Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchiamo i veicoli a 200 km/h max ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a parte gli scherzi probabilmente con le auto tutte al max a 130 in autostrada, o 150.. o il limite che volete, ma un cazz di limite

con tutte le auto che tengono la corsia a destra quando ? libera

con tutte le auto che non formano code di curiosi all'acquafan o in presenza di incidenti o trans a bordo strada

forse si riuscirebbe ad arrivare in orario come se si andasse a 200 all'ora fissi.

per certi tragitti, andare a 130 o a 200 (con frenatone che ti capita di fare perch? c'? chi supera ai 110 le corriere) guadagni 5 minuti in 100 km di strada.
    su questo ti quoto in pieno... sarebbe na gran cosa anche mettere un pulsantino sull'auto che te la limita a 130 anke se dai gas a manetta...o anke limiti pi? bassi...

come sul k7 solo che la mappatura A limita a 130,la b a 70 e la c a 50...

sono un genio o no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark64moto View Post
      Veramente per LEGGE (nn ricordo bene quale articolo)i soldi delle multe DOVREBBERO essere usati per le cose che tu dici e nn per "ingrassare" gli stipendi dei COMUNALI tra l'altro secondo una norma comunitaria tutte le autostrade dovrebbero avere l'asfalto drenante
      VIva l'Italia
      Ma infatti ? drenante, s? ti drena i coglioni, dopo 5-6 volte che pieghi il cerchio a suon di buche vedi se non te li ha belli che asciugati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        forse perch? mediamente un auto non li fa i 250..
        se li facessero le punto, hai voglia di quanti giovinastri impiastrati lungo le strade
        Infatti se leggi qualche post pi? su il mio discorso era pi? incentrato sugli idioti patentati pi? che sui limiti
        Abbassare un limite che ? gi? di per se assurdo per un'altro assurdo non ha senso in ogni caso.
        Le cose o si fanno per bene non si fanno, a met? fanno solo danni e non servono a nessuno.
        Hai dei limiti fai dei mezzi che rispettino qui limiti, le tecnologie ci sono eccome, ma ci sono lobby e interessi da difendere e quindi non si far?. Incidenti = soldi tanti soldi e tanto magna magna fra potenti, che la gente continui ad accopparsi su strade che fanno schifo a "qualcuno" conviene. Ste mezze misure buttate la servono a far bella figura con la gente e a nient'altro.... tanto il c..o ce lo mettiamo sempre noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          su questo ti quoto in pieno... sarebbe na gran cosa anche mettere un pulsantino sull'auto che te la limita a 130 anke se dai gas a manetta...o anke limiti pi? bassi...

come sul k7 solo che la mappatura A limita a 130,la b a 70 e la c a 50...

sono un genio o no???
          mi spiace rovinarti l entusiasmo ma c? su motle macchine di serie lo speed limit

Comment

• Font Size
            Vi ricordate quando Lunardi voleva portare il limite da 130 a 150 orari in autostrada? Facendo 2 conti ho scoperto che è una fesseria impressionante, si guadagnano poco più di 6 minuti ogni 100 km andando a 150 rispetto a 130. 6 minuti guadagnati consumando molto di più (i motori consumano sempre di più aumentando la velocit&#224 e correndo comunque molti più rischi.
            Perchè invece non diminuire il limite in autostrada portandolo a 120 km/h, visto il crescente, continuo ed irreversibile aumento del prezzo del petrolio? Negli Usa abbassarono il limite nelle autostrade negli anni '70 proprio per diminuire i consumi di carburante.

Comment

• Font Size
              ripeto che se la gente rispettasse limiti ma soprattutto buon senso (e leggi) che obbligano a tenere la destra,
              tanti ingorghi, ritardi, incidenti, non succederebbero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Vi ricordate quando Lunardi voleva portare il limite da 130 a 150 orari in autostrada? Facendo 2 conti ho scoperto che ? una fesseria impressionante, si guadagnano poco pi? di 6 minuti ogni 100 km andando a 150 rispetto a 130. 6 minuti guadagnati consumando molto di pi? (i motori consumano sempre di pi? aumentando la velocit?) e correndo comunque molti pi? rischi.
                Perch? invece non diminuire il limite in autostrada portandolo a 120 km/h, visto il crescente, continuo ed irreversibile aumento del prezzo del petrolio? Negli Usa abbassarono il limite nelle autostrade negli anni '70 proprio per diminuire i consumi di carburante.
                cambierebbe che probabilmente aumenterebbero i morti x colpo di sonno a 120 all'ora.

inoltre su un viaggio di 100 km sono 6 minuti guadagnati ma un viaggio di 1000 sono un ora guadagnata e se voglio spendere di piu e consumare di piu non dovrebbe essere un problema del governo...adesso mi deve regolare anche quanto voglio spendere?che anzi dovrebbe essere solo piu felice in quanto sono consumatore che spende e gonfio le tasche sue e del fondo pubblico.

