Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete da pensionati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come vi vedete da pensionati?

    Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
    Ma ogni tanto ci penso.
    Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:

    D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
    D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
    Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
    Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
    Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....

    Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
    Che D i o mi conservi bene....

  • Font Size
    #2
    mi vedo sopra questa (o successive)



    ora come ora la mia vita credo che finirà quando non potrò più usare un paio di semimanubri

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi vedo sicuramente povero

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi vedo sotto a un ponte


        ma chi la pija la pensione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
          Ma ogni tanto ci penso.
          Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:

          D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
          D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
          Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
          Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
          Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....

          Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
          Che D i o mi conservi bene....



          giusto ieri parlavo col mio carrozziere che ha 60 anni di questa condizione lui ? gi? in pensione da due ma nn ha assolutamente voglia di smettere di lavorare, ? energico, passa almeno un mese all'anno in giro per viaggi il fine settimana tra cene e balere si diverte molto.....credo meglio di quei "vecchietti" che stanno tutto il giorno a giocare alle bocce o a pettegolare su come vanno fatti i lavori stradali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cos'è la pensione??????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              E chi ci arriva?!?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona View Post
                Cos'? la pensione??????????
                Originally posted by schwarz View Post
                E chi ci arriva?!?!?!?
                ovvio nn ? uno stato lavorativo...ma una certa et?...............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
                  Ma ogni tanto ci penso.
                  Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:

                  D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
                  D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
                  Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
                  Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
                  Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....

                  Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
                  Che D i o mi conservi bene....
                  certo tutto questo lo puoi fare e sarebbe bellissimo, se tu avessi la pensione e tanti soldi da parte, cosa ke per me ke ho 20anni ora vedo dura dato l'andazzo delle pensioni..
                  Ho paura invece di ridurmi come i miei nonnini, soldi pochi, tanta fatica sulle spalle, salute molto precaria e vita in un bilocale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    certo tutto questo lo puoi fare e sarebbe bellissimo, se tu avessi la pensione e tanti soldi da parte, cosa ke per me ke ho 20anni ora vedo dura dato l'andazzo delle pensioni..
                    Ho paura invece di ridurmi come i miei nonnini, soldi pochi, tanta fatica sulle spalle, salute molto precaria e vita in un bilocale.
                    tu si che sei ottimista isa......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la domanda ? mal posta

                      vedermi da pensionato presuppone che io ne ricever? una...quindi riaffacciati qui tra una 40ina d'anni (se tutto va bene)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        la domanda ? mal posta

                        vedermi da pensionato presuppone che io ne ricever? una...quindi riaffacciati qui tra una 40ina d'anni (se tutto va bene)
                        forse tu volevi chiedermi: maestro, che ore sono?
                        Last edited by l'incosciente; 22-11-07, 09:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          forse tu volevi chiedermi: maestro, che ore sono?
                          esatto ...ma non andiamo (subito ) OT

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            tu si che sei ottimista isa......
                            ma nn ? questione di ottimismo.. ? molto pi? facile dire.. da pensionata mi immagino sempre in giro, con mio marito ke mi ama alla follia e libera di spendere il danaro accumulato in hotel e chirurgo.. ma la realt? ? ben diversa.. purtroppo io lo vivo sulla mia pelle con i miei nonni, tra cancro, glaucoma, infarti, osteoporosi.. hai voglia a dire cos?.. nn ? pessimismo.. io per natura sono ottimista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come mi vedo da pensionato....


                              ...spetta che vado a guardarmi allo specchio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X