Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare da capo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isa, tutto passa... passerà anche questo!
    circondati di amiche piangi finchè hai lacrime e poi alza la testa, sguardo fiero e ricomincia, qualunque cosa sia successa!
    è necessario farlo ed è meglio farlo subito!
    un abbraccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      scusate ma... state discutendo se è stato giusto o meno confidarsi nel forum riguardo a un SUO problema???

credo che questo genere di commenti non fossero ciò che voleva sentirsi dire...

ma più che altro voleva conforto... e sfogarsi con qualcuno che magari c'è già passato e sa come ci si stà!

poi ognuno esterna come vuole i suoi problemi e non stà a nessuno di voi dover commentare se era giusto o meno farlo in un forum!

o dirle... ma hai solo 20! e che significa?
      xchè a 20 non si può soffrire per amore??
      Allora io ai saputelli di 30 anni direi... ma che ne sai tu hai solo 30 anni! ne avessi 60 potresti pure fare il saggio!

state andando OT

se volete scriverle qualcosa fatelo!
      i commenti teneteli x voi
      per me hai frainteso i consigli che qualcuno di noi le ha dato...
      Last edited by d@do; 05-12-07, 10:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Dai...a 20 anni!!!Cosa mi tocca sentire...Vorrei sapere quanti utenti DDG sono ancora insieme alla persona con cui erano a venti anni...
        Ooooooooooooops!!!!
        Altra piccola grattatina!!!

Piu che DaiDeGas si potrebbe proporre un DaiDeGufi a sto punto

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do View Post
          per me hai frainteso i consigli che qualcuno di noi le ha dato...
          no in alcune risposte ha visto molto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            no in alcune risposte ha visto molto bene
            OK allora parlo per le mie...Isa ? una mia amica ed io le ho dato solo consigli

Comment

• Font Size
              Originally posted by d@do View Post
              OK allora parlo per le mie...Isa ? una mia amica ed io le ho dato solo consigli
              infatti era ci? che voleva

ma altri non hanno fatto altrettanto

Comment

• Font Size
                Isa io non ti sconosco, mi sento solo di dire che, dopo 4 anni di storia, tutto è andato a puttane. Sono passati 5 mesi e ora va meglio, ma non ho proprio voglia di ricominciare...sono diventato pigro
                La mia filosofia è quando arriva...arriva...
                Last edited by Tex79; 05-12-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non voglio fare il superficiale ma...

Dai...a 20 anni!!!Cosa mi tocca sentire...Vorrei sapere quanti utenti DDG sono ancora insieme alla persona con cui erano a venti anni...
                  Un po' O.T.
                  conosciuta Nives (quella che sta nella firma e che qualcuno a DDG chiama la santa donna) 18 Marzo 1963 (io 19 e mezzo lei quasi 16)
                  Non credo che l'et? conti molto: ho un paio di conoscenti sessantenni che si sono separati due anni fa.
                  Il fatto ? che ci sono incontri fortunati ed altri meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Un po' O.T.
                    conosciuta Nives (quella che sta nella firma e che qualcuno a DDG chiama la santa donna) 18 Marzo 1963 (io 19 e mezzo lei quasi 16)
                    Non credo che l'et? conti molto: ho un paio di conoscenti sessantenni che si sono separati due anni fa.
                    bravo nonno!!!

Comment

• Font Size
                      ...complimenti nonno !!!

Comment

• Font Size
                        Un po' O.T.
                        parole sante.....
                        e poi trovera' il lato positivo di questa storia quando meno se l'aspetta...
                        ora e' ovvio che non lo veda.....ma arrivera' quel momento e sara' molto bello....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          infatti era ci? che voleva

ma altri non hanno fatto altrettanto
                          Vi riferite a me per caso ?

Comment

• Font Size
                            Un po' O.T.
                            Scusa ragazzo mio...ma sei OT tu...
                            Si parla di giovani d'oggi...Anche i miei si sono messi insieme a 18 e 23 anni...e sono ancora insieme...Non stiamo a misurare le parole con il calibro adesso...

Quanto al "hai solo 20 anni"...mi pare di averlo SERIAMENTE motivato il mio intervento relativo all'et?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go View Post
                              Ooooooooooooops!!!!
                              Altra piccola grattatina!!!

Piu che DaiDeGas si potrebbe proporre un DaiDeGufi a sto punto

Ognuno è diverso ...e molti sanno scendere a compromessi...e pochi a 27 ragionano e hanno le stesse esigenze di quando ne avevano 20...

Mio fratello sta con la stessa girl da 8 anni...ora lui ne ha 25...

Bè...non crediate che il sentimento sia SEMPRE lo stesso come quando andavano al Liceo...MA ...vivendo a stretto contatto e con ZERO possibilità da parte di entrambi di guardare più in là del proprio fidanzato/a non si sono mai accorti che magari ORA c'è qualcuno che potrebbe renderli ancora più felici.
                              Vale per tutti.è ovvio che uno non può passare la vita a cercare e qualche volta bisogna fermarsi.
                              Però crucciarsi troppo per una storia che finisce a 20 anni è peccato.tutto lì.
                              Last edited by gabelbrucken; 05-12-07, 20:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79 View Post
                                Vi riferite a me per caso ?
                                bestia ma mica ha fatto nomi...dai su proseguite tranquilli cercando di darle SOLO consigli
                                tranquillo che cmq Linda ? una persona schietta se ce l'aveva con te ti avrebbe contattato sicuramente in pm

Comment

X
                                Working...
                                X