Non vedo la relazione tra l'aumento del prezzo del petrolio e gli incidenti che a mio avviso sono due discorsi distinti.

Comment

• Font Size
                  Vi ricordate quando Lunardi voleva portare il limite da 130 a 150 orari in autostrada? Facendo 2 conti ho scoperto che ? una fesseria impressionante, si guadagnano poco pi? di 6 minuti ogni 100 km andando a 150 rispetto a 130. 6 minuti guadagnati consumando molto di pi? (i motori consumano sempre di pi? aumentando la velocit?) e correndo comunque molti pi? rischi.
                  Perch? invece non diminuire il limite in autostrada portandolo a 120 km/h, visto il crescente, continuo ed irreversibile aumento del prezzo del petrolio? Negli Usa abbassarono il limite nelle autostrade negli anni '70 proprio per diminuire i consumi di carburante.
                  scusa ma tu non devi andare per forza alla velocit? max imposta dal limite..sei libero di andare a quanto vuoi (120 110 100 come ti pare) senza che nessuno ti dica nulla
                  il problema ? che se io a 130 rischio di addormentarmi magari a 150 no e poco mi frega se consumo di + almeno sono sicuro di non spatasciarmi su un muro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    cambierebbe che probabilmente aumenterebbero i morti x colpo di sonno a 120 all'ora.

inoltre su un viaggio di 100 km sono 6 minuti guadagnati ma un viaggio di 1000 sono un ora guadagnata e se voglio spendere di piu e consumare di piu non dovrebbe essere un problema del governo...adesso mi deve regolare anche quanto voglio spendere?che anzi dovrebbe essere solo piu felice in quanto sono consumatore che spende e gonfio le tasche sue e del fondo pubblico.

Non vedo la relazione tra l'aumento del prezzo del petrolio e gli incidenti che a mio avviso sono due discorsi distinti.
                    ci sono rappresentanti che viaggiano in cotninuazione .. e si fanno anche 100 km al giorno .. per loro significa tornare acasa 1 ora prima o dopo..

Comment

• Font Size
                      Meglio evitare di parlare gli usa, sono un popolo che ha mille contraddizioni ... e sempre negli anni 70 producevano le auto [e camion] nei parchi al mondo probabilmente.

Non mi sembra un buon metro di giudizio

Comment

• Font Size
                        io non sò voi ma a 120 sul tratto a 4 corsie tra bologna e modena,e qua sulla milano bergamo,se non c'e traffico,vengono i colpi di sonno ,e sto parlando di 2 tratti autostradali che in assenza di traffico possono esser fatti anche a 200 all'ora visto che le per come son costruti sono idonei a certe velocita...in germania i tratti senza velocità ci sono ma costruttivamente sono inferiori a i 2 tratti ai quali mi riferisco
                        Last edited by gio rsv-ps2; 29-10-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                          Mi lincerete ma io dico che non sarebbe una brutta idea....

Comment

• Font Size
                            HANNO ROTTO I COGLIONI ! CH EPENSINO AGLI IMMIGRATI CLANDESTINI, ALLA MICROCRIMINALITA' E AI DROGATI DI M...

che pallle *****! la prossima macchina la prendo euro zero apposta e non meno di 200cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79 View Post
                              Se le macchine me le limitano a 200 anche la velocit? massima nei tratti consentiti deve essere 200. altrimenti ? 'na gran kakata!!!

anzi

? 'na gran kakata a priori anche se a 200 non ci vado quasi mai
                              Sono d'accordo.Altrimenti le limiti a 150km/h.
                              Per? voglio un da 0 a 100Km/h in 4 secondi almeno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                io non s? voi ma a 120 sul tratto a 4 corsie tra bologna e modena,e qua sulla milano bergamo,se non c'e traffico,vengono i colpi di sonno ,e sto parlando di 2 tratti autostradali che in assenza di traffico possono esser fatti anche a 200 all'ora visto che le per come son costruti sono idonei a certe velocita...in germania i tratti senza velocit? ci sono ma costruttivamente sono inferiori a i 2 tratti ai quali mi riferisco
                                basta permettere gli scarichi liberi... secondo te con una panda, fare i 130, ? rilassante come farli con un bmw 740?

i 120 sono pochi, ma io ci metterei la firma per poter fare i 130 da quando entro a quando esco.. a volte non ? proprio possibile per il semplice fatto che in autostrada gli italiani fan quel cazz che gli pare.

Comment

X
                                Working...
                                X