Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma nn ? questione di ottimismo.. ? molto pi? facile dire.. da pensionata mi immagino sempre in giro, con mio marito ke mi ama alla follia e libera di spendere il danaro accumulato in hotel e chirurgo.. ma la realt? ? ben diversa.. purtroppo io lo vivo sulla mia pelle con i miei nonni, tra cancro, glaucoma, infarti, osteoporosi.. hai voglia a dire cos?.. nn ? pessimismo.. io per natura sono ottimista.
sai isa, senza nulla togliere ai tuoi nonni x' le sfortune capitano a tutti e poi quelli erano sicuramente altri tempi....
Io intanto spero di arrivarci , anche se mi manca relativamente poco poi se nel frattempo i miei figli si saranno sistemati vendo tutto e mi trasferisco al caldo
in buona salute ed efficienza fisica e mentale
l'appetito attuale
con una moto o + moto in garage
una donna al mio fianco che invecchi con me e ci si possa sostenere a vicenda
capelli rasati, bianchi
barba bianca, corta
cappello in testa
bastone di quercia nodoso di mio bisnonno che ci tramandiamo da generazioni, di vecchiaia in vecchiaia
circondato dai mie ricordi che nessuno deve osare toccare
una discreta pensione in modo da poter vivere dignitosamente
intento ad insegnare alle nuove leve la R.S.D. anche con l'ausilio del bastone per le teste + coriacee
quotidiano sotto al braccio
passeggiate mattutine e pomeridiane e riposo per la lettura del giornale
animali domestici
una casa decorosa e tenuta dignitosamente
amicizie solide e durature
la pesca
la musica e la mia amata tromba
varie ed eventuali
in buona salute ed efficienza fisica e mentale l'appetito attuale
con una moto o + moto in garage
una donna al mio fianco che invecchi con me e ci si possa sostenere a vicenda
capelli rasati, bianchi
barba bianca, corta
cappello in testa
bastone di quercia nodoso di mio bisnonno che ci tramandiamo da generazioni, di vecchiaia in vecchiaia
circondato dai mie ricordi che nessuno deve osare toccare
una discreta pensione in modo da poter vivere dignitosamente
intento ad insegnare alle nuove leve la R.S.D. anche con l'ausilio dl bastone per le teste + coriacee
quotidiano sotto al braccio
passeggiate mattutine e pomeridiane e riposo per la lettura del giornale
animali domestici
una casa decorosa e tenuta dignitosamente
amicizie solide e durature
la pesca
la musica e la mia amata tromba
varie ed eventuali
Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
Ma ogni tanto ci penso.
Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:
D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....
Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
Che D i o mi conservi bene....
Quoto e straquoto ma un voletto ogni tanto non lo vogliamo fare??
mi fa un po' strano pensarci.. anche perchè se andiamo avanti così... ci andremo mai in pensione??
vabbè cmq.. ipotizzando una pensione a 60 anni (ahahahaha) beh.. vecchia vecchia non lo sei.. quindi penso che mi dividerei tra le incombenze di nonna (se avrò questa fortuna) la lettura.. e sicuramente qualche bel viaggetto al caldo se ci sarà la possibilità!!!
e magari perchè no qualche bel corso all'università della terza età
mi fa un po' strano pensarci.. anche perch? se andiamo avanti cos?... ci andremo mai in pensione??
vabb? cmq.. ipotizzando una pensione a 60 anni (ahahahaha) beh.. vecchia vecchia non lo sei.. quindi penso che mi dividerei tra le incombenze di nonna (se avr? questa fortuna) la lettura.. e sicuramente qualche bel viaggetto al caldo se ci sar? la possibilit?!!!
e magari perch? no qualche bel corso all'universit? della terza et?
Comment