Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete da pensionati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi vedo a lavorare. Non potrei mai stare in pensione. Spero che il fisico tenga e qualcuno mi dia qualcosa da fare. Voglio lavorare in pi? possibile !

Comment

• Font Size
      io non mi ci vedo proprio...farei fatica persino ad immaginarmi fra 5 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        beh voi donne......

esatto.. noi donne non siamo vecchie a 60 anni, siamo ancora sveglie qualcuno invece è già rinco di natura.. se poi lo metti davanti ad una tv con una birra e una partita di pallone.....

scherzo ne
        Last edited by ladyduke; 22-11-07, 12:12.

Comment

• Font Size
          primo è da vedere se la prenderò...poi considerando che sarà da fame spero solo di non aver debiti in giro e di aver chiuso mutui vari......detto questo stai tranquillo che spenderò tutti i soldi che posso (metterli via per chi???vanno spesi e basta) per me e i miei famigliari (figli, nipoti, moglie..)

Comment

• Font Size
            sempre se c arriver? mi alla pensione.....mentre il resto del mondo sara su auto e moto volanti,io sar? con le due ruote per terra,con una bella R1 del 98 euro 0 super inquinante a godermi la tranquillita d una terra ormai disabitata!!!!!!alla faccia d FORMIGONI!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              A fare la "garzetta" ...scherzo...!
              Con il problema delle pensioni di adesso che sono una miseria ci moriremo di fame...e "grasso che cola" che arriveremo a coprire le spese future...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
                Ma ogni tanto ci penso.
                Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:

D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
                D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
                Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
                Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
                Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....

Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
                Che D i o mi conservi bene....
                credo che a molti piacerebbe fare una vita da pensionato cosi....ma nn so se con 800eu di pensione riesci a far tutto...poi secondo me quando toccher? a noi prendere la pensione manco ci sar? piu oppure avranno alzato l'et? pensionabile a 120anni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  credo che a molti piacerebbe fare una vita da pensionato cosi....ma nn so se con 800eu di pensione riesci a far tutto...poi secondo me quando toccher? a noi prendere la pensione manco ci sar? piu oppure avranno alzato l'et? pensionabile a 120anni...
                  considerando che si lavorer? fino a 119 e si morir? a 121........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    sotto un ponte...a dormire in un cartone....

sempre se ci sar? un ponte libero .. visto che saremo in tanti ... affitto anche sotto i ponti ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      come mi vedo da pensionato....

...spetta che vado a guardarmi allo specchio...

Vuoi dire che a soli 48 anni stai gi? sulle spese alla comunit??
                      Dovevi fare un lavoro particolarmente usurante!
                      Trivellatore in miniere di plutonio sulla fascia di asteroidi???

Cmq ? triste constatare come molti tra i pi? giovani qu? siano alquanto pessimisti sul proprio futuro. Capisco che c'? poco da stare allegri, ma non vorrei che il troppo realismo sconfini nella rassegnazione.

E cmq, alta o bassa che sia la pensione, bisogna pur mangiarsi i risparmi di una vita per non portarseli nella tomba dove sarebbero di nulla utilit?!

Comment

• Font Size
                        Vuoi dire che a soli 48 anni stai gi? sulle spese alla comunit??
                        Dovevi fare un lavoro particolarmente usurante!
                        Trivellatore in miniere di plutonio sulla fascia di asteroidi???

Cmq ? triste constatare come molti tra i pi? giovani qu? siano alquanto pessimisti sul proprio futuro. Capisco che c'? poco da stare allegri, ma non vorrei che il troppo realismo sconfini nella rassegnazione.

E cmq, alta o bassa che sia la pensione, bisogna pur mangiarsi i risparmi di una vita per non portarseli nella tomba dove sarebbero di nulla utilit?!
                        in passato gli infermieri andavano in pensione a 30 circa.. anni ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          sotto un ponte...a dormire in un cartone....

i ponti sono gi? occupati da rom... bisogna trovare un altro posto..

Comment

• Font Size
                            mah sinceramente non per questione di pessimismo.. anzi.. in genere non lo son mai.. maio in pensione non mi ci vedo pernulla.. nel sensoche non credo manco ci arriverò.. e se ce la farò.. vivrò di stenti..

Comment

• Font Size
                              Lo so che per la maggioranza di noi manca ancora tanto di quel tempo...
                              Ma ogni tanto ci penso.
                              Se non capitano tracolli fisici io mi ci vedo cos?:

D'inverno a far fondere il Dolomiti Superski s? e gi? per assolati pendii innevati.
                              D'estate, carico le borse laterali e quella da serbatoio della mukka e via!
                              Poche T shirt, spazzolino e rasoio, una tuta anti pioggia, giubbotto di pelle e braga in cordura estiva e via andare!
                              Costa azzurra, Pirenei, costa brava e del sol, Portogallo, Algarve, Galizia, Murcia e rientro via Francia, i vini di Bordeaux, Camargue e provenza, un p? di passi Alpini e quindi, ai primi freddi di ritorno a casetta.
                              Un p? di riposo e poi si ricomincia con lo sci....

Niente pi? stress, impegni e programmi: assoluta libert? di fare e andare dove mi pare!
                              Che D i o mi conservi bene....
                              visto che se va bene in pensione andr? a settant'anni direi che al massimo mi vedo nel bar sotto casa a giocarea carte 1o ore al giorno bevendo 2 litri di vino bianco,.....
                              ah giusto... anche in giro a controllare i lavori pubblici!

Comment

• Font Size
                                Con una pensione decente mi vedrei molto bene, ma versando ca. 2.000 Euro all'anno credo che avr? una miseria, con la quale non far nulla, a meno di non esser riuscito a metter da parte qualcosa nel corso della vita, altra operazione non proprio semplice...

Comment

X
                                Working...
                                X