multe DOVREBBERO essere usati per le cose che tu dici e nn per "ingrassare" gli stipendi dei COMUNALI
tra l'altro secondo una norma comunitaria tutte le autostrade dovrebbero avere l'asfalto drenante
VIva l'Italia
Comment
-
Originally posted by cocis View Postperch? se vai all'estero i limiti cambiano..
ESATTO e devo essere libero di poter scannare su strade chiuse al traffico vedi pista.Originally posted by schwarz View PostSe posso la solita domanda da cretino.... ma se il limite ? 130 orari che senso ha farle da 200 o 300 all'ora?
inoltre cosa che mi fa parecchio alterare ? che quando non si conosce esattamente la causa degli incidenti il tg o la stampa se ne escono sempre con: incidente mortale, probabilmente a casusa dell'alta velocita........
ecco..se non si sa la causa esatta dell'incidente perche bisogna andare a casaccio?
i risultati poi sono che i governi spinti anche dagli organi di informazione, mazzulano sulla velocita trascurando tanti altri fattori come le strade che cadono a pezzi........
Comment
X


Comment